Presentazione Dieci giorni per vivere di Noemi Storzillo

Oggi voglio presentarvi l’uscita di un libro, per me molto intrigante… Dieci giorni per vivere di Noemi Storzillo, parliamo un pò del libro e della nostra new autrice.

cover-ebook-ESTERNA-1875x2560_300dpi.jpg

Copertina: sia digitale che cartacea (in allegato)

Sinossi: Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere, solo dieci giorni.
Eppure la ragazza non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo il suo destino è già scritto; la clessidra, sul comodino accanto al letto, segna chiaramente quanto tempo le resta prima di morire e il suo incedere incessante le ricorda costantemente che il tempo vola e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre ben diciannove anni della sua vita allontanandosi da tutti e rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochissimi giorni al suo decesso, solo quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l’ora di vivere, di vivere per davvero.

– Pagine: 300 (ovviamente poi amazon dà la posizione ma le pagine per il cartaceo sono 300) 

Genere: Romantico\Drammatico… Su amazon dice Romanzo Rosa ma sarebbe meglio drammatico-romantico ^_^

immagine-promo-QUADRATA-1.png

Estratto: Lui non risponde, si avvicina e mi abbraccia dolcemente inducendomi a voltarmi verso di lui, fa scivolare molto delicatamente la sua mano sul mio collo per poi scendere fin sopra le clavicole mentre i suoi occhi azzurri sono completamente immersi nel verde dei miei. Ci abbandoniamo così ad un lungo, seducente, scambio di sguardi fino a quando Chris non lascia cadere la valigia ai nostri piedi e con entrambe le mani, finalmente libere, prende il mio viso e con foga lo avvicina al suo per poi baciarmi con tutta l’intensità di questo mondo, senza darmi fiato. La sua lingua calda si intreccia armoniosamente con la mia, per poi sciogliersi un momento dopo. Il tumulto di emozioni che mi travolge è talmente vasto che le sole parole non basterebbero a descriverlo. Il mio cuore batte alla stessa velocità di un treno in corsa mentre brividi percorrono la mia spina dorsale, salendo e riscendendo lungo la schiena. Mi avvicino sempre di piu a lui, stringendolo forte, fino a far combaciare ogni parte di me con il suo corpo scolpito. Avvolgo le mia braccia intorno al suo collo mentre con le labbra non smetto di baciarlo e, in un impeto di eccitazione, avvolgo la mia gamba intorno alla sua vita.
È tutto così magnifico e surreale e, nel preciso istante in cui le nostre labbra si separano e nuovamente ci abbracciamo, mentre io per l’ennesima volta affondo il mio viso nell’incavo del suo collo, mentre respiro l’odore caldo della sua pelle e ancora, mentre nel silenzio di questa stanza ascolto il sussulto del suo cuore in perfetta sintonia col mio, proprio in questo istante capisco che quella sensazione che mi perseguita e che avverto ogni volta che i nostri sguardi si incrociano è amore.
Sì, sono innamorata del ragazzo che ho di fronte e finalmente ho il coraggio di confidarlo a me stessa.
Sono innamorata di Chris Cameron.

– Link Amazon e info sull’acquisto: Il romanzo è disponibile per il preorder su Kindle e Kindle Unlimited in formato digitale.

Puoi preordinarlo con un click al seguente link al costo di 2,99 EUR: https://www.amazon.it/dp/B07DXCGCQ9
La data di pubblicazione è prevista per il 7 Luglio 2018 ❤

E’ possibile acquistare anche la copia cartacea (rivolgendosi direttamente all’autrice alla mail noemi_storzillo@hotmail.com oppure contattandola sul suo profilo facebook Noemi Storzillo) la quale comprenderà anche un fantastico segnalibro uguale alla copertina.
Per essere sempre aggiornato sulle novità e sull’autrice iscriviti al gruppo facebook Noemi Storzillo Autore e clicca mi piace alla pagina Noemi Storzillo Autore.

– Biografia: Noemi Storzillo nasce a Salerno, in Campania, nel 1996. Studia musica, canto e pianoforte, dal 2012 alla Yamaha Music School “Carillon” di Battipaglia, sperando di realizzare il suo sogno e di vivere di musica. Contemporaneamente, nutre una grande passione per la lettura e la scrittura.
Adora leggere romanzi d’amore ma soprattutto storie horror e fantasy. Questo è il suo primo romanzo.

Conosciamo un pò la nostra autrice, con qualche domanda

  1. Ciao, parlaci di Noemi nella vita di tutti i giorni chi è?
  2. Come nasce la tua passione per la scrittura, raccontaci
  3. E’ appena uscito il tuo primo romanzo, parlaci delle tue sensazioni ed emozioni 
  4. Parlaci di Noemi lettrice: raccontaci i tuoi gusti, il tuo autore preferito italiano e straniero, il romanzo che ti ha rapito il cuore? 
  5. Quali sono i tuoi progetti futuri? E un tuo sogno nel cassetto?

 

_DSC6018.jpg

1) Beh, è una ragazza che come tante ha un sogno nel cassetto. Anzi, direi più di uno. Ho moltissime passioni, in primis la musica e la scrittura. Generalmente trascorro le mie giornate tra musica, lettura e scrittura. Il pomeriggio sono dedita allo studio del pianoforte e del canto e, alla sera, spengo tutto e, penna e carta alla mano, metto nero su bianco le mie idee. 

2) Mi sono appassionata alla scrittura nel momento in cui è nata la mia passione per la lettura. Probabilmente all’età di 12 anni quando mia madre, conoscendo la mia passione per l’horror e il macabro, mi ha regalato un libro stupendo, “Le ossa del Diavolo” di Kathy Reichs. L’ho letto più e più volte e, da quel momento in poi, ho cominciato a divorare libri d’ogni genere, appassionandomi, in particolar modo, ai romanzi romantici e drammatici. Ho cominciato a scrivere quasi per gioco, finendo per appassionarmi alla scrittura, al punto da diventare una vera e proprio esigenza. Scrivere per me, vuol dire evadere, lasciare che l’immaginazione mi porti lontano alla ricerca di mondi e storie inesistenti che, pian piano cominciano a materializzarsi intorno a me. 

3) A dire il vero, ancora non ho realizzato questa situazione. Guardo la cover del romanzo, leggo il mio nome e ancora stento a crederci. Beh, inutile dirvi che l’emozione che sto provando è immensa e che, vedere la proprio opera pubblica e lasciarla nelle mani dei lettori, fa uno strano effetto. E’ impossibile dire a parole cosa si prova… Ansia, adrenalina, emozione, gioia e anche un pizzico di timore… 

4) Il mio autore preferito in assoluto è Edgar Allan Poe, immenso autore di racconti gotici e del terrore. Di pari passo, leggo i racconti di H.P. Lovecraft, immergendomi nelle inquietanti ambientazioni descritte. Gli autori moderni che amo leggere sono Stephen King e J.K.Rowling. Quest’ultima ha stravolto la mia vita, e non lo dico per esagerare. Harry Potter rappresenta un punto fermo nella mia vita, qualcosa che torna sempre, che mi ha accompagnata durante l’infanzia, l’adolescenza e che senz’altro mi accompagnerà nel futuro. Stephen King è, a mio dire, uno dei migliori scrittori nel suo genere. Sembra quasi assurdo che io passi l’80% del mio tempo a leggere storie horror ma che abbia deciso di scrivere un romanzo sentimentale. Credo il mio stile sia frutto dell’influenza di molteplici scrittori che, seppur con stili differenti, hanno arricchito il mio personale dizionario. Il mio romanzo preferito in assoluto è Misery di Stephen King.

5) Ho le idee abbastanza chiare sul futuro. Quel che davvero vorrei, è diventare una buona musicista e una buona scrittrice. Ho già cominciato la stesura di un nuovo romanzo che, pian piano, sta prendendo vita e, contemporaneamente, mi impegno affinchè possa diventare una cantautrice. Quel che veramente mi gratificherà, sarà sapere che un mio libro, così come una mia canzone, possano emozionare, strappare un sorriso o una lacrime. Credo questo sia un fattore fondamentale nella vita di un artista.

Un pensiero su “Presentazione Dieci giorni per vivere di Noemi Storzillo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...