Segnalazione – La seduzione del ghiaccio di Mirta Drake

Recensione di
peccatricilibrose0

Buona domenica peccatrici, vi segnalo che l’8 settembre, torna con un nuovo romanzo storico, in veste vichinga, Mirta Drake!

mirta drake

Autore: Mirta Drake
Titolo: La seduzione del ghiaccio
Editore: Mondadori
Lunghezza: 277 pagine
Data pubblicazione: 8 settembre 2018

E’ possibile effettuare il pre-order in tutti gli store on-line fin da ora. La copia cartacea sarà disponibile in edicola già dall’8 settembre.

 

Trama:

Smilla vive nel tranquillo villaggio di Blomstavvan, sulle coste scandinave, finché un giorno viene rapita dal guerriero vichingo Niklas Hellström, giunto dalla Norvegia a bordo di agili drakkar in testa a un drappello di insaziabili razziatori. Benché intenda far colpo sul conte di Svartis col suo bottino, Niklas decide di tenere per sé Smilla come schiava, sedotto dalla sua intelligenza e dal suo strano aspetto: non sa che quella snohar, la ragazza dai capelli e dagli occhi color del ghiaccio, è capace di terrificanti visioni. E ben presto, fra intrighi e intrepide azioni di conquista, l’amore inizia a sedurre il fato, sfidando il destino con i colpi di un’intensa passione che arriva ai confini di nuovi e inesplorati mondi.

 

Note:

La seduzione del ghiaccio è il romanzo di apertura della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.

 

 

 

 

Recensione di
peccatricilibrose0

del 12/09/2018

Scheda Tecnica

Titolo:
Titolo Originale:
Autrice/Autore:
Editore:
Data di Uscita:
Serie:
Genere:
Formato:
Numero di pagine:

Trama