Buona domenica peccatrici, vi segnalo che l’8 settembre, torna con un nuovo romanzo storico, in veste vichinga, Mirta Drake!
Autore: Mirta Drake
Titolo: La seduzione del ghiaccio
Editore: Mondadori
Lunghezza: 277 pagine
Data pubblicazione: 8 settembre 2018
E’ possibile effettuare il pre-order in tutti gli store on-line fin da ora. La copia cartacea sarà disponibile in edicola già dall’8 settembre.
Trama:
Smilla vive nel tranquillo villaggio di Blomstavvan, sulle coste scandinave, finché un giorno viene rapita dal guerriero vichingo Niklas Hellström, giunto dalla Norvegia a bordo di agili drakkar in testa a un drappello di insaziabili razziatori. Benché intenda far colpo sul conte di Svartis col suo bottino, Niklas decide di tenere per sé Smilla come schiava, sedotto dalla sua intelligenza e dal suo strano aspetto: non sa che quella snohar, la ragazza dai capelli e dagli occhi color del ghiaccio, è capace di terrificanti visioni. E ben presto, fra intrighi e intrepide azioni di conquista, l’amore inizia a sedurre il fato, sfidando il destino con i colpi di un’intensa passione che arriva ai confini di nuovi e inesplorati mondi.
Note:
La seduzione del ghiaccio è il romanzo di apertura della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.