Segnalazione “Un amore in bilico”di Irene LeGentil

banner copia

 Peccatrici buon pomeriggio la vostra Mary ogni tanto torna e oggi vi segnala l’uscita il 14 Settembre di uno sport romance ” Un amore in bilico” di Irene LeGentil.

Pronti a scoprire insieme cover e sinossi ??

victor-freitas-591621-unsplash (1)

Titolo:Un amore in bilico
Autore:Irene LeGentil
Genere:Sport/Romance
Edizione:Self
Data uscita:14 Settembre 2018
Ebook:2,99€
Sinossi
Romanzo autoconclusivo
Alana Walker è la ginnasta migliore d’America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale.
Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. Ogni sera lavora al locale El Toro Rojo per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei.
Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell’amore.
Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni…
Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? I loro segreti rimarranno al sicuro?
copertina

 

Biografia

Irene LeGentil:

Scrittrice veronese appassionata di letteratura romance e fantasy. Tutto è iniziato quando da piccola si è trovata tra le mani una copia di Harry Potter e la pietra filosofale, da lì è nato il suo amore per la parola scritta che l’ha spinta a scrivere il suo primo romanzo, Un Amore in bilico.

05 copia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...