Eccomi peccatrici sono tornata operativa, sono la vostra Lisa, stasera vi parlerò delle miei ultime letture.
Autrice: Sonia Alemi
Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia “Cuori bastardi” in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.

Tra i due è sempre una continua lotta, ma si instaura presto un rapporto amichevole, “intimo”. Ma ovviamente qualcosa o qualcuno deve sempre metterci lo zampino, infatti il fratello di lei, non è molto propenso verso la nuova conoscenza della sorella e continuerà a pestare i piedi, definendo sua sorella una piccola viziata. Ma si affiderà completamente al suo rivale, perché una notte sarà proprio Chicco a dimostrare la sua lealtà verso Louise e Sam, mentre Michel dovrà ritrattare le sue conoscenze… Ogni volta che Loulou si avvicina a Federico, suo fratello è in agguato, pronto a riprendere la sorella, cercherà di dividerli in tutti i modi, forse riuscendoci.
Riusciranno i nostri protagonisti a ritagliarsi il loro tempo, per capire quello che provano realmente l’uno per l’altro? Riuscirà Samantha a far ricredere quel testone di Michel riguardo a Federico? I miei interrogativi li scoprirete solo leggendo il romanzo… che aspettate?
Un bel romanzo, la trama mi è piaciuta molto, devo essere sincera, nel finale ci sono rimasta perché non mi aspettavo lo scenario che si presenta. Troveremo i punti di vista dei vari personaggi: Loise, Federico, Michel e Samantha. Non per screditare l’autrice, ma in alcuni momenti sono tornata indietro per collegare le situazioni perché non capivo dove iniziava e dove finiva il capitolo. Avrei approfondito alcuni punti qua e là, ma voglio dare credito a Sonia Alemi, perché è comunque il suo secondo romanzo. La protagonista è una donna tosta, non la spaventa nulla e nessuno, scopriremo il suo carattere peperino già a inizio lettura. Federico ammetto è il personaggio che mi ha affascinato di più, per essere un dominatore, sa come comportarsi e sa come trattare una donna. Ho apprezzato l’autrice nella descrizione delle scene erotiche, non diventa volgare e le tratta con molto garbo e delicatezza. Michel, beh lui è un fratello e capisco il suo essere iperprotettivo verso la sorella. Samantha la conosceremo come una vera amica e una buona confidente. Sono tornata peccatrici, baci, baci la vostra Lisa.
VOTO:
Grazie 😊 è davvero molto bella e mi ha fatto immensamente piacere che il libro ti sia piaciuto ❤️
"Mi piace""Mi piace"