Segnalazione – “Complicated Love” di Amari D. Lawrence

Le Peccatrici sono felicissime di segnalarvi il nuovo romanzo di Amari D. Lawrence, Complicated Love, disponibile su Amazon dal 22 novembre. Venite con me, iniziamo a conoscere insieme Jane e Brian!

20181021_163639_0001.pngTitolo: Complicated LOVE
Autore: Amari D. Lawrence
Edizione: Self Publishing
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 22 novembre 2018

SINOSSI

Ricevere in eredità una palestra sommersa dai debiti dal suo defunto padre, non era proprio nei piani di Jane, inoltre, il destino ha voluto che ritornasse nel luogo dove ha lasciato il suo cuore cinque anni fa, a Vancouver.
Vancouver gli è mancata, ma più di tutti Brian. Complice una birra di troppo, si lascerà andare e si prenderà anche solo per poco tempo quello che ha sempre sognato, far suo l’amore della sua vita. Un amore nato quando gli occhi di una bambina osservano il mondo con genuina ingenuità. Un amore tenuto nascosto nel profondo del cuore per molto tempo, un amore che non ha il coraggio di venir fuori per le troppe paure e pregiudizi che ci impone la società.
Brian, un ex pugile burbero e prepotente, ormai in “pensione”, ha avuto quello che voleva dalla vita, ma quando incontra di nuovo lo sguardo color caramello di Jane, sa che non ha avuto proprio tutto. Ha sempre messo da parte l’attrazione che provava verso la figlia dell’uomo che gli ha dato una carriera degna di nota, ma la richiesta di aiuto da parte di Jane lo porteranno man mano dove lui non voleva. Se la lontananza ha assopito quel sentimento sbocciato molti anni prima, quest’ultimo ritornerà in punta di piedi nel cuore di Brian. Segreti e parole non dette saranno i tormenti di entrambi, paure e pregiudizi porteranno Brian “gancio destro” ad allontanarsi da quella ragazzina che ha sempre posseduto i suoi sogni. Ma si sa, la vita è complicata figuriamoci l’amore.

Estratto:

Jane: “Sobbalzo con il cuore in gola e poi la sento, la sua voce. Anche se sono andata avanti, ed ho deciso di non avere più niente a che fare con lui il cuore è già pronto a tradirmi solo sentendo il suono della sua voce”.
Brian: “Ho ceduto non volevo, ma l’ho fatto, e questo mi tormenterà finché non avrò di nuovo Jane fra le mie braccia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...