Segnalazione ultime uscite della “Butterfly edizioni”

Recensione di
peccatricilibrose0

Buongiorno per, oggi vi segnalo le ultime due uscite della”Butterfly edizioni”

Titolo: Razioni d’amore

Autore: Silvia Menini

Editore: Butterfly Edizioni

Collana: Digital Emotions

Genere: Romance

Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 fino al 2 dicembre]

Data di uscita: 27 novembre 2018

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Sinossi:

Si era promessa di realizzare i suoi sogni più grandi entro i trent’anni: avere un lavoro, un marito e un figlio. Ma niente è andato come aveva sperato e programmato. Insoddisfatta della sua vita e di se stessa, Martina si sente inutile, inadeguata, sola e ha mille paure. L’unica cosa su cui ha il controllo è il cibo: comincia così il suo calvario fatto di una magrezza sempre più evidente. La sua voglia di rendersi invisibile però è solo un urlo silenzioso che vuole essere ascoltato. Perché Martina ha bisogno di comprensione, di occhi che vedano al di là del suo fisico esile, di abbracci stretti e di un amore intenso. Per aiutare il suo migliore amico dovrà intervistare un sopravvissuto dell’Olocausto e scoprirà che è sempre possibile toccare il fondo e poi risalire e che dobbiamo perdonare i nostri errori e non perdere il sapore della vita. Perché non bisogna amarsi e amare con il contagocce, non si può risparmiare sull’amore

Ed eccomi secondo romanzo:

Titolo: Jordan + April
Autore: Anita S.
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance
Data di uscita: 30 novembre 2018
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 dal 30 novembre fino al 9 dicembre]
Sinossi:

Jordan Dubois è un professore universitario segnato da un matrimonio finito in tragedia. È deciso a non lasciare spiragli al suo cuore per paura di essere ferito di nuovo. Nessuna illusione, nessun coinvolgimento e nessun dolore.

April Spector è una studentessa di giornalismo che sta cercando di scappare da una vita che le va stretta e da un padre che la soffoca. Si incontrano una sera per caso e condividono un momento di sfrenata e intensa passione, alimentata dal fatto di essere due perfetti sconosciuti. Nessuno dei due immagina che il destino ha in mente di farli incontrare ancora, nella stessa aula e nello stesso palazzo. E mentre dovranno fare i conti con i fantasmi del proprio passato e con gli ostacoli del presente, riusciranno anche a tener a bada il desiderio alimentato dalla loro attrazione?

Buona giornata dalle prossime novità!

Recensione di
peccatricilibrose0

del 9/11/2018

Scheda Tecnica

Titolo:
Titolo Originale:
Autrice/Autore:
Editore:
Data di Uscita:
Serie:
Genere:
Formato:
Numero di pagine:

Trama