Segnalazione – “Il fascino del fuoco” di Mirta Drake

Buonasera Peccatrici, torno dalle ferie con entusiasmo, perché so che sto per ripartire alla volta di Svartis. I miei Vichinghi mi aspettano… Anzi quelli di Mirta Drake, dei quali mi sono appropriata!!! Dopo Niklas, siete pronte ad innamorarvi di Ossian?? Lo leggerò immediatamente e arriverò a parlarvene il prima possibile. Segnate la data, 5 gennaio, Il fascino del fuoco!!! In Edicola e in digitale!!!

350x583xEXTRA_97.jpg.pagespeed.ic.ZOCKquDbLITitolo: Il fascino del fuoco
Autore: Mirta Drake
Genere: Romance
Editore: Mondadori
Data Pubblicazione: 5 gennaio 2019
Prezzo: 3,99

SINOSSI

Liv è l’unica nipote del conte di Svartis. Scapestrata e ribelle, non fa che cacciarsi nei guai e tutti la credono una ragazza di facili costumi. Sin dall’infanzia, però, il cuore di Liv batte solo per Ossian Borg, un guerriero dal carattere chiuso e ombroso, segnato da un inquietante segreto. Ma Ossian ha deciso di rifuggire qualunque assalto d’amore e soprattutto rifiuta la corte serrata di Liv, amica di sempre. Il fascino sensuale e invitante della ragazza ha tuttavia su di lui un potere devastante, i suoi capelli rossi come le fiamme guizzanti di un incendio sono un’irresistibile tentazione. In un turbinio di intrighi, fraintendimenti e sfide, Liv e Ossian dovranno imparare dunque a domare insieme i loro demoni e gli elementi della natura, lasciandosi trascinare dal potere inarrestabile dei sensi…

Note:
IL FASCINO DEL FUOCO è il secondo romanzo della trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.
Il primo romanzo della trilogia, LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO, è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 94.
Tra le opere di Mirta Drake già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione:
Scandinavia, IX secolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...