Segnalazione – “Accadde ad una festa in maschera” di Flora Gallert

 

COPERTINA.jpg

Buongiorno Peccatrici, esce oggi  il nuovo romanzo di Flora Gallert! Qui sotto tutte le indicazioni, ma io senza indugi andrei subito a vedere chi si nasconde sotto la maschera!!! Costa solo 0,99 e se avete il Kindle Unlimited, beh sapete già tutto!!!!

Cover_accadde a una festa in maschera.jpg

SINOSSI

Matilde ha perso tutto e ora è costretta a lavorare come cameriera per Andrea Valli, un arrogante imprenditore. Ma ad una delle sue sontuose feste in maschera, qualcosa cambierà per sempre le loro vite.
Andrea si accorge della presenza dell’imbucata, le si avvicina e cerca di capire chi si nasconde sotto quella maschera. Rimane colpito dalla lingua tagliente della ragazza e non solo. Le proporrà quindi un patto: il permesso di assaggiare le sue labbra in cambio del silenzio.
La magia si spezza, Matilde scappa via lasciando ad Andrea solo il ricordo di un bellissimo bacio, una bugia e nessun vero indizio per ritrovarla.
Ma se lui fosse disposto a tutto pur di rivederla? E se la favola di Cenerentola stesse per ripetersi tanto quanto la storia tra Romeo e Giulietta? Perché la vita, spesso, non è solo una bella favola. A volte, un legame inconsapevole, rischia di riscrivere tutto il tuo destino.

Estratto

La notte è tranquilla, fredda, silenziosa. Non posso far altro che pensare a quei momenti e avere paura. Sarà all’altezza del primo, il nostro prossimo bacio? Si è trattato solo di suggestione o erano emozioni vere?
Adesso ogni domanda avrà la propria risposta. Sono persa in un paio d’occhi belli quanto due diamanti. E sto tremando da capo a piedi, desiderosa del secondo bacio più bello di tutta la mia vita.

 

Link di acquisto: https://amzn.to/2BHZ78Q

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...