Segnalazione – “I nostri incontri proibiti” di Mariella Mogni

Il nuovo romanzo di Mariella Mogni, I nostri incontri proibiti, sarà disponibile su Amazon dall’11 marzo! Ve ne diamo un assaggio, certe che un pensiero già si sta affacciando in voi…

COVER DEFINITIVA EBOOK I NOSTRI INCONTRI PROIBITI

Titolo: I NOSTRI INCONTRI PROIBITI
Autore: MARIELLA MOGNI
Genere: romance
Uscita: 11 MARZO 2019
Costo: euro 0,99 gratis con Kindle Unlimited
Prossimamente disponibile anche in versione cartacea

SINOSSI

“Sara si lascia risucchiare dalla webcam e da quegli occhi neri che sembrano voler perforare i suoi. Muove il corpo con sensualità. Senza pudore si lascia possedere da quei pozzi scuri. Espone la sua carne, ne ostenta la bellezza e si esalta dell’eccitazione di Edoardo. Assapora una sensazione di potenza che le dà le vertigini e la consapevolezza di essere unica e speciale. Lei, che di solito è trattata come un soprammobile di scarso valore.”

E se un amore virtuale si trasformasse in qualcosa di più profondo?
La sorte non è stata generosa con Edoardo e Sara, al punto da spingerli a costruirsi un’esistenza fittizia sfruttando le infinite possibilità offerte da Internet. Ed ecco che un’amicizia nata casualmente su Facebook si trasforma in una bollente relazione vissuta nel segreto di una chat.
Esaltati dal gusto del proibito, Edoardo e Sara si scambiano sesso e tenerezze protetti da una telecamera che li mostra, ma non li unisce. Spogliarsi e accarezzarsi come se fosse l’altro a farlo è solo un gioco privo di conseguenze, una dolce evasione dai problemi di tutti i giorni e da una vita di coppia divenuta insostenibile per entrambi.
Ma l’amore, è una variabile impazzita, che cresce di pari passo con l’intimità, e il paradiso virtuale nel quale Sara e Edoardo si sono rifugiati non basta più a contenerlo. Vogliono conoscersi, viversi, rendere concreti i loro abbracci immaginari.
Un mondo fin troppo reale è pronto ad accoglierli, con le sue difficoltà e le sue incognite, con il peso delle scelte che saranno costretti a compiere.
La vita non regala niente, anche la felicità ha un prezzo e, proprio nel momento in cui stanno per realizzare i loro sogni, Edoardo e Sara rischiano di perdersi.

I NOSTRI INCONTRI PROIBITI è uscito nel 2016 per la collana YouFeel di Rizzoli. La storia viene riproposta in versione self publishing con alcune modifiche nella forma e ampliata in alcune sui parti.
QUESTO ROMANZO CONTIENE SCENE EROTICHE E SI RIVOLGE A UN PUBBLICO ADULTO.

L’AUTRICE

Vincitrice del concorso “Entra anche tu in Sperling Privè”, indetto da Sperling & Kupfer, Mariella Mogni scrive storie d’amore spaziando tra il genere erotico e il romance contemporaneo.
Dopo aver pubblicato con importanti collane digitali quali Sperling Privè e YouFeel di Rizzoli, ha debuttato nel self publishing nel maggio 2018.

ROMANZI EDITI
CONCERTO A DUE VOCI, Sperling Privé, febbraio 2015
OLTRE L’AMORE, Sperling Privé, luglio
CON LA RABBIA NEL CUORE, auto pubblicato, maggio 2018
INCONCILIABILI, auto pubblicato, settembre 2018
Mariella Mogni è presente su Facebook e Instagram.

ESTRATTO

Edoardo è sparito nel nulla. La sua pagina su Facebook è rimasta ferma a quel maledetto giorno. Niente parla più di lui, non è mai collegato in chat e non le risponde al telefono. È uscito di soppiatto dalla vita di Sara. Come un ladro, dopo averle rubato il meglio. Di questo lei non riesce a capacitarsi. Dove sono finite la tenerezza e tutte le parole dolci che la facevano commuovere? Ha bisogno dei suoi saluti e di quelle rose rosse che le inviava per augurarle il buongiorno. Rose senza profumo e senza spine. Rose bugiarde, proprio come lui. Rose virtuali, che solo lei ha scambiato per vere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...