Segnalazione – “Il segreto dello Chef” di Marika Carrabino

Buongiorno Peccatrici, eccomi qui a segnalarvi una nuova uscita di oggi, un nuovo bellissimo lavoro per Marika Carrabino! Il segreto dello Chef, è tutto da svelare… ne rimarrete piacevolmente sorprese! E nel pomeriggio tornerò a parlarvene!

COVERchef copy[1822].jpgTitolo: Il segreto dello chef
Autore: Marika Carrabino
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Prezzo ebook: € 1.99
Prezzo cartaceo: € 10.00
Data pubblicazione: 8 marzo 2019

Link acquisto: clicca qui per avere Il segreto dello Chef

Link pagina autore: https://www.facebook.com/marikautrice

card chef 3[1825].jpg

SINOSSI

«Esistono due modi di cucinare: per amore o per soldi.»

Bianca ha sempre cucinato per amore: cresciuta da un’anziana donna che ai fornelli è una vera e propria maestra, ha imparato a colmare i numerosi vuoti presenti nella propria vita impastando e mescolando. Non ha particolari ambizioni per il futuro, trascorre le sue giornate lavorando come lavapiatti presso uno dei locali più rinomati di tutta Taormina e spera ben presto di convolare a giuste nozze con Marco, neo-avvocato e storico fidanzato.
Quando una mattina, dopo aver improvvisato un laboratorio di cucina con i piccoli residenti di una comunità, Bianca scopre un segreto tenutole nascosto dalla sua famiglia, si rende conto che quelle poche certezze che ha sempre creduto di possedere potrebbero pericolosamente vacillare…
Nicola ha sempre cucinato per soldi: diplomatosi a pieni voti all’interno della prestigiosa accademia culinaria francese “Le Cordon Bleu”, punta alle stelle… in tutti i sensi! Il suo unico obiettivo nella vita, infatti, è quello di guadagnarsi un posto nella gloria culinaria conquistando quello che per ogni chef è il riconoscimento più prestigioso: una stella Michelin. Pur di arrivare al suo scopo è disposto a tutto, esige che i suoi dipendenti studino le basi della cucina dai suoi libri di testo e vieta categoricamente le relazioni tra colleghi.
Nel momento in cui diviene il nuovo proprietario del ristorante nel quale lavora Bianca, lo chef rimane subito impressionato dalla bravura e dalla maestria che la ragazza mostra di avere ai fornelli, propensione alquanto atipica per una semplice lavapiatti!
Entrambi amano cucinare ma lo fanno per motivi diametralmente opposti, non passerà molto tempo prima che una banale cucina diventi luogo di scontri, provocazioni e, sopratutto, competizione… può, una passione comune, unire due anime così diverse?
Un giorno una misteriosa cliente si siede ad uno dei tavoli e Nicola ne è sicuro: si tratta di un’ispettrice della commisione anonima Michelin. Quale sarà l’arma segreta capace di conquistarla? L’ambizione di Nicola o la semplicità di Bianca?
Peccato però che il passato della famiglia di Bianca torni a vedere la luce, capovolgendo le carte in tavola e le carriere davanti alle pentole.

card chef 1[1824].jpg

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...