Segnalazione – “Lo stallo dell’impero” di John Scalzi

Buongiorno Peccatrici/Peccatori, vi presenterò tante nuove uscite per la Fanucci Editore… siete pronti per questa bellissima carrellata, ove spazieremo su tanti generi diversi??? Restate sintonizzati!!!

513jaqEbjJL._SX335_BO1,204,203,200_

“I fan de Il Trono di Spade e Dune adoreranno questo romanzo brillante e irriverente.”
Booklist

“Un altro emozionante viaggio nell’immaginazione di John Scalzi, capace ancora una volta di coniugare l’impronta caratteristica del suo humor con i meccanismi tipici della science fiction.”
Library Journal

“Scalzi continua a essere quasi intollerabilmente bravo”
Kirkus Reviews

SINOSSI

L’Interdipendenza, l’impero interstellare dell’umanità, è sull’orlo del collasso. Il Flusso, il condotto extra-dimensionale che rende possibile il viaggio tra le stelle, sta scomparendo, lasciando intrappolati interi sistemi stellari. Se, in assenza di estreme misure risolutive, il Flusso scomparirà, la civiltà umana perirà con esso. L’imperatrice Grayland II, leader dell’Interdipendenza, è pronta a adottare le misure necessarie per garantire la sopravvivenza di miliardi di persone. Ma molti credono che il collasso del Flusso sia un mito o addirittura un’opportunità che potrebbe consentire loro di ascendere al potere. Mentre Grayland si prepara al disastro, altri si stanno preparando per una guerra civile, una guerra che si svolgerà non solo tra astronavi e su campi di battaglia, ma anche nelle sale del potere, nei mercati degli affari e negli altari del culto. L’imperatrice e i suoi alleati sono scaltri e intraprendenti, ma lo sono anche i loro nemici e niente in questa violenta lotta per il potere sarà semplice o lineare…

Per acquistarlo, clicca qui!

71sQ0jbdEsL

Fanucci-Editore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...