Segnalazione – “La Balia” di Nova Lee Maier

Buongiorno Peccatrici, stamattina abbiamo altre nuove letture da mostrarvi, edite da Leggereditore. Iniziamo con il primo bellissimo romanzo. Nova Lee Maier ci presenta La Balia.41wl+4wLliL._SX327_BO1,204,203,200_

“In questo clautrofobico thriller, Nova Lee Maier dimostra la sua padronanza del genere conducendo in modo esperto la sua storia in un climax inaspettato e sconvolgente, senza rivelare più dello stretto necessario.”
Letterenfonds

“Un libro che si legge tutto d’un fiato, pieno di abilissimi colpi di scena.”
de Volkskrant

Fragilità, forza di volontà e sete di vendetta si fondono in un intenso romanzo psicologico ricco di tensione e colpi di scena.

SINOSSI

71bb0EUCj3L

Costretta a letto in seguito al difficile parto del suo primo figlio, Didi accoglie con gioia l’assistenza di Hennequin, la balia che aiuta la famiglia nei dieci giorni successivi alla nascita. La convalescenza lunga e dolorosa rende Didi sempre più dipendente dalle attenzioni di Hennequin. Ma le intenzioni di quest’ultima non sono quelle che sembrano: la donna in realtà non è una balia e sta sfruttando la sua vulnerabilità per vendicarsi di qualcosa avvenuto nel suo passato. L’unica persona che sembra intuire il segreto di Hennequin è Miriam, una giovane poliziotta di Rotterdam che, con l’aiuto di un detective americano, scopre verità inimmaginabili sul suo conto. Miriam si convince che la donna sia in realtà una pericolosa psicopatica e comincia a pedinarla. Quando scopre che lavora a casa di Didi, capisce che Hennequin sta nascondendo un piano diabolico… Riuscirà la tenace e instancabile Miriam a impedire una tragedia?

Link diretto per acquistare La Balia

leggere editore

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...