Segnalazione – “Nubilia” di Alberto Grandi

Peccatrici, una novità per voi, firmata Prospero Editore. Nubilia di Alberto Grandi, qui sotto tutte le informazioni delle quali avrete bisogno.

grandi.jpg

Alberto Grandi torna al romanzo con la storia di un mondo in trasformazione, diviso tra fede e progresso, magia e tecnologie avanzate. Una grande avventura ai confini del cosmo. Un planetary romance da divorare in una notte.
Emanuela Valentini (scrittrice, Premio Robot 2015)

Titolo: Nubilia
Autore: Alberto Grandi
Editore: Prospero Editore
Data pubblicazione: 11 aprile
Pagine: 208
Prezzo: 11,99 prezzo scontato su https://www.prosperoeditore.com/libri/Nubila-Alberto-Grandi

SINOSSI

Due specie intelligenti a confronto: una ha la fede e l’altra il progresso, una crede negli dei e l’altra nella tecnologia. Quale vincerà? Fuggiti dalla Terra, gli esseri umani si sono stanziati su Nubila, un sistema planetario situato in un’altra galassia. Qui hanno fondato un impero che col tempo è diventato sempre più repressivo, creando malcontento e riducendo in schiavitù i mutanti, la specie autoctona che si affida agli antichi dei. Una profezia cambia quella che doveva essere una missione contro l’impero in qualcosa di diverso, un’avventura da cui dipenderanno non solo le sorti di tutti i pianeti, ma del tempo e dello spazio.

L’Autore

Alberto Grandi è nato nel 1973 a Milano. Laureato in lettere moderne, lavora come giornalista nella redazione di Wired Italia. Ha fondato la community di social writing Penne Matte (www.pennematte.it), sito di riferimento per chi si interessa di letteratura in rete. Nel 2018, per Delos Digital, ha pubblicato il fantasy mitologico L’odissea di Timoteo, come self publisher la raccolta di racconti fantastici Tutte le bestie del mio giardino.

logo

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...