Buonasera Peccatrici e Peccatori, un’altra novità di oggi, firmata Prospero Editore. Vi presento “Confini – Scatti a passo d’uomo” di Matthias Canapini.
SINOSSI
Duecento fotografie per raccontare sette anni di viaggi alla ricerca del volto dell’altro. Dai Balcani all’Estremo Oriente, dall’Est Europa al Caucaso, dal Salento alla Valsusa. Scatti da frontiere vicine e lontane, per narrare senza voce scene di guerra, povertà e migrazioni, ma anche sorrisi, quotidianità e folklore. Duecento fotografie per riportare a casa volti e movenze e mettere a fuoco storie ambientate ai margini.
L’Autore
Matthias Canapini è nato nel 1992. Quando può, viaggia attraverso l’Italia e per il mondo per tentare di raccontare storie, realizzare reportage e sensibilizzare nuove persone verso un’umanità sconosciuta. A Fano, la sua città, si divide tra il campo da rugby e vari progetti legati al territorio.
Se seguite il link potrete acquistare la copia scontata del 15%: https://www.prosperoeditore.com/libri/Confini-Matthias-Canapini