Segnalazione – “Confini – Scatti a passo d’uomo” di Matthias Canapini

Buonasera Peccatrici e Peccatori, un’altra novità di oggi, firmata Prospero Editore. Vi presento “Confini – Scatti a passo d’uomo” di Matthias Canapini.

confini1.jpg

SINOSSI

thumb_confini2Duecento fotografie per raccontare sette anni di viaggi alla ricerca del volto dell’altro. Dai Balcani all’Estremo Oriente, dall’Est Europa al Caucaso, dal Salento alla Valsusa. Scatti da frontiere vicine e lontane, per narrare senza voce scene di guerra, povertà e migrazioni, ma anche sorrisi, quotidianità e folklore. Duecento fotografie per riportare a casa volti e movenze e mettere a fuoco storie ambientate ai margini.

L’Autore

canapini2

Matthias Canapini è nato nel 1992. Quando può, viaggia attraverso l’Italia e per il mondo per tentare di raccontare storie, realizzare reportage e sensibilizzare nuove persone verso un’umanità sconosciuta. A Fano, la sua città, si divide tra il campo da rugby e vari progetti legati al territorio.

 

Se seguite il link potrete acquistare la copia scontata del 15%: https://www.prosperoeditore.com/libri/Confini-Matthias-Canapini

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...