Collana: Tre Vite
Titolo: Lei (Vol.1)
Autori: Desiree Cozzi
Genere: Romanzo Mafia Erotico Non Autoconclusivo
Data pubblicazione: Aprile 2020
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 2,99
LINK D’ACQUISTO: Lei (Tre Vite Vol. 1)
Oppure in formato cartaceo a €5,99
Pagina autori:
AVVERTENZE:
Libro non autoconclusivo.
Contiene scene di sesso esplicite, volgarità, droga e violenza.
Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.
TRAMA:
Luisa vive in un appartamento sito nella periferia di una città vicina alla Capitale.
Ogni giorno deve fare i conti con la sua ossessione, quella di diventare una persona ricca e “potente”.
Odia tutti e tutto.
Ha una sola amica e deve ancora finire l’ultimo anno di liceo.
La sua vita verrà stravolta una mattina da due uomini adulti, appartenenti alla malavita, la stessa malavita che logora quella città e anche la Capitale.
Per ottenere quello che possiedono questi due uomini lei farà cose che non sapeva di essere capace di fare, fino ad arrivare a perdere tutto quello che ha di più “caro”.
Riuscirà a conquistare tutto quello che ha sempre desiderato dalla vita?
Biografia
Desiree Cozzi è una scrittrice italiana che scrive romanzi per lo più destinati a un pubblico adulto, prevalentemente femminile.
Sin da quando era bambina ha sempre avuto la passione di leggere romanzi di qualsiasi genere, grazie alla nonna che possedeva un’ immensa libreria con testi degli scrittori italiani più importanti, in particolare libri provenienti dalla Sicilia. Ha frequentato l’Istituto Tecnico Geometra, prima di passare allo studio di letteratura e arte figurativa. Dopo diversi lavori, nel 2012 ha iniziato a pubblicare i suoi primi racconti brevi attraverso un Blog. Circa otto anni fa ho deciso d’iniziare a scrivere romanzi, da cui poi è nata la serie intitolata “Tre Vite”. Il suo primo libro realizzato in self publishing si intitola: “Lei – Tre Vite Vol.1” (2020).
La serie è in continua evoluzione e a breve verrà pubblicato il secondo volume.
Opere letterarie: Serie intitolata “Tre Vite”. Primo romanzo: “Lei” (Vol.1 ). Versione cartacea ed ebook, pubblicata il 26 Aprile 2020. Autopubblicato con Kindle Direct Publishing. Genere: Mafia – Erotico. Pagine totali 146.
Avvertenze: lettura destinata a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicito, violenza, droga e dialoghi con volgarità.
Sito ufficiale della scrittrice: http://www.desireecozzi.it