SEGNALAZIONE CYRUS UN AFFARE DI FAMIGLIA DI MJ FIELD

Il secondo volume della serie Men of Steel.

Ecco Cyrus, il più grande dei fratelli Steel. È forte, indipendente e ferito. Ma non siate dispiaciuti per lui. A Cyrus piace la sua vita così com’è. Nessuna costrizione, nessun impegno, e non più di tre volte con la stessa donna.

Finché non conosce Tara.
Cresciuta da diverse famiglie affidatarie, Tara non riesce a ricordare di essere stata amata o di essersi sentita al sicuro, tira fuori il lato protettivo del maschio alfa che c’è in Cyrus. E per quanto lui odi ammetterlo, anche qualcos’altro. Qualcosa che lui non vorrebbe provare. Qualcosa che potrebbe indebolire la sua risolutezza.

Mentre passano più tempo insieme, la regola delle “tre volte” di Cyrus si disintegra. Ma Cyrus non sopporta di sentirsi vulnerabile. Di sentirsi debole. E quindi, fa quello che qualsiasi uomo impulsivo e spaventato da una relazione seria farebbe: lascia che Tara gli scivoli tra le dita, anziché tenerla stretta.

Ma quando si tratta di Cyrus, Tara è una combattente, e non ha intenzione di rinunciare a lui.

Amazon Italy → https://geni.us/CyrusItaly

ESTRATTI :

“I suoi occhi si spalancarono quando vide il mio uccello duro. Sì, era davvero grande. E no, non lo dicevo per arroganza, era solo la verità. Era proprio come c’era scritto sulla V dei miei addominali. Vi passò le dita, tracciando le lettere con ammirazione.
«Rondine, vuoi giocare con i miei tatuaggi, oppure vuoi fare qualcos’altro?»
Un sorriso le illuminò il volto mentre alzava lo sguardo su di me. Non ero abituato a quella roba. A quella curiosità. E quando dicevano che “la curiosità uccide il gatto”, si sbagliavano di grosso; uccideva l’uccello.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...