Segnalazione Melodia per anime spezzate di Sara Carli

SCHEDA DI PRESENTAZIONE PRIMO COMPLEANNO DEL ROMANZO

MELODIA PER ANIME SPEZZATE CON BRÈ EDIZIONI

Melodia per anime spezzate, l’emozionante romanzo d’esordio di Sara Carli, compie un anno!

Presentato su testate giornalistiche come Il Resto Del Carlino e consigliato al Tg2 nella rubrica dedicata ai libri, Melodia per anime spezzato è la travolgente storia di un gruppo di ragazzi che lotta per tenere stretto ciò che reputa importante. Anche se non si può quasi mai. Con ironia, tra un passo di danza e la nota di una canzone vengono dissezionati problemi familiari, caratteri difficili, passati ingombranti, amori complicati e pungenti gelosie.

Approfittate di questa ricorrenza per lasciarvi avvolgere dalla parlantina di Luca, dalle paure di Viola, dalla delicatezza di Eve e dall’invidia di Caterina.

Solo su Amazon in ebook, in tutte le librerie fisiche e online in formato cartaceo. Gratuito per i clienti Kindle Unlimited.

Autore: Sara Carli

Casa editrice: Brè Edizioni

Genere: Romanzo di formazione, narrativa​, romance

Sinossi:

Emozioni, palpiti e avventure di un gruppo di ragazzi che si incontrano in accademia. Hanno un unico desiderio: realizzare il loro sogno e riuscire a emergere nel difficile mondo dello spettacolo. Caterina ha la lingua tagliente e ama attirare gli sguardi su di sé. Eve nasconde le proprie insicurezze dietro un sorriso e sogna di diventare un’attrice. Oscar vive da sempre nell’ombra del padre e cerca il suo riscatto. E infine loro due, Luca e Viola. Lei, intrappolata dalla paura di non essere abbastanza, sfiora la vita tra un passo di danza e l’altro. Lui, parlantina sciolta e testa tra le nuvole, trova nella musica l’unico modo per mettere ordine nel caos che ha dentro. Tra Roma, Milano e viaggi da sogno a New York e Las Vegas si snodano insicurezze e paure, mentre si instaurano legami tanto inaspettati quanto profondi, dando vita a un romanzo popolato da persone determinate e da personaggi disposti a tutto per sfondare. In mezzo a coreografie, canzoni e musica, nascono amori veri, fioriscono sentimenti di rivincita e ostilità. Ma soprattutto vengono messe in evidenza le passioni e le debolezze dei ragazzi, sviscerate con toni lievi e delicati. Una narrazione in che fa sognare, dove l’amore e le emozioni si rincorrono come note su uno spartito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...