Segnalazione Nonostante tutto…Io sogno di Anna Pappalettera

Titolo : Nonostante tutto…Io sogno 

Libro di poesie 

Pagine : 60 circa  

Ho la propensione a guardarmi dentro, a godere di ogni cosa o persona che la vita mi pone sulla strada, grande o piccola che sia, a godermi i momenti, gli istanti, e a imparare dalle lacrime versate e dai sorrisi che nascono senza motivo e per non disperdere nulla scrivo.  

Scrivo da tempo, forse troppo, o forse è ancora poco, perché fin quando la mia mano va da sola, anche senza il mio permesso vuol dire che ne ho bisogno, che devo, che posso, che sono pronta a Sognare, indipendentemente dalla grandezza, perché è proprio così che Vivo!  

Quando e se avrete a che fare con il mio libro, molto probabilmente a primo impatto non lo riuscirete a comprendere, non per colpa vostra ma a causa mia.  

Ho sempre pensato che ogni volta che un libro nasce, deve poter e saper donare qualcosa, e per far sì che questo possa accadere, le parole devono essere libere, avete letto bene, libere di esprimere e suscitare emozioni e sensazioni diverse, indipendentemente da chi lo legge, da quando si legge, da come si legge, da quale luogo ti trovi, dal momento vissuto, dal sorriso o dalle lacrime che compaiono sul proprio viso, già perché le emozioni valgono più di ogni altra cosa, perché insegnano, perché scavano, perché restano!  

È esattamente questo il motivo per cui non troverete titoli che ingabbiano le parole, numeri che codificano le pagine o spiegazioni alle mie parole, tutto è messo sul foglio bianco, con l’unico modo che conosco!  

Non ho nessuna controindicazione ma un solo consiglio per chiunque voglia avere il piacere di leggere le mie pagine, siate liberi qualsiasi preconcetto, siate liberi da qualsiasi cosa che può impedirvi di emozionarvi, di provare le sensazioni quelle profonde, quelle che restano dentro anche quando nessuno può o è in grado di vederle!  

Un ultimo appunto che dovete per forza tenere a mente se vi accingete a leggermi è:  

“Il sorriso, voce del verbo nonostante tutto!” e  “Nonostante tutto io Sogno”  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...