Segnalazione d’uscita dal 1 al 7 novembre 2021

Buon lunedì, Peccatrici! Quali titoli abbiamo da segnalare per voi questa settimana?

Scopriamolo insieme!

Ricordiamo alle autrici e agli autori di comunicarci le segnalazioni via e-mail con almeno una settimana di anticipoGrazie 💖

Sleeping Sun

TITOLO: Sleeping Sun

AUTORE: Margherita Maria Messina

EDITORE: Words Edizioni

GENERE: Fantasy (romance/storico)

FORMATO: Ebook (2,99 in offerta lancio a 2,69) – Cartaceo (15,90)

RELEASE DATE: 03.11.2021

Il romanzo è il prequel di BEYOND THE VEIL

DISPONIBILE SU AMAZON E CON KINDLE UNLIMITED

A BREVE IN TUTTE LE LIBRERIE

La Pietra di Luna è oscura.

Solo lei può domarla.

Solo lui può distruggerla.

TRAMA

Verona, A.D. 1116

Durante una notte di eclissi, Marianna Alibrandi muore dando alla luce la piccola Elèna. Per Valente Di Grandi, padre della bambina, la colpa è di una crudele maledizione. In quella infausta notte, Valente crea una pietra oscura, simbolo di tutto ciò che Elèna stessa dovrà tenere a bada per evitare di scatenare qualcosa che vada al di là di ogni regola terrena. 

Stoccarda, A.D. 1138

L’abate guardiano Hector Von Richt, monaco della Compagnia di San Cristoforo, si trova a dover prendere un’importante decisione: sostenere o meno il papato e l’Ordine Templare in una nuova, devastante crociata. Le sue cicatrici parlano di battaglie cruente, perdite indicibili e tradimenti nella Terra Santa, ma il suo spirito non si è piegato ai tormenti. La missione sarà infine affidata al fratello Faustus, che al suo ritorno mostrerà un’inquietante volontà nel sottomettere chiunque si trovi sulla sua strada. Plagiato dal misticismo e dal fanatismo, Faustus scatenerà una guerra interna alla Compagnia di San Cristoforo, scagliandosi contro Hector e gli uomini a lui fedeli. Dalla faida nascerà la Chimera, pronta a raggiungere il potere grazie a un mistico artefatto proveniente dalla città di Verona: la Pietra di Luna.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Ha esordito con Beyond the Veil, fantasy romance dalle tinte dark, per poi passare al regency con La Promessa. Ora, Margherita Maria Messina torna con il prequel del suo primo romanzo, Sleeping Sun, che riprende le vicende di Hector ed Elèna e svela il mistero della Pietra di Luna.

ESTRATTI

1

La sua pietra era mutata: oscura, dalle finiture cremisi, rispecchiava ciò che stavano vivendo in quel momento. La Luna di Sangue aveva marchiato la sua vita, uccidendo la moglie e donandogli una figlia maledetta.

2

La vista parve annebbiarsi, mentre un’ombra si avvicinava da lontano, quasi fosse timorosa. Era certo fosse la Morte, giunta per portarlo con sé. E da quello che riusciva a scorgere, ora che l’ombra era vicina e si rivelava, quello era il miglior trapasso che potesse desiderare.

Luminosi occhi verdi, incastonati in un volto celato da stoffe dal colore sgargiante, gli carpirono l’anima, attraversandola senza pietà. Lei abbassò le stoffe, rivelando il viso. Le labbra carnose pronunciarono una sola parola.

Norits’ bardzranal.

Risorgi.

Una bellezza disarmante, spiazzante, devastante: fu questo l’ultimo pensiero che Faustus riuscì a formulare, prima di chiudere gli occhi.

3

«Eccolo, il Guardiano che si erge a protettore della sua confraternita. Esci dal tuo antro di perfezione, Hector. La pace non appartiene a questo mondo, è il caos a governare. E noi ne siamo figli, devoti, amanti.»

«Ti hanno plagiato, fratello. Ma tornare nella congrega riuscirà a placare questo tuo tormento.»

«Io me ne nutro, Hector. Per governare il marcio del mondo è necessario un sacrificio. Ed io porterò a termine la mia missione.»

4

La mente scandì ripetutamente quel nome: Hector. Hector. Hector.

Non lo conosceva, non sapeva nulla di lui, ma quell’uomo, anzi quell’uomo di Dio, ora era suo marito.

Cosa hai fatto Elèna? Hai dimenticato la missione? Hai dimenticato la maledizione?

Poteva quasi udirla la voce alterata del padre, dispotica e severa. E lei, con quelle labbra tremanti, era pronta a rispondergli a tono. Sì, sì ed ancora sì. L’ho dimenticata, per un attimo, un solo misero attimo sono diventata padrona del mio destino, padre! Lasciatemi vivere questo attimo, perché sappiamo entrambi che non sarà eterno.

SULLA CASA EDITRICE:

Words Edizioni è una casa editrice che pubblica libri di diversi generi: romance, fantasy, thriller, narrativa, storici, libri per ragazzi. E lo fa nel modo più semplice possibile: ridando nuovamente importanza e spazio alla Parola, strumento che lega ogni libro al suo lettore, attraverso un lavoro accurato e di qualità sui testi e le immagini.

La Parola è il motore della nostra vita sociale ma è anche l’anima profonda di ogni romanzo, Leggere è un atto tanto comune quanto rivoluzionario. Perché un libro è spesso fonte di cambiamento, di ispirazione. Non si è mai gli stessi quando voltiamo l’ultima pagina di un testo. Per questo servono buone letture. Noi della Words Edizioni non ci accontentiamo di pubblicare libri. Vogliamo proporvi buoni libri. Vogliamo donarvi emozioni.

LINK AL SITO WEB: https://www.wordsedizioni.it

L’educazione sentimentale di un ragazzo

Titolo: l’educazione sentimentale di un ragazzo

Autore: Leandro Conti Celestini

Genere: sport romance erotico gay

Pagine: 360

Costo: ebook 3.99 , cartaceo 16.99

Uscita: 3 novembre

Editore: self-publishing Amazon

Trama

Anno 1996, da qualche parte nel deserto fuori Las Vegas, la città del gioco e del rischio, sta per iniziare una nuova scommessa: un ring nel buio e squadre di sconosciuti pronti a sfidarsi senza esclusione di colpi.
Insieme agli altri concorrenti, Andreas aspetta con ansia il segnale d’inizio. Come ha potuto un ragazzo timido e sognatore appena arrivato a Hollywood, finire in un pericoloso giro di combattimenti clandestini?​
In un viaggio non soltanto fisico (un sogno ricorrente lo accompagnerà) dal suo piccolo paese nei campi alla Los Angeles di viali di stelle e tramonti di fuoco, Andreas arriverà a scoprire la sua personalità non ancora sbocciata attraverso amori, dubbi, sfide, solitudine e gioia. E potrà contare solo sulle proprie forze.
Imparerà a sopravvivere oppure anche lui finirà schiacciato dagli ingranaggi​ di questa macchina di sogni proibiti?
Per alcune scene di sesso esplicito e di violenza nei combattimenti, se ne raccomanda la lettura ad un pubblico adulto.

Biografia Autore

Leandro Conti è un designer e artista italiano.​ Nato a Milano nel 1978, dopo una laurea in Storia dell’Arte, si trasferisce a Los Angeles, California per lavorare nella moda e nel cinema, da sempre attratto dall’estetica glamour di Old Hollywood degli anni 40, dai film noir e le immagini in bianco e nero.​ Lo stile che pervade ogni sua opera, dalla scrittura, alla pittura, alla fotografia, mostra sempre un lato nostalgico e retrò, unito all’influenza dei grandi maestri italiani del cinema e dell’arte“L’educazione sentimentale di un ragazzo” è il suo secondo romanzo, nato dal successo della sua prima opera “Alle corde”, la storia di formazione di un giovane wrestler negli anni 70 alla ricerca di sé stesso e di un posto nel mondo che ha ispirato l’idea dei combattimenti clandestini in una Los Angeles selvaggia e senza regole. Non manca il riferimento al suo brand di underwear Tigerheat Productions, creato quattro anni fa e commercializzato con grande successo negli US: il modello di bodysuit che Andreas, il protagonista del romanzo, indossa sul ring nel corso della storia (e anche Tristan nel primo libro), è diventato un classico e ha introdotto un nuovo pezzo di abbigliamento nel guardaroba maschile.

Estratto

Anno 1996, da qualche parte nel deserto fuori Las Vegas, la città del gioco e del rischio, sta per iniziare una nuova scommessa: un ring nel buio e squadre di sconosciuti pronti a sfidarsi senza esclusione di colpi.
Insieme agli altri concorrenti, Andreas aspetta con ansia il segnale d’inizio. Come ha potuto un ragazzo timido e sognatore appena arrivato a Hollywood, finire in un pericoloso giro di combattimenti clandestini?​
In un viaggio non soltanto fisico (un sogno ricorrente lo accompagnerà) dal suo piccolo paese nei campi alla Los Angeles di viali di stelle e tramonti di fuoco, Andreas arriverà a scoprire la sua personalità non ancora sbocciata attraverso amori, dubbi, sfide, solitudine e gioia. E potrà contare solo sulle proprie forze.

Rossa fatale

Titolo: Rossa Fatale
Autore: Raine Miller (pseudonimo Brit De Mille)
Serie: Vegas Crush #3
Genere: Contemporary Romance – Sport Romance
Data di uscita: 02 novembre 2021
Traduzione: Silvia Ferrara
Cover: Angelice Graphics

Trama

C’è un motivo se mi chiamano il Russo Pazzo.
Viktor Demoskev, VEGAS CRUSH

Mi sono guadagnato la mia reputazione di giocatore partita dopo partita. Combattere sul ghiaccio per la mia squadra è qualcosa che faccio con la massima serietà: sono venuto negli Stati Uniti per giocare a hockey e non per essere una celebrità.

Per mia sfortuna, questo mio modo di pensare ha fatto sì che la mia immagine pubblica ne risentisse e, anche se non me ne frega niente di ciò che gli altri pensano di me, mi importa quello che invece pensa lei: Scarlett.
Una donna splendida, focosa e sexy, dai lunghi capelli rossi, che sarebbero ancora più belli tra le mie mani, mentre io e lei siamo distesi sul mio letto… nudi, ovviamente.

È davvero un peccato che Scarlett lavori per la mia squadra, ma l’ostacolo più grande è il suo essere convinta che io faccia parte di un giro di scommesse collegato alla mafia russa.
Pazzesco, vero?
E anche se posso rassicurarla in merito ai suoi ridicoli sospetti, la vera sfida sarà quella di far breccia nel duro guscio che ha costruito intorno al suo cuore spezzato.
Io, però, adoro lottare.
E vincere è tutto per me.
Specialmente quando il premio è la bellezza di Las Vegas che ho soprannominato Razzo Rosso…

Streghe d’Italia

Autore: Autori vari

Editore: NPS Edizioni

Genere: antologia di racconti fantastici

Pagine: 228

Formato: cartaceo e digitale

Prezzo: 14 euro (cartaceo) / 2,99 euro (digitale)

ISBN: 978-88-31910-446 (cartaceo) / 978-88-31910-453 (ebook)

Uscita: 1 novembre 2021

Copertina di Vincenzo Pratticò

Disponibile su tutti gli store di libri e di ebook.

Amazon: https://www.amazon.it/Streghe-dItalia-Alessio-Del-Debbio/dp/8831910442

Ordinabile sul sito NPS Edizioni: https://www.npsedizioni.it/p/streghe-ditalia/

Quarta di copertina

Masche, basure, janare. L’Italia è popolata da numerose comunità di streghe, che in ogni regione, a volte anche in ogni città o paese, assumono caratteristiche proprie. Esperte guaritrici e studiose delle erbe, conoscitrici dei rimedi contro il malocchio o spiriti inquieti destinati a non trovare riposo, sono una presenza ricorrente nel folclore nostrano, che si manifesta in borghi dedicati, piazze in cui venivano condannate e bruciate, cantilene per invocarle o per scacciarle.

In questo libro scoprirete alcune delle loro storie, spaziando lungo la penisola italiana, di oggi e di ieri, in compagnia di donne misteriose e terribili.

Tenete acceso il lume, cari lettori, o le Streghe d’Italia vi faranno perdere la ragione!

Il volume “Streghe d’Italia” contiene i racconti: L’anatema della Dragunara, di Giuseppe Gallato; La vecchia del pozzo, di Marco Bertoli; La paglia del demonio, di Miriam Palombi; C’è una certa vecchia di nome Dipsas, di Alessandra Leonardi; Elektita, di Elena Mandolini; Amaranta, di Alessandro Ricci; Matteuccia di Ripabianca, di Daniela Tresconi; Lia, di Laura Rizzoglio; Il gatto nero, di Debora Parisi; Piazza Julia Carta, di Luciana Volante; Tieni acceso il lume, di Francesca Cappelli; Le tre Maddalene, di Micol Fusca; L’arco delle streghe, di Monica Serra; La rificolona, di Alessio Del Debbio.

Lettura consigliata a un pubblico adulto.

Estratto

Chiamatemi strega, chiamatemi come volete, da sempre ho il fuoco nell’anima, ho la vista e l’udito di un gatto. Parlo con le formiche e con gli alberi, ho la bellezza dentro, l’armonia e la luce del sole, la forza di una tigre. Mi odiate perché sono diversa, sono unica, ma ho il coraggio e la volontà di essere sempre me stessa.

Twin Game

TITOLO: Twin Game#dilogia Lost
AUTORE: Brenda Mill
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 novembre 2021

PREORDER: 5 novembre 2021

PREZZO: € 0,99
GENERE: Erotic Suspense
PAGINE: 964

I gemelli Ethan ed Adam Lost ritornano tra sacro e profano in un unico e appassionante volume.

Trama

Mi chiamo Adam Lost e sono un prete, ma non quel tipo di prete a cui la gente solitamente è avvezza.  Prego, sì, ma mai in ginocchio e a testa china. Confesso i miei parrocchiani, sì, ma mai senza impartire severe e angoscianti penitenze. Sono casto, sì, ma non per mia scelta e mai fin troppo a lungo. Di me, dunque, si raccontano molte storie, e ancor di più se ne raccontano su mio fratello gemello Ethan. Lo stuntman più famoso e sexy di Brooklyn, l’uomo dagli occhi più azzurri e dannatamente penetranti che una donna abbia mai visto, il fratello più criptico e anaffettivo che si possa desiderare. Uomo ambito, sì, bellissimo, sì, ma altrettanto pessimo e contradittorio anche lui. Lui che tutto può e che tutto ha voluto il giorno in cui ha reso la mia vita un inferno e me il peggior prete assetato di vendetta, e null’altro, con cui perfino Dio abbia mai avuto a che fare.

Il fuoco nell’oscurità

Titolo: Il fuoco nell’oscurità
Autore: Stacey Marie Brown
Serie: Darkness #2
Genere: Paranormal Romance NA/YA
Data di uscita: 05 novembre 2021
Traduzione: Cristina Rombi
Cover: Catnip Design

TRAMA

Sono passate quattro settimane da quando Ember Brycin è stata testimone di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare: come per esempio, trasformare Seattle in un Paese del terzo mondo. Le persone che non sono riuscite a fuggire si sono riuscite in bande oppure vivono nei rifugi.
Ember, invece, non può fare nessuna delle due cose. Con una taglia sulla testa e un Abitante Oscuro alle calcagna non può fermarsi.
Sia la Regina Seelie sia il Re Unseelie le danno la caccia, per usarla come arma o come pedina nella guerra tra Luce e Oscurità. Em ha bisogno di aiuto, ma non sa di chi fidarsi: di Torin, il cavaliere personale della Regina Seelie, che ha giurato di tenere Em al sicuro, o di Eli, che fa parte degli Abitanti Oscuri, con cui ha un innegabile e intenso legame?
Tuttavia, non importa quale sarà la scelta di Em, visto che probabilmente perderà ogni cosa: la sua vita e anche tutti quelli che ama.

Alla fine del romanzo, troverete la novella “Bestia nell’Oscurità”: il punto di vista di Eli su alcune scene del primo e del secondo libro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...