Segnalazione d’uscita dall’11 al 17 aprile 2022

Siete pronte a scoprire le uscite di questa settimana? Andiamo 🎉

Ricordiamo alle autrici e agli autori di comunicarci le segnalazioni via e-mail con almeno una settimana di anticipoGrazie 💖

A cena con le emozioni

Titolo: A cena con le emozioni
Autori: Marco Baruffaldi con Giorgia Botti
Editore: self-publishing
Genere: guida culinaria/self-help
Pagine: 176

Quale relazione c’è tra le nostre emozioni e il cibo che mangiamo? Vi siete mai chiesti perché in determinati momenti sentiamo l’esigenza di mangiare un po’ di cioccolata piuttosto che dei cracker o del prosciutto? E perché il nostro rapporto con il cibo spesso può portare anche a soffrire di disturbi alimentari?

A spiegarcelo è il counselor nutrizionale e chef Marco Baruffaldi nel suo primo libro dal titolo “A cena con le emozioni”. Si tratta di un manuale, di una guida, per capire come ricordi, desideri ed emotività si incontrano nei nostri piatti.

Raccontando la sua personale esperienza, Baruffaldi mostra l’importanza del rapporto tra mente e corpo e di come sia utile sviluppare una conoscenza e un’autoconsapevolezza della correlazione tra cibo ed emozioni.

Il suo è un manuale di “self-help”, ricco di testimonianze e consigli utili, con l’aggiunta di un piccolo ricettario, scritto in collaborazione con la biologa nutrizionista Giorgia Botti.

L’uscita è fissata per l’11 aprile 2022 in esclusiva su Amazon.

TRAMA

Ogni sera, di ritorno dal lavoro, vieni travolto da un’immotivata voglia di cioccolata? La domenica non puoi fare a meno delle lasagne? Quando sei nervoso ti tuffi in un pacco di patatine preconfezionate?
Niente di innaturale.
La fame non è solo questione di pancia, ma anche di cuore: un ricordo, un desiderio o un’emozione possono accendere la miccia dell’appetito, donandoti il calore del conforto attraverso gusti familiari e fidati. Tuttavia, quella stessa fiammella, se abbandonata a sé stessa, rischia di trasformarsi in un incendio di sensi di colpa e problemi di salute. Come evitare un disastro del genere, senza spegnere completamente il fuoco? Questo libro è il primo passo per scoprirlo.
Insieme a Marco, chef e counselor alimentare, intraprenderai un percorso di consapevolezza tra fame emotiva, voglie improvvise, alimenti alleati e nemici dell’umore, prendendo in mano le redini del tuo corpo e del tuo stato d’animo grazie al cibo.
Consigli pratici, esercizi di riflessione, un vademecum sull’arte della cucina e, infine, un piccolo ricettario: armi perfette per conoscere te stesso, imparare a controllare il fuoco e, finalmente, invitare a cena le tue emozioni!

GLI AUTORI

Marco Baruffaldi

Nato a Cento nel 1984, è counselor nutrizionale e chef.
Il suo viaggio nel mondo della cucina inizia nell’Istituto Superiore Vergani Navarra di Ferrara, dove consegue il diploma tecnico per i servizi di ristorazione. Nel 2013 conclude brillantemente il percorso di studi della Food & Beverage Professional School a Bologna e fa le prime esperienze sul campo come personal chef. Da questo momento in poi, il mondo diventa la sua casa; Emilia-Romagna, Veneto, Lazio, Sardegna, Massachusetts: Marco cresce come chef e come persona in città italiane e straniere, fino ad arrivare ad aprire un ristorante in Florida. Intanto, la voglia di imparare non si arresta, e Marco decide di fondere le sue due passioni: il cibo e il desiderio di aiutare il prossimo. Frequenta così un corso di educazione emotiva e nutrizionale con Divulgación Dinamica, a Siviglia; poi si diploma a Roma, presso la scuola Di tutto Cuore Academy, in seguito a un percorso triennale di counseling con relativo tirocinio. Nel 2021 supera l’esame di abilitazione AICo per counselor. In questa veste, tramite conferenze, incontri e percorsi personalizzati, supporta le persone nella gestione della fame emotiva. Da aprile 2021 è facilitatore di body positive di Berkeley, in California.

Giorgia Botti

Nata nel 1991 a Roma, Giorgia è una biologa nutrizionista. Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana presso il Campus Bio-Medico di Roma. Come tirocinante, ha approfondito le sue conoscenze presso l’ambulatorio di dietetica e diabetologia dell’Ospedale Oftalmico di Roma, l’ambulatorio di dietetica dell’Ospedale Sant’Eugenio, e infine presso gli ambulatori di Neurologia e Nutrizione dell’Ospedale Campus Biomedico di Roma. A febbraio 2022 consegue il master di 2 livello in Psicobiologia dell’alimentazione e dei disturbi del comportamento alimentare. È regolarmente iscritta all’ordine Nazionale dei Biologi.

I nostri social:

Instagram: @accademia_della_scrittura
LinkedIn: Accademia della scrittura
Facebook: Accademia della scrittura
Twitter: @AScrittura

Il tuo nome: Smith

Titolo: Smith
Serie: Il tuo nome
Volume: 4°
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance erotico / azione
Pagine: 210
Prezzo: 1.99 euro ebook – 7,99 euro cartaceo
Data di Uscita: 15 Aprile 2022

TRAMA

Per il Maggiore Annalisa Seri ricoverare nella sua clinica militare alcune ragazze strappate alle mani dei mercanti di schiave, sarà l’inizio di un’avventura pericolosa.
Avrà a che fare con uomini potenti, sotterfugi, intrighi e tentativi di manipolare la verità, ma soprattutto avrà a che fare con Smith il capo dell’Odis che da sempre la contrasta tenacemente.
Tra loro c’è sempre stata solo freddezza e acredine, ma quando saranno costretti a collaborare per salvare la vita di quelle ragazze, tutto cambierà. Annalisa riuscirà a vedere quel che cela la maschera piena d’ostilità che lui insiste a mostrarle e scoprirà vicende del suo passato che non devono essere svelate.

Estratto

[…]
Incredula guardo prima quel raro oggetto e poi il suo viso così vicino che potrei baciarlo in qualunque momento.
− Ho visto la tua collezione in ufficio e ho pensato di impreziosirla con questo volume.
− Non so che cosa dire− ammetto perdendomi nell’azzurro del suo sguardo.
− Un “grazie” potrebbe essere sufficiente.
Come un’affamata davanti a una coppa di fragole succose, non resisto alla tentazione e annullo lo spazio che ci divide. Premo le labbra sulle sue, polpose e calde, circondate dalla barba ruvida.
Oddio, che sto facendo.
− Grazie e scusami− bofonchio senza riuscire a guardarlo in faccia.
Mi circonda il viso con entrambe le mani e attende che alzi lo sguardo nel suo.
− Prego e scusami anche tu− mi dice, avvicinandosi.
Mi bacia ma non un incontro delicato e casto come il mio, bensì un bacio affamato che s’impossessa della mia bocca con prepotenza. La sua lingua si fa strada senza scuse, mentre ringhia qualcosa d’indistinguibile e i nostri respiri diventano affannosi e bollenti sui rispettivi volti.
Mi assapora con un’intensità che mi fa ardere e mi consuma.
Gemo mentre il bacio di Smith mi riempie di passione, esigente, assoluta, pura, strappandomi il respiro dai polmoni.
[…]

Non mentirmi

TITOLO: Non mentirmi
SERIE: The hunted #3
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Romance
PAGINE: 350
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 – cartaceo 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: Aprile 2022
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online

Trama

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny.
Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato.
Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando
non avrà scoperto tutta la verità.

Biografia Autore

Ivy Smoak è una scrittrice di successo internazionale. Nel 2015, dopo molti incoraggiamenti da parte del suo allora fidanzato, ha pubblicato il suo primo romanzo rosa. Ad oggi ha pubblicato 20 romanzi che vanno dalla Romantic Suspense ai Thriller psicologici, molti dei quali sono entrati nelle classifiche di Amazon, Apple Books, Nook e Kobo. Quando non è impegnata a scrivere, puoi trovarla a guardare la TV, oppure a fare lunghe passeggiate, mentre gioca fuori e generalmente rifiutandosi di comportarsi da persona adulta. Vive
con suo marito nel Delaware.

Bound to you

Titolo: BOUND TO YOU

Autrice: Bree Winters

Genere: Contemporary romance Sport romance – Second chance

Data di uscita: 14 aprile 2022

Prezzo ebook: 0,99

Numero pagine: 437

Prezzo cartaceo: 14.99

Romanzo Autoconclusivo

Trama

Mi chiamo Isabelle Miller, ho ventitré anni e sono una ballerina professionista di danze caraibiche.

La mia vita vibra al ritmo della bachata, la melodia del sogno. Il mio è aprire una scuola di ballo. Voglio vivere per la danza e infondere negli altri la stessa passione. Proprio per questo, dalla mia amata Londra sto per volare in America, per partecipare a una masterclass con il famoso ballerino Mark Ramirez, un’occasione unica per me. Ma tornare a Washington significa riaprire il diario di ricordi e segreti mai svelati. Non sono disposta a lasciare i sogni a metà per colpa di un passato tormentato, ma quello che davvero non mi aspettavo era di incontrare l’amore negli occhi proibiti di Blake Lawrence.

Mi chiamo Blake Lawrence, ho ventotto anni e sono un interior design. Appartengo a una delle famiglie più potenti e influenti di Washington. Ho tutto, ma in realtà non ho niente. Un bluff patinato che mi fa avvertire un senso di solitudine e insoddisfazione sempre più insopportabile. Frustrazioni che tento di lenire perdendomi in un’evasione. Il mio futuro è già scritto e non ammette nessuna esitazione. Tra qualche mese sposerò la mia fidanzata storica, Samantha Hamilton, figlia di un facoltoso senatore e prediletta agli occhi di mia madre. È tutto così perfetto… ma profondamente sbagliato.

Isabelle Miller è una distrazione che non posso permettermi. Lei mi fa desiderare quello che non posso avere.

Io sono la notte, lei è il sole sospeso sopra l’oceano.

Siamo solo attimi

TITOLO: Siamo solo attimi

AUTRICE: Valentina C.

GENERE: Contemporary romance – Age Gap – Suspence romance – Second Chance

AUTOCONCLUSIVO:

DISPONIBILE SU: Amazon

EDITORE: Self publishing

FORMATI & PREZZI: Ebook €2,99 – Cartaceo flessibile €13,90 – Gratis con KU

Trama

Sofia Monforti è una ventenne che non potrebbe desiderare di più dalla vita: ha appena terminato l’università, ha una famiglia unita che la ama, amici che la sostengono, un amore… ah no, quello le manca, ma quando si imbatte in Gabriel Cavallaro cambia tutto.

Gabriel è un avvocato e imprenditore all’apice della carriera, soffocato dalla sua vita privata, fino a quando non incontra lei: una boccata d’aria pura e fresca che rappresenta la chiave per aprire la prigione che lui stesso si è creato attorno.

Due sconosciuti, un solo incontro, un solo attimo che gli scombussola la vita per poi allontanarli e riavvicinarli nel momento più sbagliato e inaspettato.

Tra loro è una costante guerra tra testa e cuore, corpo e anima, che non può avere nessun vincitore perché a entrambi manca il coraggio di lasciarsi andare.

Possono due persone sconosciute conoscersi più di chiunque altro?

E cosa succede quando in amore si cerca di far prevalere la ragione anziché il sentimento rinunciando alla propria felicità?

Benvenuti in una storia in cui non è un orologio a scandire il tempo, ma i battiti di due cuori uniti dagli attimi vissuti insieme.

ESTRATTO

Se mi chiedessero cos’è l’amore direi che è come un’impronta digitale, perché si riconosce subito data la sua unicità.

L’amore è appartenenza, è il senso di inclusione, è quando non ci sei più solo tu, ma esiste un noi e quel noi ti piace da impazzire e capisci che ormai fa parte della tua essenza.

L’amore è quando la persona che scegli è quella che ti fa battere il cuore, tremare le gambe, fermare il respiro, anche se poi forse, non sei tu che scegli lei, sono i cuori a farlo con un linguaggio solo loro.

L’amore è quando ti senti sul tetto del mondo e hai una paura fottuta del vuoto, ma sai che comunque vada, anche la caduta, ne sarà valsa la pena.

BIOGRAFIA AUTRICE

Valentina C. è nata a Milano nel 1991, città dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. È da sempre appassionata di lettura e, da inguaribile romantica, ama il genere romance in tutte le sue sfumature. Così, un giorno, in un momento molto doloroso della sua vita, decide di coronare il suo sogno sempre tenuto nel cassetto, dedicandosi alla scrittura del suo primo romanzo, per poi continuare senza più smettere.

Adora leggere, viaggiare, ascoltare musica, ma soprattutto adora sua figlia Sofia.

I libri per lei rappresentano i viaggi più importanti, in cui stando fermi si possono visitare innumerevoli luoghi, conoscere persone diverse e vivere emozioni uniche.

Come disse Fabrizio Caramagna:

“Quando leggi un libro e lo chiudi, dentro c’è una pagina in più. La tua.”

Ed è con questo spirito che Valentina C. ha iniziato a scrivere, nella speranza che le sue parole si possano insinuare nel cuore del lettore, lasciandogli lo spazio di aggiungerci la propria pagina.

Romanzi dell’autrice:

Dilogia Riflessi di noi (Riflessi di noi – Vol. 1 e Riflessi di noi – Vol. 2)

Siamo solo attimi.

CONTATTI – SOCIAL AUTRICE:

ACCOUNT FACEBOOK: Valentina C. Author

PAGINA FACEBOOK: Valentina C. Author – https://bit.ly/3B6lVN8

INSTAGRAM: _valentinac_author_ – https://bit.ly/3sroy8v

AMAZON: Valentina C. Author – https://amzn.to/33bfM5S

YOUTUBE: Valentina C. Author – https://bit.ly/34nFlkS E-MAIL: Valentinac.author@gmail.com

Noi da una vita

Titolo: Noi da una vita

Autore: Chiara Verzulli

Editore: O.D.E Edizioni

Genere: Contemporary romance

Pov: 1 persona alternato

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 13 aprile

Pagine: 220

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Trama

Chloe e Mark si conoscono da una vita. Sono cresciuti insieme, hanno giocato, riso e pianto insieme. Amici da sempre uniti da un legame profondo e indistruttibile.

Eppure, in un attimo tutto cambia. Quel momento che avrebbe dovuto essere il più felice e il più naturale si trasforma in un incubo.

Le difficoltà rafforzano e uniscono ma mettono anche a dura prova gli equilibri.

Chloe e Mark lotteranno insieme.

E tuttavia ne usciranno ancora più uniti o, alla fine, si arrenderanno al destino?

Estratto

L’abbraccio forte, mi riempio i sensi di lei. Nelle mie braccia racchiudo il mio mondo.

Posa la sua testa sul mio petto e la sento respirare a fondo.

Abbiamo una connessione profonda. La sento dentro, come se avesse invaso la mia anima. Come se appartenessi a lei in tutto e per tutto.

Biografia

Chiara, classe 1982, è nata e cresciuta a Roma dove vive tuttora con suo marito e suo figlio.

Ha sempre amato la musica, tanto che è presente in ogni momento della giornata.

Va pazza per le serie televisive mediche e crime.

Da quando ha imparato a leggere, non ha mai smesso di avere un libro dietro cui nascondersi e sognare.Pian piano il mondo dei libri è diventato sempre più importante e presente nella sua vita tanto da iniziare a scrivere recensioni prima per un gruppo Facebook e in seguito aprendo un blog con sua sorella. Poi sono arrivati due racconti pubblicati sempre nel suo angolo di internet. Con il lockdown del 2020 ha sentito la necessità di non impazzire e riversare le sue emozioni e pensieri su carta dando vita alla storia “Noi da una vita”, decidendo di affidare il suo primo bambino di carta alla casa editrice O.D.E. Edizioni.

Come ti rovino la settimana

TITOLO: Come ti rovino la settimana
AUTORE: Chiara Rametta
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Chick-lit
DATA D’USCITA: 13 aprile 2022 su Amazon
NUMERO PAGINE: 230 circa

TRAMA

Una settimana da trascorrere in Sicilia, un matrimonio da festeggiare e tutta la famiglia riunita. Sembrerebbe la vacanza perfetta e invece si trasforma in un film dell’orrore. Una palermitana a Milano, cresciuta a pane e panelle! Miranda Ferrari è stata appena scaricata, come un bidone dell’umido, dal suo storico fidanzato. Adesso va in giro indossando un cerchietto con le corna da cervo e pensa che iscrivendosi in palestra tutti i suoi problemi svaniranno come per magia. Peccato che l’incantesimo duri poco. Equivoci giornalieri e grattacapi in redazione diventano come i rotoloni Regina: non finiscono mai. Condite poi la miscela con il suo cinico alter ego – alias Narratore esterno – che non fa altro che commentare ogni vicenda come una vecchia bisbetica. Aggiungete un po’ di seconde nozze della madre con il suo nuovo compagno, Giordano Costa, e il disastro è fatto. Miranda ha sette giorni di tempo per conoscere i nuovi parenti della famiglia Costa e spiegare alle zie pettegole dov’è finito il suo fidanzato. Peggio di così non potrebbe andare. O almeno fin quando non incontrerà il figlio minore di Giordano, che poi forse tanto conosciuto non è.

BIOGRAFIA

Segno zodiacale pesci – ascendente vergine – si definisce una persona creativa, ma allo stesso tempo meticolosa. Classe ‘2000, Chiara inizia il suo percorso nel mondo dei social nel 2016, aprendo il suo blog letterario. Inizia a collaborare come redattrice per alcune riviste letterarie, pubblica il suo primo romanzo con una piccola casa editrice e partecipa, con il suo racconto, a un’antologia benefica. Adesso è una laureanda in Scienze della comunicazione e ha pubblicato con Francesca Cominelli “Fidanzati x le feste”. “Come ti rovino la settimana” é il suo primo romanzo in Self Publishing.

Da un’idea alla storia perfetta

Autore: Alexandrea Weis.
Titolo: Da un’idea alla storia perfetta.
Editore: Delrai Edizioni.
Genere: romance contemporaneo.
Pagine: 256.
Formati: E-book e cartaceo.
Prezzo e-book: 3,99
Prezzo cartaceo: 14,50.

Estratto quarta

Sono meno donna perché voglio un uomo? Non sono altro che una sottomessa che desidera l’approvazione del suo dominatore?
Ognuno nasconde qualcosa, esiste nel mondo della luce, ma realizza le proprie fantasie nell’ombra.

Trama

Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.

Biografia

Alexandrea Weis è cresciuta nell’industria cinematografica e ha iniziato a scrivere storie all’età di otto anni. All’università ha studiato infermieristica e ha insegnato in un’università locale. Dopo diversi anni di lavoro in campo medico, decide di tornare a scrivere. Le piace infondere la ricchezza culturale della sua città natale nei suoi romanzi e crede che creare personaggi vivaci renda una storia memorabile. Quando non scrive, si occupa anche della riabilitazione della fauna orfana e ferita, è infatti abilitata dal dipartimento per la salvaguardia degli animali selvatici e acquatici. È sposata e vive a New Orleans, la sua città natale.

Dirty Temptation

Titolo: Dirty Temptation 

Autore: April K. Jones

Trama

La mia vita è da sempre un tortuoso cammino tra luci e ombre, verità e bugie che si sono scontrate in una sola notte. In pochi istanti tutto è cambiato, perché ho salvato uno sconosciuto colpito in una sparatoria. La prima mossa in un’enorme scacchiera chiamata Dublino.

Scelta sbagliata: quell’uomo è l’erede di una realtà mafiosa fatta di ferro, sangue e un irreprensibile codice d’onore.

Tyson Harrett.

Erin Sloan.

Siamo su tutti i giornali.

Due mondi in collisione verso un inevitabile conflitto.

Lui ha strappato un fiore dal paradiso.

Io sto per sconvolgere il suo inferno.

Info sul libro:

  • Mafia romance
  • Erotic romance
  • Sfumature Dark
  • Hate to love
  • Doppio Pov
  • Ambientata a Dublino
  • Autoconclusivo

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited dal 12 aprile 2022.

Prezzi

Copertina flessibile: 12,99€

Copertina rigida: 15,99€

Ebook: € 1,99

Teach Me – La serie completa

Titolo: Teach Me – La serie completa

Autore: Margherita Fray

Casa editrice: Royal Books Edizioni

Genere: contemporary romance/young adult

Data di pubblicazione: 13/04/2022 digitale – successivamente in formato cartaceo

Prezzo: € 5,99 digitale – € 20 cartaceo

La serie si compone di 3 volumi + 2 novelle (“Teach me”, “Just a crush”, “Last chapter” + “Quickie” e “Sometimes”)

Trama

Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante.

Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa.

E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate.

E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino.

Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?

Teach Me – La serie completa” è la riedizione, con nuovo editing, in volume unico dei romanzi “Teach Me”, “Just a Crush”, “Last Chapter” e delle novelle “Quickie” e “Sometimes”.

Voice Over

Titolo: Voice Over

Autrice: Marina Galatioto

Genere: Romance Contemporaneo

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 11 aprile 2022

Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 300 circa

Trama

April Somerset ha ventidue anni, vive a Clearwater in Florida a pochi passi dal mare, ed è la terza figlia di una coppia di notai. La ragazza, a differenza dei fratelli maggiori che hanno seguito le orme dei genitori, non sopporta i formalismi e la vita monotona a cui è stata abituata fin dalla nascita così decide di abbandonare gli studi per seguire il suo sogno: fare la speaker radiofonica. Trova lavoro in una piccola emittente locale, AirOne, al mattino e, per non farsi mancare niente, nel pomeriggio, doppia pure cartoni animati per bambini. Sebbene sia considerata la “pecora nera” della famiglia, la sua vita scorre tranquilla fino a quando, uscendo di corsa dalla radio senza guardare, si scontra con un ragazzo “perfetto” vestito in giacca e cravatta. Dal primo sguardo capisce che questo tipo proprio non fa per lei, sembra la copia di suo padre, e vorrebbe darsela a gambe. Peccato che il contenuto della sua borsa si sia rovesciato per terra, compreso il suo simpatico portachiavi rosa dalla forma fallica. Le cose per lei non si mettono bene e, se aggiungiamo uno scambio involontario dei loro smartphone, il danno è davvero fatto. Perché una volta a casa è costretta a ripensare a Caleb e al suo assurdo sorriso. Ma sono così diversi e lui appare come la perfetta incarnazione di tutto ciò che lei odia. Ma l’amore, lo sappiamo, raramente va d’accordo con le cose semplici e nel frattempo… il cellulare che ha in mano ha appena iniziato a squillare!

Malcolm

Titolo: MALCOLM
Autrice: ELENA M. REYES
Serie: BEAUTIFUL SINNER #1
Genere: MAFIA ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Pagine: 290
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Formato: EBOOK e CARTACEO
Prezzo: 3.49€ – 14.90€
Data di pubblicazione: 6 APRILE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE

TRAMA

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…
Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…
Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.
Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.
Come la renderò… mia.

L’AUTRICE

Elena M. Reyes rappresenta l’esempio di una ragazza della Florida: se potesse vivere nelle sue amate infradito, lo farebbe.
Da piccola è sempre stata incuriosita da tutte le forme d’arte, che si trattasse di ballare in modo sfrenato o di dipingere con qualsiasi mezzo su cui potesse mettere le mani. La sua passione per la lettura le ha regalato, nel corso degli anni, ore di piacere, ma è stato solo quando si è imbattuta nelle fanfiction che la sua sete di scrivere è emersa conquistando il suo mondo.
È una latina bassa e impertinente, ha un cucciolo adorabile, un bambino che la tiene sull’attenti e un marito che sostiene che lo farà diventare calvo prematuramente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...