Ben ritrovate mie Peccatrici!
Finalmente il capitolo finale di Venus e Mavor!
(Bugia😜 è appena uscito il quarto) ma suppongo parli di qualche altro personaggio, anzi spero si parli di un certo detective e della sua Lucky Red…
Ma ne riparleremo quando lo avrò “ascoltato”.Torniamo a noi: ritroviamo i nostri protagonisti sempre più incasinati sempre presi dal loro tira e molla.
Finalmente un passo alla volta arrivano le risposte ma…
Il viaggio è lungo e tortuoso, tante sono le dinamiche che si devono ancora scatenare, il processo è finito, quindi in teoria tra loro due non dovrebbero esserci più ostacoli, dovrebbero potersi “vivere” e capire se quello che era solo una potente attrazione viscerale o possa essere qualcosa di diverso di “di più”… e invece sono ancora tanti i muri da abbattere, i pericoli da sconfiggere e il passato ha ancora un peso enorme.
Questa è la storia di un lupo, perché Mavor è un ALPHA fino al midollo e Venus la sua capinera che vola nella tempesta controvento .
Anche questa volta lo spicy non manca anzi! Ma è ancora più prepotente perché condito da tutti quei sentimenti che faticano a gestire, accettare, che fanno paura, ma di cui non sanno più fare a meno.Â
…”e qualunque cosa succeda piccola V,
qualunque cosa sarà di noi due, io ti amerò come ama un lupo…
Per sempre, da lontano.
Per tutta la vita la stessa luna”…
Mavor è il personaggio che ha la trasformazione più evidente in questo volume fin da subito, mentre a mio parere Venus lo fa un po più in sordina, con più fatica (mamma mia quanto avrei voluto prenderla scuoterla e urlarle apri gli occhi,ocaaa!)
La penna della Luin ha la capacità  di dare un anima ai personaggi, (tutti) anche quelli di passaggio.
E diventano veri, vivi, li conosci, ti ci affezioni, diventano tuoi amici, oppure li detesti e vorresti fargli molto male.
Punto di forza l’introduzione ad ogni capitolo, le frasi evocative, le metafore, quelle pennellate di poesia lo rendono ancora più emotivamente trascinante.
Una stripper e un avvocato,
Venere e Marte,
un lupo e una capinera:
una coppia perfetta non credete?
Non voglio dirvi niente di quello che succede perché se avete già letto i primi due, sapete che sono tante le cose rimaste in sospeso (e non avete idea di quello che succederà ) quindi vi consiglio di muovervi a leggerlo perché io nel frattempo vado ad “ascoltarmi” il quarto😜




