
Pronte peccatrici a seguire Debby, la nostra cacciatrice di emozioni, e scoprire il suo bottino? Andiamo allora, vediamo di cosa ci parla oggi…

Peccatrici, Peccatrici,
Preparatevi a farvi delle grasse risate perché sono capitata in una famiglia di matti: i Carmichael.
6 fratelli che non fanno altro che provocarsi a suon di goliardia, combattimenti di wrestling e scherzi più o meno pesanti e che nonostante questo trasmettono un legame profondo: Paige( unica donna), Foxx, Jess, Maddox , Banks e Moss, il maggiore e protagonista di “FLIRT”, primo volume di questa serie scritta da Adriana Locke.
Sarà proprio per colpa di uno di questi “innocenti” scherzi che Moss si troverà invischiato in una finta relazione con Brooke, sua collega e compagna di squadra nell’impresa di famiglia. Eh sì, perché i Carmichael hanno un’impresa edile che si occupa di ristrutturazione: lei è impegnata nel progettare e lui nel costruire e sono talmente in sintonia che i loro progetti sono sempre i migliori. Sintonia che fino ad ora hanno relegato ad un’amicizia fatta di complicità, perché entrambi sanno che l’altro sarebbe “quello giusto” se solo volessero qualcosa di più. Ma di mettere in mezzo i sentimenti non se ne parla proprio, preferiscono zero impegni dopo le delusioni che hanno avuto entrambi. Ma in questa finta relazione riusciranno a non superare certi confini? O sarà la scusa per lasciarsi andare a qualcosa che facevano finta di non vedere?
Una lettura talmente scorrevole che ho finito senza nemmeno accorgermene, dovuta anche alla perfetta traduzione, che ultimamente abbiamo visto non essere mai scontata.
Una storia che mi ha presa e mi ha divertita tanto, non tanto per la trama, ma per il contorno di personaggi che mi ha veramente incuriosita.
I protagonisti Moss e Brooke hanno una complicità pazzesca che permette loro di essere onesti e di parlare apertamente, oltre che scherzare e sentirsi pienamente a proprio agio.
Hanno alle spalle due famiglie agli antipodi: quella di lui è unita, legata da un affetto incondizionato, in cui amano scherzare e in cui si sostengono a vicenda; quella di lei è giudicante, molto attaccata alle apparenze, pronta a sminuire ogni conquista e a farla sentire sempre fuori posto.
Quindi vi avverto: proverete divertimento e tante altre belle emozioni quando avrete a che fare con la famiglia di Moss, ed è meglio che non vi dico cosa invece si scatenerà in voi a contatto con la famiglia disfunzionale di Brooke.
I fratelli Carmichael sono una forza della natura, dotati di tanta ironia e vi garantisco che vorrete conoscerli tutti anche voi; io non vedo l’ora di continuare a ridere in loro compagnia e mi auguro che Dri non mi faccia attendere troppo.
Quasi quasi prendo Betsy per andare verso un’altra avventura a caccia di emozioni…voi non ditelo a Banks, non credo la prenderebbe bene 😂.
Alla prossima lettura 😘
Debby
Ringrazio la DRI per la copia gentilmente concessa


SCHEDA TECNICA
Titolo: Flirt
Autore: Adriana Locke
Editore: Dri Editore
Serie: Carmichael Family
Pagine: 315
Data di uscita: 4 Marzo 2025
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa
TROPES
Fake Relationship
Office Romance
Find Family
TRAMA
AAA CERCASI: PSEUDO-APPUNTAMENTO
Se sei un uomo single, tra i venticinque e i trentasette anni, ho una proposta da farti.
Il candidato deve essere bello, affascinante e disposto a fingere di provare qualcosa per me. Deve avere il proprio mezzo di trasporto e un lavoro (legale).
In cambio del tuo tempo, ti darò il mio.
Hai bisogno di qualcuno che flirti con te mentre guardi la partita con gli amici? Forza (squadra a tua scelta)!
Vuoi una donna che ti faccia fare bella figura davanti al capo? Fammi solo cercare i tacchi.
Ti piacerebbe che qualcuno fosse cotto di te di fronte a una ex? Sono pronta a mettermi il rossetto rosso in un attimo.
Se sei interessato, scrivimi. Avrei una certa urgenza.