
Amiche peccatrici seguiamo la nostra Mary in una nuova avventura…

Buongiorno Peccatrici,
vi va di venire con me a fare un giro nella grande mela?
Visto che siamo in zona, facciamo anche una deviazione verso lo Yankee Stadium per assistere alla partita dei New York Yankees con la speranza di ammirare dal vivo uno spettacolare fuori campo del talentuoso Christopher “Home Run” Davis.
Io ho già il mio biglietto per la partita dell’anno e non mancherò di fare il tifo per loro.
La nostra guida al tour “INTRAPPOLATA TRA LA LUNA E NEW YORK” è Monica Menin che ci porterà tra le strade affollate della città che non dorme mai: insieme a lei scopriremo posti molto suggestivi e scopriremo la bellezza e il fascino che si nasconde dietro uno sport poco diffuso da noi come il baseball.
Vi siete mai chieste se in una data situazione vi sareste comportate diversamente, come sarebbe cambiata la vostra vita? Questa è la domanda che perseguita da un po’ di tempo Christopher Davis, che da quella fatale sera ha perso il suo migliore amico.
Lui oggi è diventato un campione di baseball e dopo anni di sacrificio, ha finalmente realizzato il sogno di giocare negli Yankees. È il ragazzo modello, buono e gentile con tutti, disponibile con i suoi compagni, il primo ad arrivare e sempre l’ultimo ad andare via agli allenamenti. In tutti gli anni mai niente è riuscito a distrarlo dai suoi obbiettivi, fino al ritorno della sorellina del suo ex migliore amico.
Cosa siete disposte a fare per salvare l’onore e proteggere la persona che più amate al mondo?
È la domanda che si fa Isabelle che decide di tornare a casa per aiutare il fratello a superare un momento difficile. Si dice che il legame tra fratelli è un qualcosa che va oltre il tempo e le distanze, e questo loro lo sanno bene.
Lei da anni vive a Parigi dove è diventata una tra le più brave pasticcere del momento, ed è in questa città, dopo aver affrontato periodi ostici e aver trovato finalmente una stabilità professionale ed emotiva, che studia il suo ritorno per portare a termine un piano elaborato.
Far soffrire la persona che più odia, l’ex migliore amico di Thomas: Christopher Davis.
Isabelle che ha un solo scopo: conquistare e distruggere Chris.
Cosa succede quando la vita si impegna a cambiare tutti i tuoi programmi?
Due personaggi che si scopriranno pian piano, dove lui si sente subito attratto e legato ad Isa e lei dovrà lottare contro i sentimenti contrastanti che inizieranno a nascere.
Da una finzione creata per distruggere può nascere qualcosa di importante?
Quanto difficile può essere lasciarsi finalmente andare alla sensazione di completezza che ti dà l’abbraccio della persona che ritieni la più sbagliata che ci possa essere?
Amiche, lo so ci sono molte domande senza risposta, non vi resta che leggere questa storia per scoprire se la sorellina riuscirà a portare a termine il suo piano di vendetta.
Una storia scritta magistralmente dalla penna di Monica Manin che mi ha coinvolto fin dalle prime pagine. Una lettura scorrevole ed energica che non annoia mai e rende la lettura piacevole e travolgente e ricca di momenti di riflessione, divertimento, e passione. Una costruzione tecnica ben strutturata, arricchita da particolari tecnici che mi ha fatto capire quanto studio c’è stato dietro la stesura del romanzo.
Nulla è lasciato al caso: dalla parte agonistica, alla descrizione dei luoghi e faccio i complimenti per come viene trattato e spiegato il baseball: più di una volta mi sono immaginata seduta sulle tribune dello Yankee Stadium a fare il tifo per i nostri atleti.
Parte fondamentale di tutto, è il sentimento di amicizia sempre presente e punto fermo di tutta la storia.
Peccatrici, se volete trascorrere qualche ora in serenità, vi consiglio questa lettura, non ve ne pentirete.
Io nel frattempo sono pronta con la mia divisa Yankees per fare il mio appello a Monica “ #ASPETTANDOTHOMAS”.
Mentre sono curiosa di sapere i vostri commenti, continuo il mio viaggi in cerca di nuove avventure.
Alla prossima Mary
Ringrazio la CE per la copia digitale concessa.


SCHEDA TECNICA
Titolo: Intrappolata tra la luna e New York
Autore: Monica Menin
Genere: Sport romance, Revenge, Best friend’s sister, Dual point of view
Pagine: 281
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.
Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe
TRAMA
Christopher “Home Run” Davis, stella indiscussa dei New York Yankees, è abituato a dominare il campo… e la vita. Ma quando una decisione impulsiva lo mette contro il suo migliore amico e compagno di squadra, Thomas, il suo mondo inizia a sgretolarsi. Un’unica notte di follia, un’inesplicabile scelta di mostrargli la verità nel peggior modo possibile, e ora Christopher è solo, bloccato in una rivalità gelida che si riflette perfino sul diamante.
Isabelle West non è più la ragazzina paffutella che Christopher conosceva. Tornata da Parigi con una missione: far pagare a Christopher ogni lacrima versata da suo fratello, Isabelle è pronta a giocare la sua partita. Ma questa volta, il campo sarà quello del cuore, e la pasticcera che incanta tutti con i suoi irresistibili cupcake ha un piano tanto dolce quanto crudele: conquistarlo, spezzarlo, lasciarlo in frantumi.
Tra l’aroma della vaniglia e il suono delle mazze in azione, un amore travolgente e inaspettato minaccia di riscrivere le regole del gioco. Christopher, sempre abituato a vincere, scoprirà che Isabelle è l’unica sfida che non può controllare, mentre lei dovrà scegliere tra la vendetta e un sentimento che non aveva previsto.
Quando la verità verrà a galla, tra segreti, incomprensioni e un passato che li lega, il finale di questa partita sarà tutto da scrivere. Ma l’amore è un campione imbattibile, e Isabelle dovrà trovare la ricetta perfetta per conquistare il cuore dell’uomo che non avrebbe mai dovuto amare.
Una storia di rivalità, riscatto e un amore capace di sfidare ogni avversità.
Benvenuti nel match più emozionante dell’anno, dove arte bianca e palle da baseball si incontrano per una battaglia epica… e dolcissima.
0 commenti