Pronte peccatrici a seguire Debby, la nostra cacciatrice di emozioni, e scoprire il suo bottino? Andiamo allora, vediamo di cosa ci parla oggi…
Ben trovate Peccatrici,
avete cappello e stivali a portata di mano? Si torna a Poplar Falls, tra ranch e famiglie allargate, tra amici e lunghe tavolate, dove basta aggiungere una sedia, sedercisi sopra e ci si sente subito a casa.
“CRAZY HEARTS” è il quinto capitolo della serie “Poplar Falls” di Amber Kelly, è un autoconclusivo, ma vi consiglio di leggere i precedenti per avere più confidenza con tutti i personaggi che si susseguono e che volta per volta aumentano; in caso contrario vi perdereste quel senso di familiarità che si ha con tutti.
Oggi vi parlo di Payne, fratello di Dallas, protagonista del secondo volume: ormai uno dei pochi fra i nostri cowboys ad essere rimasto single, e di Charlotte, migliore amica di Sophia, protagonista del primo volume.
Lei vive a New York ed è un’amante della città fino al midollo: si reca a Poplar Falls per fare visita all’amica e socia in affari e comincia una storiella leggera con Payne. Solo che col passare degli anni, le visite diventano sempre più frequenti, cresce quella voglia di vedersi come cresce anche la mancanza nei periodi di distanza. La città comincia a non darle più quel senso di pienezza, cosa che invece le dà la familiarità del ranch e quel sentimento che è in costante crescita, ma ha sempre quel dubbio che per lui non sia lo stesso. Payne, invece, ha timore di non essere abbastanza e di non poterle dare tutti i comfort a cui lei è abituata.
Ma quando stanno insieme stanno troppo bene, può bastare questo a dare l’input per stravolgere le proprie vite?
Ormai quando leggo questa serie è come se mi ritrovassi in una comitiva di amici, il tempo in loro compagnia è talmente piacevole di non accorgermi di essere arrivata alla fine.
Mi pare di conoscerli da sempre, mi trasmettono quel senso di appartenenza e di famiglia che mi fa stare bene. Se nei precedenti volumi avevo avuto l’impressione di ricevere una carezza, questa volta mi è sembrato proprio di partecipare ad un barbecue insieme a loro, a vedere i loro figli crescere e a progettare un nuovo futuro.
Per me Poplar Falls è casa, è amicizia, è famiglia.
E adesso mentre bevo un bicchiere di sidro, aspetto insieme a voi la storia di Sonia che penso non tarderà ad arrivare.
Oddio è un trattore quello laggiù?! Mi ci fiondo subito per guidare verso una nuova avventura.
Alla prossima lettura 😘
Debby
Ringrazio la CE per la copia gentilmente concessa