Buongiorno Peccatrici,
Pur essendo un Grinch fin nel profondo, non mi tiro mai indietro davanti ad una lettura che parla di alberi addobbati, biscotti di pan di zenzero e tanti regali, (non si sa mai che il mio cuore possa sciogliersi e riprendere i suoi battiti 🤣) Eccomi qui a prendere il posto di Debby in questa maratona natalizia per parlarvi di “SANTA HAS A SECRET” di Edy Tassi, quarto volume della Merryflix Series.
Cosa vi viene in mente se vi dico… regista sexy pluripremiato e affascinante giornalista di gossip?
Brave, vedo che siete attente a quello che succede nel mondo del cinema e degli scoop succulenti: oggi parleremo proprio di loro, Benjamin Edwards e Jennifer Knot.
Benjamin, il grande regista dal fascino misterioso, della sua vita privata si sa poco o addirittura nulla: è molto riservato e non ha un buon rapporto con i giornalisti, soprattutto quelli di gossip e con una in particolare di nome Jennifer 😏 artefice di uno scandalo che lo ha visto coinvolto.
A seguito di questa vicenda i loro rapporti non sono idilliaci e ogni occasione è buona per scontrarsi, ma si sa che il confine tra odio e passione è molto piccolo.
Si amiche peccatrici la MerryFlix è ancora a rischio chiusura e per salvarla questa volta abbiamo bisogno di loro, riusciranno a mettere da parte il loro astio per una buona causa?
Ma vediamo che succede….
Siamo nel periodo di Natale e, come tradizione vuole, il sexy regista sparisce dalla circolazione.
Jennifer ha bisogno del suo aiuto per risolvere una questione personale che vede coinvolta una persona a lei cara.
E cosa c’è di meglio per una che vive di scoop ed è sempre alla ricerca di notizie scabrose da raccontare, se non scovare il bel regista e vedere che fine fa in questo periodo?
Purtroppo Benjamin ha un segreto che è il motivo della sua sparizione che cercherà di difendere a tutti i costi dalle grinfie di “Gossip Girl” ( nome da lui affibbiato a Jennifer 🫣).
Ma una bufera bionda è pronta a scaricare su di lui tutta la sua potenza: sarà in grado di difendersi o i suoi pregiudizi verso quel genere di persona crolleranno?
Riuscirà la nostra giornalista a convincere Benjamin ad aiutarla?
Lo scopriremo quando i due saranno costretti a trascorre dei giorni insieme isolati in una baita tra le montagne😏.
Tra maglioni improbabili, cioccolate calde e neve in abbondanza, la situazione diventerà molto più calda di quello che pensate 😏🔥.
Una storia che vi farà immergere nell’atmosfera natalizia condita con una piccola dose di mistero.
Come non mancheranno i momenti romantici che vi faranno sognare di essere insieme a loro.
Più di una volta mi sono immaginata seduta sulla poltrona vicino al camino con una tazza fumante in mano ad assistere ai dispetti che questi due pazzi si fanno 🤣.
Non è la prima volta che leggo l’autrice e il suo stile è riconoscibile dal modo scorrevole di narrare la storia, e la ricchezza di particolari tecnici dei temi trattati. Infatti non mancano i riferimenti al mondo del cinema e per come ne parla, si comprende l’esperienza nel settore.
È stato piacevole ritrovare personaggi già conosciuti e apprezzati, come si suol dire..a Natale più siamo meglio è ☺️.
Una lettura consigliata nei pomeriggi di relax dopo le lunghe abbuffate in famiglia e con amici.
Io credo che anche quest’anno ho dato il mio contributo in questo periodo ” magico”.
P.S. Si Debby, ci sei riuscita anche stavolta a farmi diventare più buona 😉 (OhOhOh).
Ora lascio a te l’onore di portarci alla fine di questo periodo che ami tanto, nel frattempo vado alla ricerca di nuove e avvincenti avventure da poter condividere con voi.
La vostra
Mary
Ringrazio le autrici per le copie digitali gentilmente concesse.




