Segnalazione: “Three point shot” di Martina Pirone

23 Feb, 2019

Buongiorno Peccatrici, una segnalazione che urla ad alta voce un grosso “In bocca al lupo” a Martina Pirone! Three point SHOT!

3puntic.jpgScheda del libro

Titolo: Three point shot
Serie: Never let me down series #1
Genere: Sport romance
Numero previsto di volumi della serie: 3 stand alone
Uscita: 23 febbraio 2019
Editore: Self Publishing
Pagine: 285
Prezzo: E-book €. 1,99
Cartaceo (disponibile prossimamente) €. 12,90

SINOSSI

David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un’esuberante italo-messicana dalle mille risorse con una passione smodata per la palla a spicchi.
Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito sintonia.
Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe.
Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge alla svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L’amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?

 

Scheda Tecnica

Titolo:
Autrice/Autore:
Editore:
Data di Uscita:
Genere:
Formato:
Numero di pagine:

Trama