Intervista a Marialuna Amaranto

Ciao a tutti peccatrici! oggi ci buttiamo nella nostra prima intervista, è una scrittrice al suo esordio, e sono felice di poterle dare la possibilità di farsi conoscere e parlarci un pò di lei. Intanto ve la presento…
 MARIALUNA AMARANTO:  biografia: Luna Amaranto è un’appassionata lettrice e un’aspirante scrittrice a tempo perso. Adora sognare ad occhi aperti leggendo svariati generi di libri, ma soprattutto si emoziona a inventare e scrivere le sue storie. È il primo romanzo pubblicato dall’autrice.

L’amante tedesco di Luna Amaranto 

Categoria libro: Romance storico erotico pubblicato Anno: 2018

Lunghezza: 242 pagine (edizione cartacea)

Editore Nuova Santelli Edizioni

Ebook 4,99 euro Cartaceo (ordinabile in libreria): 15,00

30227042_2151825121706298_7156661291875041280_n

Provenza, giugno 1940.

In un piccolo paesino della campagna francese Gemma è sposata con un uomo che non ha mai amato e vive insieme all’odiosa suocera. Suo marito è partito per la guerra e in mezzo all’esplodere degli eventi, come l’improvviso bombardamento di Parigi e l’avvicinarsi della Repubblica di Vichy, si sente sempre più sola e costretta a sottostare alle rigide regole domestiche e all’atmosfera soffocante della guerra. A soli diciotto anni non ha mai conosciuto né l’amore né la passione, ma l’improvviso arrivo dell’ufficiale tedesco Ian Weber cambierà di netto la sua vita. L’aitante uomo dai freddi tratti nordici nasconde una sfavillante fiamma di desiderio dentro al suo cuore. Il tipico uomo bello e maledetto, reso ancora più dannato dalla sua spietata origine, la condurranno a provare sensazioni mai conosciute. E sarà allora che la passione scoppierà fra i due protagonisti.

BOOKTRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=608sZsh-sJY

Siti online su cui è presente ebook.it-  kobo.com -Google Play -Nuova Santelli -Ebook bookrepublic -Omniabuk -Hoepli-Amazon -Libreriauniversitaria -Ibs -Fnac.com

Come rintracciarla:

Facebook https://www.facebook.com/marialuna.amaranto

gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/204307180160404/

twitter https://twitter.com/Lunamaranto

google + https://plus.google.com/117376373635800321563

instagram https://www.instagram.com/marialunaamaranto/

Estratto dal romanzo

“Da una parte trovo anche una boccetta di profumo, sono tentato di spruzzarmi un alito della sua essenza sul corpo, ma non lo faccio. Sono in terribile astinenza per motivi di guerra, tanto da volermi immortalare il suo odore per potermi eccitare questa notte al solo pensiero del suo viso. Vorrei toccarla e scoprire ogni singolo centimetro della sua pel​le dia​fa​na e se​to​sa. I suoi capelli color delle more mi istigano a pensare a lei ogni not​te in​du​ren​do la mia vi​ri​li​tà.”

Cominciamo l’intervista…  Ciao Marialuna, parlaci intanto di te.

Chi è nella vita MariaLuna?

(M.luna): Nella vita sono un’aspirante scrittrice-sognatrice a tempo perso.

 Parlaci del tuo romanzo “L’amante tedesco”, da dove nasce la storia, l’idea di scrivere un romance erotico con ambientazione storica.

 (M.luna): Il mio romanzo nasce per caso, tutto per gioco. Amo molto leggere di tutto, ma soprattutto erotici e ho deciso di sfidare me stessa e mettermi alla prova. Ho scelto un’ambientazione storica, perché molto spesso gli erotici sono contemporanei e moderni. Io volevo essere un caso a parte.

Dimmi cosa mi devo aspettare da questo romanzo, convincimi a leggerlo…

(M.luna): Personaggio maschile bello e dannato, dall’altra una protagonista femminile molto giovane senza nessuna esperienza sentimentale e passionale. Lei vive con l’odiosa suocera e ha sposato un uomo molto più vecchio di lei che non ama e che è partito per la seconda guerra mondiale. Ambientazione francese con un protagonista maschile nei panni di un soldato nazista abituato a fare delle donne che incontra ciò che vuole. Tra i due personaggi scoppia una passione senza limiti… il resto lo scoprirà chi lo leggerà!      

 Com’è nata la conoscenza e poi la collaborazione con la CE “Nuova Santelli”?

(M.luna): Neanche me lo sarei aspettato, è nato tutto per caso grazie a una scovatrice di talenti di storie su Wattpad che collabora con l’editore. Da lì mi hanno contattato e in pochissimo tempo il romanzo è andato in pubblicazione.

Hai già in “cantiere” qualche altra opera?

(M.luna):) L’ispirazione è sempre in movimento, per ora ho in mente qualcosa ancora da sviluppare. Attendo curiosa però come andrà questa mia prima pubblicazione erotica.

E’ stato un piacere per me averti qui Marialuna,  è la prima intervista che facciamo,  spero che possa  dare alle persone che leggeranno  la possibilità di conoscerti e magari incuriosirli a tal punto di leggere il tuo romanzo. Con questo vi saluto e vi do appuntamento alla prossima.

Baci,baci Thammy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...