Mini intervista e Cover reveal di Sherry Loà

Ciao peccatrici dalla vostra Thammy, oggi  vi presenteremo la cover della nuova opera di questa autrice e parleremo un po con lei.  

30443543_2153157608239716_6100396565975793664_n

L’AUTRICE: Sherry Loà è una single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo. Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni. Il suo primo romance “Credi in me”, autopubblicato, le ha dato molte soddisfazioni e spera che i suoi lettori apprezzino anche il secondo dal titolo: “Sulla scia di un sogno”.

Per contattarla.  E-mail: sherrynfo@gmail.com

Ciao Sherry , benvenuta e grazie della tua disponibilità , parlaci di te: chi è Sherry Loà nella vita di tutti i gioni?

Ciao, eccomi! Grazie!

Allora:  Sono una persona semplice, amo il buon cibo, il vino, le chiacchiere con le amiche e lo shopping quando le tasche me lo permettono. Ho fatto i lavori più disparati nella mia vita, sono del sud, di Benevento, ma mi sono spesso spostata anche al centro e al nord. Ora faccio la segretaria per consulenti finanziari, ma amo scrivere e leggere moltissimo.

Parlaci dei tuoi romanzi, descriviceli.
30571429_162348994591173_1187026783342428160_n
2) Ho scritto diverse cose negli ultimi anni, ma ho avuto il coraggio di autopubblicarmi solo due anni fa il primo romance “Credi in me”, che è una storia ispirata a un’esperienza di lavoro che ho fatto a Londra grazie a una coppia di amici, proprio come succede alla protagonista della mia storia. Peccato che io non ho trovato il mio “Adam”!
Il secondo romanzo si intitola “Sulla scia di un sogno” e parlerà di un amore impossibile, ma eterno. Vi chiederete come sia possibile, ma quando si ama tutto è possibile. Non aggiungo altro.

Lo metterò presto in preordine su Amazon, ma sarà disponibile dal 3 maggio.

Ora parlaci della tua nuova opera:
“Sulla scia di un sogno” è un romance più serio rispetto al precedente. Affronta tematiche forti e importanti come la violenza sulle donne e gli amori impossibili. Soprattutto l’amore giovane, quello che rimane tale e per sempre impresso nei nostri ricordi, anche quando passa il tempo.
30443543_2153157608239716_6100396565975793664_n

Titolo: “Sulla scia di un sogno”

Autrice: Sherry Loà

Data di pubblicazione: 3 Maggio 2018

Editore: self-publishing

Piattaforma: Amazon

Genere: Romance

Pagine: 140
Prezzo eBook: € 1,99

Prezzo libro: € 5,49

 

SINOSSI

La vita di Miriam e Soriana è compromessa da quando la loro madre abbandona la famiglia, per scappare da un marito violento ed egoista.  Le due sorelle, che sono gemelle, crescono in simbiosi, aiutandosi l’una con l’altra, malgrado le difficoltà che devono affrontare nella quotidianità, fino a quando Miriam resta da sola il giorno in cui Soriana resta vittima di un terribile incidente. Proprio quando sembra che la ragazza possa lasciarsi risucchiare da un abisso senza fondo, arriva l’allettante proposta di Dennis che si trasferisce a Parigi dove la famiglia ha aperto un bistrot.  Miriam non sa cosa si nasconda dietro all’improvvisa parvenza di serenità che le si prospetta, ma tornerà a vivere grazie al suo istinto, senza sapere che una città tanto magica quanto sconosciuta possa, invece, catapultarla di nuovo in un doloroso passato e farle sembrare l’amore un sogno impossibile. Eppure sulla scia di quel sogno, Miriam cerca di seguire i suoi sentimenti e prova a darsi e a dare una nuova chance a chi la ama.

“Quando ti innamori non sai mai se sarà un sogno o un incubo, ma la vita ti mette alla prova anche nel momento in cui pensi che il peggio sia passato ed è proprio lì che devi farcela.”

Ringrazio Sherry Loà per la sua disponibilità, e per averci permesso di conoscerla un po di piu.

Ora spero che vi sia piaciuta e che vi invogli a leggere le sue opere, meritano!

vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!

Baci,baci Thammy

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...