La Mia vita nelle Tue mani di Katia Perego

Ciao Peccatrici, eccomi qua sono Lisa… Finalmente ritorno con una lettura davvero intrigante. Il titolo è La Mia vita nelle Tue mani di Katia Perego.

 

51taycua0ql-_sy346_

 

Sinossi:

Dalla finestra di casa sua, Melania assiste ad una scena raccapricciante:
La sua migliore amica Emma e il suo ragazzo Angelo, sono presi in ostaggio da un gruppo di malviventi.
I due ragazzi vengono uccisi, e l’assassino si accorge della presenza di Melania, costretta a fuggire per non fare la stessa fine della sua amica.
Melania non fugge da sola, ma incontra Antonio, pronto a proteggerla, bramoso di vendetta, per la perdita del fratello.
Samuele, capo di Melania, è da sempre innamorato della sua dipendente, e non perde occasione di dimostrarle il suo desiderio, stuzzicando la gelosia possessiva di Antonio, testa calda e sempre pronto a farsi valere con la violenza, quando necessario.
Anche Antonio ha un passato amoroso tormentato dalla relazione con Samanta, che non ha preso bene la separazione.
Una storia piena di amore, inganni, gelosie, tradimenti nella splendida Calabria.
Non tutto è come sembra!

Autore: Katia Perego

Titolo: La mia vita nelle tue mani

Editore: Self-publishing

Genere: Romance

Anno di pubblicazione: 2017

Pagine: 297

Prezzo: e-book € 1,99 gratis con kindle unlimited

Recensione

 

Melania, una ragazza rimasta sola, dopo la morte dei genitori e del fratello, in un’incendio, tutto avrebbe pensato, tranne che trovarsi Emma la sua migliore amica e Angelo il suo fidanzato, assassinati davanti a casa sua. Assistendo a tutta la scena dalla finestra, gli assassini, si accorgono anche di lei, ma viene salvata dalle sirene della polizia.

30430049_222921618288142_554164211_n.jpg

Da li inizia il suo inferno, fatto di minacce, finchè non incontra Antonio. Lui è il fratello maggiore di Angelo, in cerca di vendetta “MAI FERMARE LA CATENA”.

 

 

 

La stessa sera Melania riceve l’ennessima minaccia, e la sua unica via d’uscita è proprio lui, Antonio. I due inizieranno ad avere una bellissima complicità, lui bello e sicuro se, tenterà l’impossibile per poter entrare nel cuore di Melania, ma molti ostacoli si metteranno tra di loro, rischiando di spezzare il legame. 

30185021_222921568288147_911720644_n.jpg

Uno di questi, sarà proprio Samuele il suo capo da sempre innamorato di lei,  che accoglierà la notizia dell’arrivo di Antonio nella vita di Melania , con non molto entusiasmo, i due maschi alpha, si troveranno a volte testa a testa per marcare il territorio, ma a decidere sarà lei.

 

 

Anche Samanta, contribuirà a vari litigi tra i due. Lei ex fidanzata di Antonio, non avendo preso bene la separazione, tenterà il possibile per separarli, spingendosi al limite del possibile, sarà li che lui dovrà prendere le sue decisioni sul da farsi.

+.jpg

 

Ma l’amore supera ogni remora, e tutto sembra tornare alla normalità, ma è proprio quando lei pensa di aver superato tutti gli ostacoli, che il terrore e la paura, torneranno ad ossessionarla, la sua paura di perdere Antonio e tutta la sua vita, sarà forte. Cosa succederà? Chi tornerà a tormentare le loro vite??

 

la mia opinione 

Parto con una bella esclamazione. WOW!!!! Ho adorato tutta la storia, situata in Calabria, finalmente ritrovo un posto conosciuto in un bellissimo libro. Merita davvero la lettura, l’autrice, fa vivere ogni emozione ti fa ridere, ti fa piangere alcune scene diventano anche reali, facendoti davvero entrare nel romanzo. La lettura veramente scorrevole. Ho adorato il modo di scrivere e la storia, Melania una protagonista tosta, pronta ad accogliere ogni provocazione col sorriso e Antonio uomo tutto d’un pezzo, ma dolce come il miele. Nel romanzo, ci sarà una presenza davvero unica, che è il nonno, pronto a proteggere la famiglia contro tutto. Un’uomo amorevole e ogni attenzione sarà per lei, facendola sentire amata… Che dire, io vi consiglio davvero di leggerlo, non perdete l’occasione di farvi travolgere da questa splendida storia.

Spero vi sia piaciuta, intanto vi saluto e vi mando un bacio. Alla prossima recensione.

 

VOTO
38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...