Recensione di “Aley sprezzante e randagio” di Tiziana Iaccarino

Salve peccatrici, stasera vi parlerò di questo romance-erotic,

Data di pubblicazione: 22 Gennaio anche cartaceo

TITOLO: Aley – Sprezzante e Randagio
AUTORE: Tiziana Iaccarino
GENERE: Erotic Romance
PREZZO: ebook 0,99 €
PAGINE
: 210

TRAMA: Aley ha un passato scomodo alle spalle e una tremenda voglia di rivalsa.La sua donna Marika, una bambola ricca e perfetta che non ama realmente, anche se si rivela essere un’ottima valvola di sfogo, quando il dolore sembra prevalere sulla speranza.Aley pensa che la sua vita sia finita dalla notte in cui ha perso Elian, la ragazza con cui sognava il matrimonio. Quando l’uomo conosce per caso Ladyan, durante un week end alle Hawaii, non crede ai suoi occhi. Lei la copia vivente di Elian e impazzisce alla sola idea di lasciarsela scappare.Aley comincia un corteggiamento serrato per conquistarla, ma accade qualcosa di inatteso che, nella stessa notte in cui divampa la fiamma della passione, sembra riuscire a separarli per sempre.Riusciranno mai a liberarsi del bieco ricatto a cui li sottopone la vita? Qualcuno davvero in grado di spegnere la passione, quando provoca un incendio pronto ad ardere le viscere di chi si scopre sconvolgentemente pazzo d’amore? ESTRATTO.Sono un vigliacco. Un bastardo. Qualcuno mi definisce sprezzante e randagio, ma io sono solo un uomo provato dalla vita e segnato nell’animo. Sono un pezzo di merda che ha dovuto annaspare per farsi avanti, per divincolarsi dal disastro che mi aveva agguantato con i suoi tentacoli, per farmi affogare nel mare malavitoso della mia esistenza.NOTA: Quest’opera indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilit di chi non ama questo genere.

Recensione

Aley, un uomo tormentato dal suo passato, pieno di rimpianti e rimorsi, che però è riuscito a riprendere in mano la sua vita, a ridarle un senso. O forse è quello che racconta a se stesso… Parte per un weekend, ha bisogno di staccare la spina da tutto ciò che lo circonda, e li, in quel albergo, farà un incontro che cambierà la sua vita: Ladyan. Sarà un esplosione di attrazione e passione tra loro. Lei stravolgerà il suo cuore e lo porterà a dover affrontare i suoi fantasmi del passato…

la mia opinione

Nell’insieme devo dire che non mi é dispiaciuto, La scrittura è molto scorrevole, mi piace il suo stile, è un erotico a tutti gli effetti, le scene di sesso molto cariche di eros .Devo ammettere che forse mi aspettavo di piu dalla trama…L’inizio, bella introduzione, descrittiva anche dei personaggi, poi io ho un debole per per i pov maschili. Dopo la storia corre troppo, forse un po riduttiva, un po tirata via… Ma è solo la mia umile opinione. Leggerò altro di questa autrice perche a questo punto sono curiosa, e se magari avete letto anche e voi qualcosa di suo, venite e ditemi cosa ne pensate. Ora vi parlo un po di lei…

BIOGRAFIA:

 

Nell’insieme devo dire che non mi é dispiaciuto, La scrittura è molto scorrevole, mi piace il suo stile, è un erotico a tutti gli effetti, le scene di sesso molto cariche di eros .Devo ammettere che forse mi aspettavo di piu dalla trama…L’inizio, bella introduzione, descrittiva anche dei personaggi, poi io ho un debole per per i pov maschili. Dopo la storia corre troppo, forse un po riduttiva, un po tirata via… Ma è solo la mia umile opinione. Leggerò altro di questa autrice perche a questo punto sono curiosa, e se magari avete letto anche e voi qualcosa di suo, venite e ditemi cosa ne pensate.

Ora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima.

Baci, baci la vostra Thammy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...