Di tutti quegli occhi: Star Wounds Series #2 di Veronica Pigozzo

Buonasera peccatrici e ben trovate di nuovo. E’ sempre quella pazza di Maika, che ha fatto le notti piccole tre le pagine “Di tutti Quegli occhi” di Veronica Pigozzo. In ritardo sulla tabella di marcia, ma eccomi. Siete curiosi di conoscere Will e Emma insieme a me??? Allora che aspettate, seguitemi…

copertina

Sinossi:

Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine. Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall’amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l’invito di un corteggiatore. Amore, possessività? Gelosia o invidia? Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice…. La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

Autore: Veronica Pigozzi

Titolo: Di tutti quegli occhi: Star Wounds Series #2

Editore: Les  Flâneurs Edizioni

Data pubblicazione: 21 aprile 2018

Pagine: 196

Prezzo: 3,99 e-book

Recensione

William Dale. Si potrebbero usare un’infinità di aggettivi per lui, oltre bello, statuario e dalla pelle color cioccolato. Si, perché Will è premuroso, tenero, gentile, dedito alla sua famiglia. Che per famiglia, non intendo solo quella classica, ma… Madison sua sorella e i suoi amici di sempre: Jax, una star della musica, Mike e la sua compagna Ava. Da qualche tempo nella sua vita e a questa famiglia si sono aggiunte Alyssa, fidanzata di Jax, e la sua migliore amica Emma. Will è appena uscito malconcio dalla storia con Sophie. Il motivo è sempre lo stesso: lo accusano di essere troppo buono.

“Sono così scontato?”

“Non sei scontato, sei… Will”

emma e will visi

Emma è una ragazza estroversa e sempre disponibile con tutti. Adora i suoi amici come i suoi bambini, della scuola nella quale insegna. Dopo che la sua coinquilina e amica di sempre Lys, si trasferisce dal fidanzato Jax, lascia il loro piccolo appartamento portandosi dietro i suoi demoni e prova a ricominciare con la compagnia e la spensieratezza dei gemelli Dale.

“Aver accolto Emma in casa nostra è stato un toccasana per entrambe”

La sua vita è apparentemente perfetta, costellata da amici e un lavoro che le piace, ma…west le attenzioni di West si fanno sempre più marcate. Lui insegna nella stessa scuola, è uno che salta di fiore in fiore e  lei… è il tassello che manca al suo mosaico??? O sta maturando un sentimento nuovo in questo biondino dalla  fossetta irresistibile??

“Ho intenzione di fare sul serio con lei, una volta rientrati da questo week-end, e voglio che fra noi duri.”

Le cose si complicano, Will si avvicina un po’ troppo a lei. Ed Emma immediatamente mette dei paletti che non permettano ad altri sentimenti di rovinare la loro splendida amicizia. Spinta anche da questo motivo, Emma proverà ad abbattere ogni sua reticenza e inizia la frequentazione con West. E’ proprio quando lei non farà rientro a casa, che in Will si fa tutto chiaro…

“Però il mondo premia i coraggiosi non i pavidi”

“Perché posso non sapere quanto ci metterò e quali saranno gli ostacoli sul cammino per raggiungere ciò che voglio, ma so esattamente dove voglio arrivare e soprattutto, so che voglio arrivarci davvero”.

Cosa ne sarà di quello che sembra un triangolo amoroso? Basteranno i buoni propositi di Will a conquistare Emma?

la mia opinione

So perfettamente di avervi lasciato con l’acquolina in bocca, ma non mi scucirete di più!  Piuttosto, vi faccio io una domanda. Conoscete la Pigozzo??? Allora vi dico qualcosa io. Lei vi darà quello che voi volete, il vostro finale… ma passando per strade molto impervie, e quando tutto sembrerà prendere la giusta piega e vi rilasserete, ricomincerà il patema d’animo. Il tutto viene raccontato in prima persona dai propri personaggi, con il loro “linguaggio” più appropriato, che vi farà veramente scoprire ogni loro personalità. Vi sembrerà di conoscerli perfettamente uno ad uno!!! La scrittura è molto scorrevole, brillante ed è sempre delicata, toccando anche temi importanti. Ma soprattutto ha carattere se è riuscita a tenere a bada anche quell’indisciplinato di Jax e vi assicuro che non è facile!!! Lui è una vera macchietta e vi rimarrà sulla pelle come un tatuaggio!!! La storia di Jax e Lys, è il primo volume della serie Star Wounds, In ogni tuo segno! Se per caso vi siete sbagliati o semplicemente la curiosità vi hanno fatto conoscere per primi Will ed Emma, nessun problema… farete solamente un piccolo viaggio indietro nel tempo ritrovando tutti gli stessi personaggi, ma vivendo un’altra incredibile storia d’amore. Vi consiglio vivamente di leggerli entrambi. Io non saprei dirvi quale ho amato di più… sono della stessa penna, ma così diversi… come diversi sono i protagonisti!!!

Vi ringrazio sempre per avermi dedicato qualche minuto di lettura, sperando di aver istillato come sempre, tanta curiosità ed esservi stata d’aiuto.

Alla prossima, una buona nottata di lettura a tutti voi, la vostra Maika.

38029029_2233150690240407_8698156180037435392_n

 

 

Un pensiero su “Di tutti quegli occhi: Star Wounds Series #2 di Veronica Pigozzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...