Black Touch di Eileen Ross

Ciao a tutti, sono Maika ed eccomi di nuovo qua a presentarvi un’autrice che ho amato a prima vista: Eileen Ross. Vi racconto una storia molto particolare… venite con me!!!

black touch

Sinossi:

Cosa potranno mai avere in comune Sarah e Eva, due anime pure e tormentate, dalla violenza nel loro passato, e Daniel e Sebastian, due fratelli, giovani imprenditori miliardari, bellissimi e misteriosi, a cui non manca nulla… o forse sì, la cosa più importante… Eva, è alla ricerca del suo grande amore, invece Sara, grazie al suo tormentato passato, non ci crede più. Proprio per questo, si mettono alla prova e si iscrivono ad una chat di incontri. E’ lì, che conosceranno i due fratelli Astolfi, abituati ad avere tutte le donne ai loro piedi, sottomesse e a usarle e condividerle, senza creare alcun legame con loro. Inizia così la loro avventura: le due ragazze si accorgeranno di essere incredibilmente attratte da loro. Accetteranno Sarah e Eva, di far parte per un mese soltanto, delle loro vite? E soprattutto: alle loro condizioni? I due uomini saranno in grado di portare a galla i loro desideri più nascosti. Si scontreranno, si sfideranno, nel superare i loro limiti! Chi sarà il vero sottomesso? Chi vincerà tra loro? Saranno Sebastian e Daniel ad averla vinta, o sarà l’amore a trionfare?

Autore: Eileen Ross
Titolo: Black Touch
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo erotico
Data pubblicazione: 6 aprile 2017
Pagine: 408
Prezzo e-book: Euro 2,99

Recensione

La storia vede quattro protagonisti. Due fratelli, Daniel e Sebastian, belli e ricchi da fare schifo. Mentre il primo è un bel moraccione con gli occhi azzurri, l’altro è esattamente il contrario, biondo con gli occhioni smeraldo…

…E due amiche, Sarah ed Eva. Anche loro due bellezze differenti, ma in comune il cuore malato, ferito dai loro matrimoni alle spalle. Forse un po’ per gioco, forse perché annoiate e soprattutto deluse, che decidono di iscriversi ad una chat per incontri. Ed è proprio quando non pensano più a quell’annuncio che vengono contattate. Una strana proposta, un patto. Un accordo che riuscirà a soddisfare tutte le parti???

“Voi due siete dei pervertiti… ma per chi ci avete prese!”

I due ragazzi, hanno tutto, pretendono e vogliono tutto. Loro hanno potere denaro e niente sembra impossibile. Perché non ragionano più con il cuore, quel cuore che anche ad entrambi è stato spezzato. E in un solo modo riescono a trovare il sollievo: punire!

Vi ho dato tutti gli indizi, tutte le tessere distribuite… adesso vi lascio comporre il puzzle! Buona lettura!

la mia opinione

Quando ho incontrato Eileen, le ho chiesto con quale dei suoi libri avrei dovuto iniziare, dicendo che non volevo sapere la trama perché io leggo sempre a scatola chiusa. Mi ha detto: hai letto le sfumature, ti sono piaciute? Allora inizia con Black Touch, anche se io volevo lasciare un messaggio diverso…

Questa è stata la mia missione… curiosa come sono, dovevo trovare quel messaggio, stavo cercando il mio tesoro! Ho iniziato a leggere con molta curiosità e sempre con grandi aspettative perché mi fido del mio istinto. Non mi sbagliavo, mi ha colpito subito il suo modo di “raccontare”. Narrato in terza persona con un linguaggio molto fluido, per niente ripetitivo e soprattutto brillante… e quel tocco di erotismo si sposa benissimo nel contesto! L’ho letto tutto d’un fiato, presa dalla bellissima trama. Veramente Daniel, Sebastian, Eva e Sarah, mi hanno sconvolta di emozioni e mi hanno guidata fino a dove voleva portarmi la bravissima Eileen.

Una lettura diversa dalle solite e che vi consiglio veramente di cuore!

Spero con poche parole di avervi fatto un po’… sognare! A presto, la vostra Maika.

38041971_2233151453573664_3821927479283548160_n (2)

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...