Recensione di Asher al centro del tornado di Manila Alba

Ciao peccatrici sono Lisa, oggi vi parlerò di Asher al centro del tornado di Manila Alba, un ragazzo tanto dolce quanto passionale.

41jM47+QyqL

SINOSSI:
Asher, ricco, bellissimo e con il cuore spezzato, lascerà Malibù e la sua famiglia per ricominciare una nuova vita in Louisiana. arrivato a New Orleans conoscerà una nuova comitiva di amici che lo aiuterà ad ambientarsi. Tra loro la bella Johannes che, con i suoi fratelli, lo coinvolgerà in corse clandestine pericolosissime. Tra gare e motori c’è il tempo anche per l’amore… sì, perché da quando Asher ha visto “Jo”, tutto il suo mondo è cambiato. Lei è unica, forte, indipendente e lo travolgerà con il suo carattere impetuoso. Ma qualcuno li costringerà a separarsi. Riuscirà Asher a riprendersi Johannes e a sopravvivere all’ultima sfida, mentre un tornado incombe sulla città?

Titolo: Ashter – Al centro del tornado
Autore: Manila Alba
Disponibile in ebook a € 1,99
Pagina autore: Scrittrice Manila Alba 

Recensione

Partiamo con un Asher pronto a ricominciare da capo e mollare tutto a Malibù.

Si trasferirà a New Orleans dove farà tante nuove conoscenze tra cui Johannes, Justin, Alex, Daniel e molti altri amici, ma loro saranno le persone principali… Il suo primo incontro con Jo, sarà sulla strada per arrivare alla sua ultima destinazione, mentre lei è intenta a cambiare una gomma alla sua auto.

Rimarrà folgorato dalla sua bellezza e dalle sue capacità, soprattutto per la sua bravura suoi motori. Jo è una ragazza energica, imprevedibile, una donna tutta d’un pezzo non si piega al volere di nessuno e il loro primo incontro non sarà  simpatico.
Arrivato a New Orleans si reca in officina per sistemare la sua auto, ed è qui che Justin, gli offrirà un lavoro nella loro impresa e chi meglio di Asher si intende di motori?

Quando conoscere Justin si instaura subito una bellissima amicizia che, andando avanti nel libro, scopriremo un Ash amico fedelissimo, sempre disposto a mettersi in gioco per le persone a lui care.
Jo è molto legata alla sua famiglia, ma sopratutto ad Alex, ma sappiamo che lui é un ragazzo sempre alla riscossa e dovranno vedersela con Eric, in gare clandestine e all’ultima sgommata. Un ricatto ed è qui che capiremo la fedeltà di Ash, farà di tutto per non far rischiare la vita ai suoi amici in questa impresa, mortale.

33038927_1001065713391299_4427794906295042048_n

 

Tra Jo e Asher si creerà una complicità pazzesca, tanto che lei cercherà di aiutarlo in tutto e per tutto… Questa sarà l’ultima lettera che Ash scriverà a Jo, prima della sua ultima gara:
Jo… ovunque tu sia, mancano due giorni alla gara e io non riesco a concentrarmi, perché
in testa ho solo te! Ho fatto tutto quello che era in mio potere per poter vincere e
sopravvivere. L’unico mio desiderio è quello di riaverti tra le braccia.
Quando pensi di avere tempo per dire o fare certe cose, poi il destino ti lascia capire che
non sempre è così! Quel giorno non ho avuto il coraggio di dirtelo, perché avevo paura
che dicendolo, la realtà dei miei sentimenti mi avrebbe spaventato a morte.
Ma io ti amo Johannes, più di qualsiasi altra cosa al mondo… perché il mio mondo sei
tu.. Voglio perdermi dentro ai tuoi occhi… spero di averne nuovamente l’occasione, ma se
così non fosse, sappi che tu sei stata il faro che mi ha guidato in questi meravigliosi mesi.
Ti amo… tentazione tuo
Asher

32960607_1001066136724590_7844375342255964160_n

Tra gare di auto, passione e travolgimento emotivo, sarà uno sconto all’ultimo sangue, ci troveremo nel bel mezzo di un grosso uragano, chi avrà la meglio?
Riuscirà Asher a superare anche questa gara? Salverà gli amici a lui cari? Riuscirà a riabbracciare la sua bellissima Jo? Lo scoprirete solo leggendo questo bellissimo romanzo.

la mia opinione

Mi ci vuole un attimo per mettere insieme tutte le emozioni che mi hanno travolto leggendo questo libro.
Asher, per chi ha letto “Come due gocce d’acqua” sa già che lui é un ragazzo sensibile, attaccato alla vita e pieno d’amore, amore da dare, ma troppo spaventato dagli avvenimenti della vita che lo hanno sempre portato a sottomettersi al volere altrui.
L’ho adorato, sempre scherzoso, pronto alla sfida per mettere al primo posto le amicizie e le persone care, piuttosto che se stesso.
Jo, Justin e Alex sono tre fratelli che ne hanno passate tante, ma le hanno sempre superate tutte rimanendo uniti, il rapporto che c’è infatti tra Jo e Alex sarà nettamente diverso dal maggiore di loro, che cercherà sempre di proteggerli, mettendosi in gioco, benché le gare non saranno il suo campo.
Un piccolo spazio voglio dedicarlo anche a Daniel un ragazzo sempre in festa, pieno di vita che diventerà molto amico con Asher lo tatuerà tanti dei suoi tatuaggi sarà lui a farglieli, il primo in condizioni estreme.

Basta non voglio divulgarmi troppo perché dovete avere l’emozione estrema di leggerlo questo romanzo e viverlo come l’ho vissuto io. Fatemi sapere che ne pensate intanto vi saluto e vi do appuntamento alla prossima recensione.

Baci, Baci alla prossima.

38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

 

P.S. : Volevo dedicare due piccole righe alla nostra scrittrice Manila.
Penso di parlare anche a nome di Thamara, la nostra è un’amicizia nata tramite un’amica in comune, Cristina Rotoloni. Nel tempo ti abbiamo scoperta una scrittrice, donna, mamma ma soprattutto una grande amica, non passiamo una mattina senza darci il buongiorno o senza interessarci l’una dell’altra, ormai un’amicizia indissolubile. Spero un giorno di poter mangiare una pizza insieme e poter coltivare questo legame nato sul Web. Grazie per le emozioni che ci trasmetti tramite i tuoi romanzi e tramite Messenger, per renderci partecipi in tutto. Un bacio enorme grande Mani!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...