Fatal Touch di Eileen Ross

Ciao a tutti e bentrovati. Sono Maika e vengo a presentarvi con un giorno di anticipo Fatal Touch. Dopo Black touch, questo romanzo conclude la bellissima duologia di Eileen Ross. Sono sicura che in questo “secondo tempo”, Daniel Sebastian Sarah ed Eva, vi stupiranno ancor di più. Un grosso in bocca al lupo ad Eileen Ross.

copertina Fatal touchSinossi:

FATAL TOUCH. IL TOCCO OSCURO DELL’AMORE II

Chi l’avrebbe detto che, dietro a un incontro al buio tra le due amiche Sarah e Eva, Daniel e Sebastian, oltre a una forte passione ed erotismo prorompente, si sarebbero celate situazioni che avrebbero sconvolto piacevolmente le loro vite.
Un mese, soltanto uno, doveva durare questa proposta fatta alle ragazze, dai carismatici ma alquanto pericolosi fratelli Astolfi, magnati dell’edilizia.
Sebastian e Daniel si affideranno completamente a loro, anima e corpo, e non potranno più fare a meno di queste due donne, preziose come gemme purissime, per averli allontanati dal loro mondo perverso, dalla loro ossessione per la dominazione e il tormento che rappresentava il loro passato.
Ma il passato, infimo e sleale, tornerà a insidiare le loro vite, perché i conti con il passato, probabilmente non sono ancora chiusi.
Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nonostante le eccessive difficoltà?

Eileen Ross torna a farci sognare, con il Seguito di Black Touch, il romanzo che ha venduto tremila copie in un solo mese.

Autore: Eileen Ross

Titolo: Fatal Touch

Editore: Self publishing

Genere: Romanzo erotico

Data pubblicazione: 25 giugno 2018

Prezzo e-book: Euro 2,99

Recensione

Due amiche e due fratelli, la stessa idea: iscriversi ad una chat di incontri. Un patto che doveva durare soltanto un mese… e invece si sono ritrovati a fare i conti con i loro sentimenti… e con dei profondi cambiamenti, impensabili fino ad allora, per quei due  ragazzi impenetrabili…

fatal touch

Nel frattempo però, ognuno di loro avrà delle cose da sistemare. Quel destino beffardo, rimetterà nel cammino di Eva, due figure scomode: Roberto e Miriam. Cercheranno di minare ancora una volta la sua felicità… e come se non bastasse, il passato inesorabile tornerà a bussare anche nella vita dei bellissimi Astolfi, portandosi un nome: Cristina.

Truffe, inganni, ricatti, violenza, soprattutto la cattiveria accompagneranno la presenza di questi fastidiosi personaggi sopraggiunti con l’unico scopo di riappropriarsi dei ricordi, dei sentimenti e delle delusioni sepolte da tempo.

“Hai tempo una settimana per pensarci, se non lo farai…”

Ma i loro veri caratteri verranno fuori e scopriremo come reagiranno anche a queste nuove provocazioni e continui tentavi di sabotaggio…

“Perché io sono questo Eva! Dimentica il Sebastian che ti adora, io non sono quello, io sono tormento e dolore Eva!”

… e prenderanno consapevolezza ancor di più dei loro sentimenti. Ma nel frattempo, da una carambola di eventi, emergeranno in ordine cronologico, Diego e Massimiliano. Chi saranno? Mentre il primo rappresenta il presente, il secondo è ancora un tuffo nel passato di una delle due ragazze… e si sposeranno alla perfezione in questa trama travolgente di eventi, passione e buoni sentimenti.

“Ci pensi a dove siamo arrivate? Te lo saresti mai immaginato? …”

Vi lascio con questa domanda e con la vostra curiosità…

la mia opinione

Se avete amato Black Touch, beh, qui viene fuori tutto il genio che è in Eileen. E’ sempre in terza persona, che verrà snocciolata la storia di questi ragazzi, una vita che vi assicuro è tutt’altro che noiosa! Neanche un secondo privo di suspense, rimanendo incollati e spettatori di ingiustizie, prevaricazioni… provando con loro rabbia e la paura di aver perso tutto. O cielo, non volevo essere drammatica, no. Eileen è la regina del genere erotico e non mancheranno scene piccanti ma soprattutto piene d’amore.

Provo ad illuminarvi, vi do un indizio… ricordate la fine di Black Touch? C’è uno spazio temporale in mezzo, prima del prologo. Ecco, Fatal touch vi chiarirà le idee. A me, ha illuminato mooolto bene! Salite e discese continue, certi sbalzi di pressione… immagino a quanto vi arrabbierete, ma il finale vi ripagherà di ogni sofferenza!!!!

Il cambiamento interiore e la presa di coscienza di ciò che sono diventati, sono il motore trainante di questo romanzo. L’autrice ci ha raccontato perfettamente la mutazione interiore dei ragazzi, segnati in maniera diversa dai loro trascorsi. Imparare ad amare, ad accettarsi, a fidarsi… a lottare, questo ci ha insegnato!!!

…ed un filo conduttore, lo stesso messaggio… che legano Black e Fatal Touch…

“L’amore vive per sempre, superando le avversità”

Ancora sognante, vi saluto. Alla prossima lettura. Un abbraccio dalla vostra peccatrice, Maika.

38029029_2233150690240407_8698156180037435392_n

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...