Dark Secrets di Daria Torresan e Brunilda Begaj

Ciao a tutte le mie peccatrici, sono Maika e in attesa della nuova uscita di Dark Revenge, della Justice Series, vi parlerò dei primi due “Capitoli”. Iniziamo con Dark Secrets… Venite con me, sono sicura che riuscirò a farvene innamorare!

dark secretsSinossi:

Ognuno è artefice del proprio destino. Niente di più falso. Hope Mitchell il suo destino non lo ha scelto. È rimasta intrappolata in un passato, dove suo padre, alleandosi con persone molto pericolose, ha pagato questo errore con la vita. Sono passati quindici anni da quel giorno e ora Hope è una donna, lavora nell’officina di suo nonno e guida auto di grossa cilindrata. Conduce la sua vita con la consapevolezza che non deve mai abbassare la guardia, che non si è mai abbastanza al sicuro, perché il male può celarsi dovunque e ci vuole poco a farsi sorprendere impreparati. Ha innalzato una corazza attorno al suo cuore. Ha già sofferto troppo, perché rischiare ancora? Ma non ha messo in conto l’arrivo, nella sua vita, di Rhys Moore. Lui è dannatamente bello e incredibilmente sicuro di sé. Ha deciso che vuole lei. A qualsiasi costo. Il destino li ha messi sulla stessa strada, ma proprio quando Hope sembra pronta ad abbassare le difese, il passato torna a cercarla per riprendersi qualcosa che ha solo lei, qualcosa che è ignara di custodire. Hope imparerà che, per quanto si scappi, per quanto si corra veloce, il passato riesce sempre a raggiungerci. Ogni certezza cadrà, ogni tassello troverà il suo posto nel puzzle. Ma le ferite del cuore, quelle profonde, non si rimargineranno mai.

Autore: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Titolo: Dark Secrets
Editore: Self publishing
Genere: Romantic Suspence
Data pubblicazione: 7 aprile 17
Prezzo e-book: Euro 0,99 gratis su Kindle unlimited

Recensione

Rhys Moore, bello e ricco da far schifo, vive e lavora a Chicago. Allora cosa lo porta a Brooklin??? Ah sì, quella bega da risolvere, che poi se ne aggiunge un’altra, una con la quale non aveva fatto i conti, proprio ad uno come lui che passa da un letto ad un altro, doveva capitare… uno che non sa cos’è l’amore e da lui scappa lontano…

“Perché quella che avanza verso di me con un semplice costume, è sicuramente una dea. I lunghi capelli scuri lasciano piccole gocce d’acqua che percorrono le sue forme facendomi invidia (…) . Le labbra sono piene e succose, (…) mio Dio, i suoi occhi sono la cosa più bella che abbia mai visto. Di un azzurro talmente chiaro… “

Tutto ciò, ha un solo nome: Hope Mitchell. Orfana dei genitori, è cresciuta in un paese , di uno stato, di un continente diverso da quello di nascita, con l’unico familiare rimasto in vita, suo nonno Abe. A far parte di questa piccola famiglia, c’è anche Alek. Anche lui orfano, in Abe e Hope, trova un nonno e una sorella. Sono passati 15 lunghi anni nei quali la ragazza ha trovato la sua dimensione, lavorando con il nonno nella sua officina meccanica, coltivando di nascosto per diversi motivi, la passione per le corse clandestine.

I motori, l’adrenalina per le corse… più cose in comune di quello che potessero pensare, fanno sì che le loro strade si incrocino sempre più spesso…

FB_IMG_1530000516864

…E Rhys scopre l’amore, per Hope sarà molto più di quello… imparerà ad amare, proverà paura e si sentirà annichilita da una situazione che sta precipitando e che la riporterà nel baratro. Cadranno alcune piccole certezze e non sa più di chi fidarsi…

“Certo che non lo sapevi, ma sei abituata a sputare sentenze senza prove. Non è così Hope? Mi hai mal giudicato fin dal nostro primo incontro, senza nemmeno darti il tempo di conoscermi”

…nella sua vita entra prepotente l’inganno. Tradita dalla fiducia delle persone più vicine, anche i suoi amici non le sembreranno più tali. Ma la saggezza del nonno e la sua presenza non l’abbandoneranno mai.

“Ha detto… al cuore si sussurrano i segreti più importanti”

la mia opinione

Ma sì, si può dire, in questo momento mi sento un po’ bastarda. Mi rendo conto di aver tirato il sasso e ritirato la mano… ma poi, come ve l’ho lanciato sto sasso! Vi ho raccontato un sacco di cose e fondamentalmente non vi ho detto nulla, di proposito perché… la storia di Rhys ed Hope è talmente unica e piena di colpi di scena che deve essere vissuta, ed ognuno di voi lo deve fare con il proprio cuore, con la propria mente e fantasia.

Non ve lo nego, che ho amato questo libro alla follia. Una lettura di qualche mese fa che porto ancora vivida nel mio cuore. Il momento che mio padre lottava contro il suo male, io ero con questi due protagonisti fuori della sala operatoria. Il potere di un libro, farti spaziare con la fantasia e portarti lontano, per quanto possibile,  dai tuoi problemi…. La mia paura e la disperazione sono coincise con quelle di Hope, la sua soluzione con la mia… stessi i patimenti dell’anima, i rimpianti per non aver capito, la disperazione e il sollievo. Tutto ciò per capire che le persone che ci amano, commettono sì degli errori anche se spesso non per proprio volere… ma soprattutto che saranno sempre al nostro fianco, nel bene e nel male, nella vita e dopo la morte.

Una storia snocciolata dal punto di vista dei protagonisti, con la maestria e la competenza di queste due bravissime autrici, che ci regalano un dark romantico che vi terrà incollati finchè non ne vedrete la fine… perdendovi anche tra pagine di vera e intensa passione!

Qui vi saluto, preparandomi a raccontare anche del secondo volume della serie. Restate collegati, tra poco la vostra Maika sarà di ritorno.

 

38029029_2233150690240407_8698156180037435392_n

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...