Dark Truth di Daria Torresan e Brunilda Begaj

Ciao mie peccatrici, sono Maika e come promesso, torno  con il secondo capitolo della Justice Series! Siete pronti ad approfondire la conoscenza di Alek e Sheryl? Allora seguitemi!

dark truth

Sinossi:
Alek O’Connell ha promesso: lei pagherà per mano sua. Perché niente è sacro quanto la sua famiglia e lei ha fatto l’errore di tradirla. Ha sempre servito la legge con integrità, determinazione ed equilibrio, in nome del distintivo che porta. Ora, odio e vendetta gli annebbiano la mente. Vuole umiliarla, ferirla, distruggerla. Eppure più la detesta, più la desidera.
Sheryl Foster sa di aver sbagliato, ma non aveva scelta. Sa che Alek non è più l’uomo di cui si è innamorata, sa che deve temerlo. Non può fidarsi di lui, ma il suo corpo continua a tradirla e il cuore a sperare ingenuamente. Ma lui non è il suo unico nemico. C’è un passato, celato nel buio, che come un segugio la fiuta, la bracca. Dalla sua parte c’è una verità che potrebbe riscattarla agli occhi dell’uomo che ama. La stessa verità che la incatena a quel passato che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.

Autore: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Titolo: Dark Truth
Editore: Self publishing
Genere: Romantic Suspence
Data pubblicazione: 20 febbraio 2018
Prezzo e-book: Euro 0,99 gratis su Kindle unlimited. Cartaceo euro 12.

Recensione

Sei mesi dopo il bell’epilogo di Rhys e Hope, a passarsela peggio è Alek. Sì, ci troviamo ancora a Brooklin. Lui e quella che considera come una sorella, sono stati traditi profondamente da colei che credevano una vera amica. Sheryl era il pezzo del puzzle mancante a quella famiglia improvvisata, a lei che avevano confidato tutto del loro infausto passato.

FB_IMG_1530001049397Deluso, arrabbiato, tradito, ha una sola certezza: l’odio che prova per lei. Ma allora, perché pronuncia quelle parole, perché le sussurra quella frase…

“Tu somigli alla mia Sheryl”

Ma poi perché sua, se non lo è mai stata? Certo è, che la cosa è reciproca, il sentimento è lo stesso per entrambi, ma gli eventi fanno sì che non si incontrino mai. Non è mai tempo per loro…

“Il suo fidanzato eh? ma fammi il piacere Sheryl! (…) Sei stata capace solo di collezionare una lunga lista di ‘botte e via’, figuriamoci se quello lì è il tuo fidanzato! Gli do tempo due giorni per essere rimpiazzato”

Ma davvero Sheryl Foster è la ragazza senza scrupoli come viene dipinta e additata? Solo una persona riuscirà a guardare oltre quella coltre oscura che si è appiccicata addosso… solo una vera amica può abbattere i muri della diffidenza.

Ma nella testa, Alek si è prefissato un obiettivo: sgominare, debellare, annientare… cancellare ogni singolo componente della Dragonfly. Solo questo può distrarlo da quel chiodo fisso che porta quel nome femminile.

Ma il dolore non smette mai di insinuarsi nelle viscere di Alek, che si mescola ancora una volta alla sfera lavorativa… e tutta la sua rabbia si concentra e fonde sempre più in quel nome, le libellule. Ma chi sono, perché stanno facendo piazza pulita delle persone che  stima, che ama? perché se la prendono anche con gli innocenti?

Un mistero fittissimo e lungo più di 15 anni che seminerà odio, terrore, dolore, distruzione… ma soprattutto che sembra non voglia far sbocciare un’amore sopito da sempre.

la mia opinione

Eccomi a parlarvi di Dark Truth, il loro secondo tempo. L’attenzione si sposta sulla coppia Alek-Sheryl. Ma poi, coppia, lo diventeranno davvero?… Dopo anni a cercarsi, inseguirsi, continuano a rifiutarsi in virtù di un passato senza pietà. Quello che la vita ha riservato a Sheryl vi toglierà il fiato e capirete il perché delle sue scelte, che ha condizionato la vita di tutti…

…ma spesso amare il prossimo significa rinunciare a se stessi e alla propria felicità. Cosa non fareste per amore?

Anche in questo romanzo dai colori dark,  i continui colpi di scena vi terranno aggrappati pagina dopo pagina e l’avvicendarsi di tanti personaggi aiuteranno le due bravissime autrici a tessere la trama di tutta la serie. Vedrete le costanti presenze di Rhys e Hope, River, Sky, Logan, Jordi e Cloe… Non dimenticatevi di nessuno di loro, è un consiglio studiare ogni loro mossa in anticipo!

Si stanno preparando per stupirci ancora nell’attesissimo Dark Revenge! il 29 giugno è vicino!!!

Su, che aspettate, andate a leggere… io intanto vi indirizzo verso Jordi e Cloe, questo ve lo posso anticipare!!! Buone letture, la vostra Maika.

 

38041971_2233151453573664_3821927479283548160_n (2).png

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...