Recensione di Probabili Imprevisti Resta con me di Ileana Secci

Eccomi qua Peccatrici sono Lisa, finalmente vi posto la recensione di Probabili Imprevisti Resta con me di Ileana Secci.

31265300_213409976058084_5743620365621211113_n

SINOSSI

Filomena ha sacrificato la sua vita, per proteggere quella delle persone alle quali è legata e non ha mai smesso di amare Kian: il suo vero amore. Lui, dal canto suo, inconsapevole di quello che stava subendo Filomena, ha cercato di andare avanti, ovviamente, senza riuscire a dimenticarla. Venuto a conoscenza, tramite il suo amico Marco, di quello che stava accadendo in realtà, decide di chiedere aiuto all’unica persona, alla quale non avrebbe mai voluto rivolgersi. Angelo, suo padre, è il capo di un clan mafioso ed è sempre stato propenso a dare il suo appoggio al figlio, ma a quale prezzo? Kian ha sempre rinnegato le sue origini, si è sempre estraniato da quella vita macchiata di crimini, però, sa perfettamente che l’intervento di Angelo non è gratuito e che, presto o tardi, dovrà ripagarlo. La situazione di Filomena non è migliore: è finita nel tunnel della droga e fa di tutto per nasconderlo a chiunque. Uscire da questo girone non sarà per niente facile, implicherà fatica, porterà dolore e sofferenza e, disgraziatamente, dovrà affrontare nuove difficoltà. Il loro amore verrà minacciato da “Probabili Imprevisti” e chissà se sapranno superare anche queste inesplicabili complicazioni?

Secondo romanzo di una duologia:
Probabili Imprevisti Sei colpa mia
Probabili Imprevisti Resta con me

36289924_272839096792356_2810745504671989760_n

Titolo: Probabili Imprevisti Resta con me
Autrice: 
Ileana Secci
Editore: Amazon Direct 

Publishing
Genere: Erotico
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo:    2,99€
Data pubblicazione: 17/05/2018
Pagine: 436
Serie: Probabili Imprevisti

 

 

 

Recensione

32831295_222345248497890_1195620613469765632_nEd eccomi a parlarvi di questo romanzo per me tanto atteso.
Avremo un Kian molto arrabbiato, desideroso di riprendersi la sua Filomena. La sua impresa riuscirà solo tramite Angelo padre di Kian e famoso Boss mafioso.

 

 

 

32831356_222346091831139_891708693245067264_n

 Filomena purtroppo per come l’abbiamo lasciata alla fine del primo romanzo, entrerà nel girone della droga, nessuno è al corrente della sua lotta interiore, l’unico che se ne accorgerà, sarà proprio il nostro Kian che lotterà per aiutarla ad uscirne, cosa non facile.
La loro unione, non sarà subito tutta rosa e fiori, no perché Filomena tirerà fuori una grinta mai vista, a volte andando contro il nostro caro Kian, facendolo impazzire, si perchè la sua voglia di spaccare salotti non si dileguerà molto facilmente.
Non voglio parlare troppo perchè ho veramente il timore di lasciarmi andare e svelare cose che dovete assolutamente vivere, come ho fatto anche io.

34118441_226671551398593_3551814370403024896_n

Questo libro vi farà morire le emozioni e le sensazioni si sentiranno tutte, ho amato Kian, l’autrice lavorerà molto sulla sua persona, facendoci finalmente capire tutti i suoi tormenti, le sue angosce, il suo AMORE si AMORE scritto in grande perchè lui farà veramente di tutto per lei, arrivando a volte ad annullare la persona impulsiva che vive dentro di lui. Troveranno un punto di incontro, ma il problema è che quando trovano la loro serenità, il passato, il presente e le loro paranoie torneranno a galla, rischiando di mandare a monte tutto. Basta non voglio divulgarmi. Vi dico solo una cosa LEGGETELO!!

 

la mia opinione

Intanto volevo ringraziare l’autrice, per averci dato spazio nei suoi ringraziamenti…. GRAZIE INFINITE. Qua arriva il bello, il pezzo forte, volete la mia opinione?? Dovete leggere questa duologia. Vi voglio raccontare quello che ho provato io… allora intanto parto dicendo che come sempre la nostra Ileana gira molto attorno ai personaggi secondari. Bene in questo libro, come in quello precedente, conosceremo Andrea mio dio  che ragazzo!! Sarà presente in ogni momento particolare, ogni lite, ogni pazzia del nostro protagonista gli sarà sempre accanto, ci dimostrerà la vera amicizia qual’è, si, perché verranno svelati tanti segreti sul nostro caro Andre, ma dobbiamo imparare a leggere a modo tra le righe, ovviamente ho la bocca cucita, ma vi dico che vi innamorerete anche di lui, sempre pronto a tutto.
Come scordarci di Federico e Marco amici fedeli di entrambi i protagonisti che faranno scelte impostanti e dettate dal cuore… chissà cosa ne verrà fuori con queste due forze della natura!! Sara e Omar, che dire, Lei sicuramente farà conosce un lato molto impulsivo, dimostrandoci sempre che l’amicizia è più importante di qualsiasi cosa.
Non potevo non parlare di lui… Angelo… mamma mia! Beh sicuramente per il lavoro che fa, mi direte ma questa è matta, dovete leggerlo per capire quello che sto dicendo finalmente conosceremo il padre Kian, tanto duro quando amorevole, tanto duro quanto bisognoso di essere amato. Basta vi lascio così… Ditemi che ne pensate e quando lo leggerete ditemi che ne pensate
Baci, baci la vostra Lisa.

 

38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

 

P.S. ALLA NOSTRA ILENA SECCI: Ci siamo conosciute per caso, stavo leggendo il tuo primo romanzo, da li abbiamo iniziato a chattare, imparando a conoscerci iniziando a definirti MIA amica, il mi corazon, il mio amour!! Quante giornate passate a parlare, di noi, di Kian e Filomena di tutto quello che ci passava per la testa… ho capito di aver trovato un’amica vera!! sincera!! mi ucciderai per la mia punteggiatura, ma fa lo stesso… Poi ci siamo viste… wow un’incontro inaspettato e tanto atteso, ci siamo volute bene fin da subito, spacciando segnalibri per la fiera di Milano insieme ala nostra Nicole Teso e Alessietta, una bellissima giornata da ripetere… bene ora ti dico, sei entrata e non uscirai tanto facilmente dal mio cuore, parlo anche a nome di Thamara… Quello che voglio dirti è spacca tutto mi corazon, io sarò sempre con te un abbraccio infinito ❤ ❤  

Un pensiero su “Recensione di Probabili Imprevisti Resta con me di Ileana Secci

  1. Mio amor e mi corazon, mia avete commossa. 😘😭😚😊 Come posso non essere entusiasta e felice di avervi fra le mie più belle amicizie? Sarebbe impossibile❕ ♥️♥️♥️ Grazie di essere semplicemente così come siete, vi adoro 😍
    Quel giorno a Milano ho avuto il piacere di conoscere altre donne speciali, che giustamente tu hai citato e insieme a loro abbiamo passato una delle giornate più belle e indimenticabili della mia vita. Non dimentichiamoci di Patrizia, é stata una grande! Lo spaccio di segnalibri è divertente solo se fatto tutte insieme. Abbiamo dato vita ad amicizie vere e sincere, e niente potrà mai scalfire questo sentimento puro.
    Ritornando alla recensione, mio amor, è meravigliosa ❗❗🔝🔝🔝💟💟💟 Sono felice di averti emozionata e spero tanto che anche con i miei prossimi lavori, tu e le mie altre lettrici, potrete lasciarvi travolgere dalle storie assurde che la mia testa, in lotta con il cuore, partorirà. Grazie, grazie e ancora grazie 😘😘😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...