Dark Revenge di Daria Torresan e Brunilda Begaj

Ciao peccatrici, è la vostra Maika che torna con il capitolo conclusivo della Justice Series di Daria Torresan e Brunilda Begaj. Dark Revenge, vi regalerà una nuova storia meravigliosa e riuniranno tutti i nostri beniamini!!!
COVER EBOOK dark revenge 1

Sinossi:
Lei vuole morire. È convinta di meritarlo.
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti.
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi.
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui.
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.
Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.

Autore: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 28 giugno 2018
Pagine: 276
Prezzo e-book: Euro 2,99 gratis su Kindle unlimited.

Recensione

“Vi presento il nuovo capitano, Jordi Ferreiro”

PicsArt_07-03-02.59.53

E’ arrivato al distretto per rivestire il ruolo di capitano e permettere a Reginald di godersi la tanto agognata pensione.
Cloe diventa quindi una sua sottoposta, uno dei suoi agenti. Ma questa non è la prima volta che si vedono. Lei già conosce l’effetto che quel maschio ha sul suo corpo, percepisce tutte le sensazioni che la stanno per investire ogni qual volta incrocia il suo sguardo. Ma a quanto pare la cosa è reciproca…

“L’ho già detto una volta e lo ribadisco: Cloe Martinez è una creatura impossibile da dimenticare”.

Non è solo l’attrazione che li accomuna, ma un sentimento ancor più forte nei confronti della stessa persona: l’odio per il Santo.

“Come uno spettro mi muovo tra i vivi, ma nessuno può vedermi davvero. Vedono solo la maschera che porto. Loro mi guardano, io li studio. Loro mi parlano, io sussurro funesto. Loro mi toccano, io avvolgo i miei artigli al loro collo. Loro si fidano di me, io li ucciderò tutti”

Un mistero si cela dietro a questo uomo senza volto… mentre Jordi deve fare giustizia, per Cloe è una vendetta personale. Il Santo le ha tolto l’unica cosa per la quale valeva la pena vivere.

Poi quel viaggio in Spagna per lei rappresenta un ritorno nell’incubo mentre per Jordi non sarà chiarificatore solo per le sue ricerche… sarà necessario per scavare dentro al suo cuore dando un nome a tutti quei tumulti…

“Mi hai rubato i sogni, i pensieri. Mi hai stregato, Martinez. Ecco perché ci ritroviamo stretti l’uno tra le braccia dell’altra: non perché tu lo desideri, ma perché io ne ho bisogno”

Ma Cloe, come può ricambiare? Se lei è già morta, come può tornare ad amare?

Parecchi sono i destini ad incrociarsi con le loro storie. Come quelli di Hope e Rhys, che si ritroveranno a fare i conti con passioni mai sopite che riafforeranno creando non pochi problemi e istillando troppi dubbi… e una reazione a catena…

…Quella catena delle quali maglie si intrecceranno alla perfezione con il passato e il presente di tutti loro, compresi Alek e Sheryl, River e Logan. Tutti loro ci porteranno al giusto epilogo, passando attraverso misteri, inganni… assaporando l’odio, la paura, l’incertezza, il senso di perdita, la passione e il grande amore!

la mia opinione

Io vorrei iniziare con le mie impressioni, in un modo diverso oggi. Lo posso fare??? Allora, Wowww!!!! Ma cominciamo da…

…Fin dal primo capitolo, in apertura abbiamo (già da Dark Truth) una frase della bravissima Lucy Dale, che fa da preludio a quello che il nostro protagonista ci narrerà. Già perché la storia viene snocciolata in prima persona dai nostri personaggi, rispettando i criteri di tutta la serie. Personalmente è la narrazione che più amo, che mi permette di immedesimarmi appieno con loro.

Vi ho parlato per sommi capi di Jordi e Cloe che sono i protagonisti di questo “terzo tempo”. Ma non vi ho detto nulla in confronto a quello che vi aspetta. Daria e Brunilda ce li hanno fatti conoscere in sordina in Dark Truth ed ora gli hanno creato una storia che si mescola alla perfezione in una fitta trama, priva di imperfezioni. Studiando ogni particolare hanno legato 15 anni di vita passati, partendo da Hope e Alek fino ad arrivare a quest’epilogo ritrovandoli tutti assieme per un solo scopo… che ovviamente non vi rivelerò rovinandovi la sorpresa, ma vi accorgerete, ad un certo punto, che nella vostra mente si creerà un albero genealogico virtuale… e vedrete come tutto tornerà in questo finale unico, sorprendente! E non lo sarà solo per Jordi e Cloe… tutti finalmente avranno la propria rivincita, la propria vendetta… la felicità. No, non mi dimentico di dirvi che pure qui ci sarà la giusta dose di passione… con qualche particolare, tutto da scoprire!!!!

Allora, augurandovi buona lettura, vi ricordo il giusto ordine per godervi appieno della Justice Series:

  1. Dark Secrets
  2. Dark Truth
  3. Dark Revenge

Spero di avervi fatto un’ottima compagnia con questa bellissima serie. A presto dalla vostra Maika, con un’altra storia.

38029029_2233150690240407_8698156180037435392_n

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...