Heartbeat di Louise Mirror

Buongiorno peccatrici sono Mary e torno da voi con una lettura che mi ha tenuto piacevolmente compagnia un pomeriggio la scorsa settimana si tratta del libro d’esordio dell’autrice Louise Mirror con “Heartbeat”. Se amate il Texas e vi piacciono i cowboys questo è il libro che fa per voi.

Heartbeat cover

Titolo: Heartbeat

Autore: Luoise Mirror

Genere: Romance erotico

Edizioni : Self

Ebook:1’99€  Cartaceo: 10,39€

 

Sinossi

Questa è la storia della rinascita di due anime che si ritrovano e provano a prendersi cura l’una dell’altra. Stella Martinez è una donna forte e coraggiosa che perde suo marito in un incidente stradale. Devon Reynolds ha perso la donna che ama dopo una lunga malattia. Due persone devastate dal dolore. Due anime perse nell’abisso della disperazione. Ma mentre Stella ha trovato la forza di andare avanti, Devon ha allontanato tutti e si è rinchiuso nel suo ranch. E quando lei avrà bisogno del suo aiuto, a nulla serviranno gli sforzi per tenerla fuori dalla sua vita. Nuovi sentimenti sbocceranno nei loro cuori, vecchie ferite si apriranno e, forse, insieme potranno curare i loro cuori.

Recensione

Ero una donna completa, una donna felice.Avevo un marito meraviglioso, una bella casa e un buon lavoro…I miei sogni sono stati distrutti quella notte, frantumati nel momento esatto in cui quel camion ci è venuto addosso e ha ucciso mio marito.

Lei è Stella è la sua vita e i suoi sogni da quella notte si sono fermati, sopravvive giorno dopo giorno al dolore, ma problemi familiari la costringono a prendere una decisione.

Stella l’ho vista come una donna che nonostante il dolore cerca di reagire e di riprendere in mano la sua vita, a l’ho vista anche troppo debole e fragile, non ho compreso fino in fondo le scelte che ha fatto forse perche’ mi aspettavo che l’autrice approfondisse più la sua storia, il suo dolore e che riuscisse a trasmetterlo al lettore. Vive una grande sofferenza ma io non l’ho sentita fino in fondo,tutto mi è sembrato un pò troppo frettoloso.

Le mie speranze si sono spezzate quando Daisy si è arresa alla malattia che ha cancellato la sua vita in un batter d’ali.

Devon, ha perso sua moglie e il suo migliore amico Carlos, nella stessa notte, nulla aveva più senso!

Se il cuore di Stella aveva smesso di battere,  il suo era diventato di granito.

Devon,era alto, muscoloso come un giocatore di football, occhi blu come zaffiri, capelli nero corvino, nessuna donna poteva resistere al suo fascino, e dopo la morte di Daisy nessuna si fermava nel suo letto per più di una notte. Era un perfetto cowboy, e di certo non passava inosservato, il ranch era tutto quello che gli restava .

Quando i due si troveranno a vivere insieme al ranch la scintilla scoppierà e vivranno momenti intensi, molto hot. Dovranno  fare i conti con il passato ,con le famiglie e  con chi vuole loro del male, insomma, la storia verrà animata da situazioni ed eventi che renderanno la lettura piacevole, senza mai annoiare. 

Anche per Devon come per Stella mi sarebbe piaciuto sapere il perchè di certe sue scelte ed azioni, capisco il momento di dolore che stesse attraversando però quando ha avuto Stella tra i piedi è capitolato troppo in fretta , quasi come se non aspettasse altro. 

Nel libro si parla che erano amici con i rispettivi partner e allora magari un flashback del loro passato avrebbe aiutato a capire meglio la storia .

la mia opinione

 

 

L’ambientazione è bella, ranch, panorami mozzafiato, cowboy e cavalli tutto fa da cornice alla storia e se chiudi gli occhi ti immagini lì con loro, complimenti per questo  all’autrice .

Un altro elemento che arricchisce la storia e che io ho apprezzato è la famiglia, quella di Devon è assente, mentre per Stella i suoi  fratelli  Francisco e Simon saranno importanti nelle vicende che vedranno Stella soffrire ancora una volta, tutto questo a  farci comprendere quanto importante sia l’affetto e il sostegno delle persone care in situazioni difficili.

 

Il messaggio che lascia la storia è che l’amore riesce a curare le ferite, che l’amore vince sul buio della tua vita e sulle sofferenze.

La lettura è fluida e scorrevole, come ho detto all’inizio è una piacevole lettura per chi vuol passare un paio d’ore spensierate.

Devon e Stella vi accompagneranno in questo viaggio di guarigione interiore, e vi faranno vivere il loro amore, in maniera a volte divertente e in altre molto sofferto.

Spero che l’autrice possa regalarci presto un altro suo libro, questo per essere il suo libro d’esordio, mi è piaciuto anche se qualche elemento in più e il soffermarsi su Stella e Devon per cogliere le loro sensazioni e lo stato d’animo non mi sarebbe affatto dispiaciuto, perchè la storia c’è, ed è anche bella quindi non aver paura mia cara e la prossima volta osa di più che alle lettrici di certo farà molto piacere.

Questo è solo il mio pensiero, credo che valorizzarla un pò darebbe quel tocco in più per lasciare ai lettori un segno del loro  passaggio.

Buona lettura e alla prossima Mary…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...