Eccomi Peccatrici col continuo di una duologia travolgente, ebbene si, sto parlando di Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kent.
SINOSSI:
Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.
Titolo: Prova ad amarmi ancora
Autore: Sylvia Kant
Serie: #2 Prova ad amarmi
Editore: Newton Compton
Data: 20 giugno 2016
Genere: Erotic romance
Categoria: suspense
Ed eccomi con questo seguito emozionate e travolgente… Allora vi anticipo che di questo secondo volume, non farò una vera e propria recensione, non voglio rovinarvi il bello di leggerlo e amarlo, come ho fatto io…
Ricordiamoci solo che Prova ad amarmi terminerà con questa frase “Aspettami”, un messaggio da parte di Antony per Angela.
Questo romanzo ci sconvolgerà, ci farà arrabbiare, urlare di frustrazione. Vi dico solo che ci sarà un’esplosione, un colpo di scena da togliere il fiato… vi ricordate Rachel?? Bene stravolgerà gli avvenimenti e ripeto non voglio dirvi troppo.
Ci troveremo Angela delusa, logorata dalla rabbia e un pochino lo sono stata anche io… ma ricordiamo sempre queste bellissime parole, che ormai adoro dire, non tutto è come sembra, non tutto appare come dovrebbe essere. Angela tornerà a Roma ma una chiamata improvvisa, la obbligherà a tornare a New York… cosa sarà successo?
Il ricordo della parola “Aspettami” diventerà quasi un peso, solo Steve l’aiuterà in questa impresa per lei ormai diventata colossale, troppo forti le emozioni da gestire.
Cosa porterà Angela ad essere così amareggiata? Perchè il ricordo di Antony per lei diventerà così insopportabile?
Con queste domande spero di incuriosirvi e spingervi a leggere questa duologia che vi trasporterà negli avvenimenti e nello scoprire cosa realmente sia accaduto.
Il seguito di questo romanzo mi ha davvero stupita, all’inizio mi ha lasciata sbalordita, poi continuando a leggere, mi ha appassionato sempre di più, per vedere come andava a finire. Ripeto questa frase, non tutto è come sembra e non tutto è scontato. Angela piena di insicurezze, frastornata dal corso degli avvenimenti e delusa da quello che scopre e le viene rivelato. Chiuderà il suo cuore a chiunque, ma nel corso della storia, proverà ad aprirlo a Marco, riuscirà a dimenticare il suo amato Antony? O ci sarà sempre qualcosa, o qualcuno che metterà lo zampino?
Antony se si può l’ho amato ancora di più, per il suo carisma sicuramente, ma anche perchè non si arrende tanto facilmente quando vuole ottenere qualcosa, quando qualcosa è suo… I personaggi trattati molto bene e un trasporto veramente travolgente. Con il seguito veramente ho pianto e urlato, dicevo sempre, “ma perchè??” Con questo chiudo leggete Anima Nera, ne resterete stupiti e lo adorerete.
Ciao Peccatrici alla prossima recensione. Baci, baci <3 <3
VOTO:
0 commenti