Recensione di Prova ad amarmi di Sylvia Kant

Ciao peccatrici dalla vostra Lisa, oggi voglio parlarvi di un libro che mi ha rapita, per le sue tante sfaccettature Prova ad amarmi di Sylvia Kent.

51hmqSAuubL.jpg

SINOSSI:
Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Autore: Sylvia Kant
Editore: Newton Compton
Data: 2 luglio 2015
Genere: Erotic suspense
Recensione
Angela, dopo il tradimento subito da Francesco, suo promesso sposo, decide di accettare l’incarico in un’azienda farmaceutica a New York.
Quando la ragazza incontra Rachel Norton, il suo capo, non si aspetta di entrare nelle sue grazia dal loro primo incontro. Il loro rapporto diventa morboso e la ragazza non riesce a capacitarsene.14469690_10207336217152669_758414548256927039_nLa sera del suo debutto in azienda, Angela partecipa a un evento che le permette di conoscere molti membri dell’azienda, ma una persona in particolare attira la sua attenzione e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.
Antony Barker, l’uomo con gli occhi di ghiaccio, con il suo fisico scolpito, e dai modi raffinati è ciò che ogni donna vorrebbe avere. Ma Antony è un gigolò, conosciuto e molto richiesto.

14316885_10207233796752223_3450954308632074382_n

 L’attrazione tra Antony e Angela è palpabile, peccato che lui sia l’amante fisso di Rachel. La ragazza combatte contro se stessa, cercando si resistere alle emozioni che prova verso di lui, non vuole permette ancora che un uomo la renda debole.
Dal canto suo Anthony, che viene soprannominato “Anima Nera” è un uomo freddo e calcolatore. La sua vita è fatta di lusso ed eccessi, di crudeltà e menzogne, e l’arrivo di Angela ha distrutto il suo equilibrio. Lui la desidera e lei pone resistenza. 14322560_10207240363756394_9039267393516991973_nMa Angela non sa che quando Anthony Barker desidera qualcosa non si ferma finché non l’ha ottenuta. ”Non lo fare” le intima. “Che cosa?”
“Volevi sapere che cosa eccita uno come me?” chiede Antony con un
sospiro disperato, quindi le passa il dorso della mano sul viso in fiamme.
“Questo” e la fissa con occhi pieni di sgomento.
“Questo mi eccita da impazzire”
Non è solo una storia d’amore, è intrigante, misteriosa, con molti colpi di scena. Non è sempre ciò che sembra, a volte verrà spontaneo trattenere il respiro leggendo tra le righe i segreti nascosti, le verità distorte.

 

 

la mia opinione

Parto dicendo… WOW!!! Con questo romanzo non ho respirato, l’ho letto tutto d’un fiato. Non riuscivo quasi a dormire col pensiero di leggerlo, di vedere se Angela si sarebbe svegliata o no. Mi veniva veramente voglia di entrare nel libro e prenderla a schiaffi a volte. Della serie quando te ripigli?!?! Però l’ho amata e adorata, la perfetta romantica sognatrice, un pò come tutte noi. Che dire di Anthony?!?! Oddio, vorrei avere la nostra cara “Anima Nera” per un giorno. Ti trascina nel suo abisso, nel suo inferno personale. Scopriremo che il nostro Tony, ha sopportare troppo, veramente troppo per un bambino, per un ragazzino, perfino per una persona adulta. Ho adorato questo personaggio, non tanto per la nomina che ha, ma per il suo cuore. Nessuno ha mai tentato di capirlo, Angela ci prova, ci riesce, sarà l’unica infatti a cui rivelerà il suo passato, così sadico e tortuoso. Basta, mi fermo. Non voglio divulgarmi, non voglio dire troppo. Sappiate che molti personaggi, saranno fondamentali, e sono presenti anche nel secondo volume , con un’importanza maggiore. Ripeto leggetelo!!

Grazie peccatrici, a chi ci segue e a chi ci legge, spero apprezziate il nostro umile lavoro. Un bacio. Alla prossima, anzi al continuo di questa bellissima duologia.

VOTO
38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...