Ciao peccatrici dalla vostra Lisa, oggi voglio parlarvi di un libro che mi ha rapita, per le sue tante sfaccettature Prova ad amarmi di Sylvia Kent.
SINOSSI:
Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Quando la ragazza incontra Rachel Norton, il suo capo, non si aspetta di entrare nelle sue grazia dal loro primo incontro. Il loro rapporto diventa morboso e la ragazza non riesce a capacitarsene.

Antony Barker, l’uomo con gli occhi di ghiaccio, con il suo fisico scolpito, e dai modi raffinati è ciò che ogni donna vorrebbe avere. Ma Antony è un gigolò, conosciuto e molto richiesto.

“Volevi sapere che cosa eccita uno come me?” chiede Antony con un
sospiro disperato, quindi le passa il dorso della mano sul viso in fiamme.
“Questo” e la fissa con occhi pieni di sgomento.
“Questo mi eccita da impazzire”
Non è solo una storia d’amore, è intrigante, misteriosa, con molti colpi di scena. Non è sempre ciò che sembra, a volte verrà spontaneo trattenere il respiro leggendo tra le righe i segreti nascosti, le verità distorte.
Parto dicendo… WOW!!! Con questo romanzo non ho respirato, l’ho letto tutto d’un fiato. Non riuscivo quasi a dormire col pensiero di leggerlo, di vedere se Angela si sarebbe svegliata o no. Mi veniva veramente voglia di entrare nel libro e prenderla a schiaffi a volte. Della serie quando te ripigli?!?! Però l’ho amata e adorata, la perfetta romantica sognatrice, un pò come tutte noi. Che dire di Anthony?!?! Oddio, vorrei avere la nostra cara “Anima Nera” per un giorno. Ti trascina nel suo abisso, nel suo inferno personale. Scopriremo che il nostro Tony, ha sopportare troppo, veramente troppo per un bambino, per un ragazzino, perfino per una persona adulta. Ho adorato questo personaggio, non tanto per la nomina che ha, ma per il suo cuore. Nessuno ha mai tentato di capirlo, Angela ci prova, ci riesce, sarà l’unica infatti a cui rivelerà il suo passato, così sadico e tortuoso. Basta, mi fermo. Non voglio divulgarmi, non voglio dire troppo. Sappiate che molti personaggi, saranno fondamentali, e sono presenti anche nel secondo volume , con un’importanza maggiore. Ripeto leggetelo!!
Grazie peccatrici, a chi ci segue e a chi ci legge, spero apprezziate il nostro umile lavoro. Un bacio. Alla prossima, anzi al continuo di questa bellissima duologia.
VOTO
0 commenti