Ciao peccatrici sono Lisa ed eccomi qui con un’altra recensione, sto parlando dell’ultimo libro di Alice Sten, Sei sempre stata TU.
SINOSSI:
TITOLO: Sei sempre stata TU
AUTRICE: Alice Sten
EDITORE: Self-publishing
GENERE: Romanzo rosa
Questa recensione penso sarà molto emozionale, perchè come i primi due, questo libro non mi ha delusa, ho amato Liam già nella duologia di Nunca se renda e Com toda a Alma che vedevano protagonisti Thiago e Zoe (ovviamente li ritroveremo anche in questo romanzo).
Liam sta cercando di affrontare il divorzio da Marta, colei che come leggiamo nella sinossi pensa sia l’altra metà della mela, ma purtroppo la vita ci riserva sempre le sue brutte sorprese.
Marta è una donna bellissima chef, che dopo il divorzio cerca di andare avanti, la sua missione è trovare un aiuto cuoco, in grado di aiutarla in cucina, visto che lei deve dedicare le sue attenzioni anche al figlio Ryan.
L’aiutante arriva, il suo nome è Tom, bellissimo, alto, galante, non gli manca nulla, fa perfino sentire Ryan a suo agio, tanto da diventare non solo l’aiuto cuoco, ma anche un presenza fissa nella vita di Marta.
Liam ovviamente padre di Ryan cercherà di salvaguardare il futuro del figlio, ma anche quello di Marta, visto che il suo cuore ancora appartiene a lei, infatti lui sarà spesso travolto da una folle gelosia.
Ricordiamoci una cosa, nella vita tutti abbiamo dei segreti, Tom avrà dei segreti così inconfessabili da nascondere? Oppure la gelosia di Liam lo trasporterà in una lunga agonia? Marta si lascerà trasportare da Tom, o Il suo cherubino tornerà a far breccia nel suo cuore?
Eccoci qui, allora come ho detto alla mia cara Alice se non terminava come dicevo io, le sarei andata a tirare le orecchie (ahahah riderà sicuramente di questo)… Che dire di Liam? Beh, non si può non amarlo? Premuroso, benché vedrà la sua vita andare in mille pezzi, attento (insomma è un avvocato), un padre modello, dolcissimo con il suo Ryan. Marta, la volevo strozzare volentieri, ma cavoli è una donna dura, forte, sicura di se anche se vedremo un suo lato, davvero docile e sottomesso. Poi ci sono Thiago e Zoe, mamma mia, ho già detto che li amo?? Ve lo ricordate vero Thiago? Bene non cambia molto, dovrà avere tutto sotto controllo, aiuterà spesso il suo caro amico Liam e farà di tutto per non vederlo cadere, Zoe da brava sostenitrice femminile, non mollerà un attimo Marta che spesso si rintanerà nel suo piccolo guscio e non farà entrare nessuno, a parte Liam.
Poi c’è Tom, bravissimo in cucina, sempre attento a tutte le esigenze di Marta, arriverà a festeggiare il natale e il compleanno insieme a Liam per lei, quindi sarà una figura fondamentale in questo libro… Diciamo che io ho fatto le mie preferenze e voi??
Con questo concludo mie belle peccatrici, alla prossima recensione e ricordateti, nulla è come sembra <3. Baci, baci dalla vostra Lisa
VOTO:
0 commenti