Recensione di ” Il coraggio di Katrine” di Erika Contardi secondo libro publicato dalla casa editrice “Kimerik”

Salve a tutti i miei peccatori dalla vostra Thammy!
oggi vi parlo di una lettura breve ma molto interessante.

 

IL CORAGGIO DI KATRINE di Erika Contardi 

51DllfIbKSL

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 364 KB
  • Lunghezza stampa: 126
  • Editore: Kimerik (3 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

TRAMA:
Katrine è una studentessa modello che vive a Londra felice con la sua bella famiglia. In una sera qualunque la sua vita viene sconvolta da un tragico avvenimento, il suo mondo perfetto e sicuro si frantuma in mille pezzi. Lo stesso avviene ad Andrew, insegnante che vive in Scozia, uomo affascinante, colto ma anche intrigante e misterioso. Una storia romantica e drammatica con vari colpi di scena e con un finale a sorpresa. Se inizierete a leggere non riuscirete più a fermarvi. Andrew, Katrine e gli altri personaggi vi entreranno nel cuore…

la mia opinione

 

Questa è stata una piacevolissima lettura, la storia raccontata da Erika Contardi  , parla di due anime, due vite cosi lontane ma che entrambi hanno dovuto affrontare un tragico evento della loro vita. Il destino decide di metterli sullo stesso cammino, e da qui le emozioni come l’amore, il dolore,la rabbia, la paura ne faranno da padrona.

“Io e lui c’eravamo uniti con il pensiero, una sorta di legame invisibile che aveva congiunto le nostri menti. Il suo dolore diventò anche il mio, era unisono! “

L’autrice con il suo stile, che devo dire ho apprezzato, molto scorrevole a volte veloce, ma che ti cattura fino all’ultima pagina e mi ha fatto innamorare dei personaggi.
Storia forse molto semplice? ma non per questo meno appassionante, per niente banale!
Io lo consiglio sicuramente! leggetelo e mi direte!!

 

VI LASCIO IL BOOKTRAILER:

27536760_2150082631685266_84345641_o

Parlandovi di ERIKA CONTARDI:
Erika Contardi è nata a Codogno, in provincia di Lodi, il 30 gennaio del 1970, è sposata e ha una meravigliosa figlia. Vive a Pizzighettone, in provincia di Cremona, con la sua famiglia, in una bellissima città murata. È una persona riservata nella vita privata. Lavora come infermiera professionale all’ospedale di Codogno, attualmente nel reparto materno infantile, dove viene a contatto con tante persone. Oltre alla professione che esercita e che ama moltissimo, ha un’altra passione: quella di scrivere. Questa passione è nata durante l’adolescenza, tra i banchi di scuola, quando per esprimere le sue emozioni e i suoi sentimenti le diventava più facile farlo mediante delle parole su un foglio che attraverso il dialogo, a causa anche del suo carattere molto emotivo. Però la sua vera espressione artistica è esplosa decisamente quando ha scritto il suo primo libro, dopo un evento familiare traumatico avvenuto un anno prima, le ha permesso di estrapolare tutto il meglio di qu sua dote. Lo considera un antistress naturale, un’evasione mentale grazie alla quale si sente completamente libera. Ha deciso di proseguire, cercando sempre di migliorarsi per se stessa ma anche per chi l’ha sempre sostenuta in questo suo cammino, come suo marito e tutti i suoi lettori, tra cui colleghi di lavoro, amici e conoscenti, dai quali riceve ogni giorno lo stimolo per andare avanti come scrittrice. Questo è il suo motto: “Scrivo con semplicità, vado dove mi porta il cuore”. È già autrice di un primo romanzo tratto da una storia vera, Il vero amore è forever.

Vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima, baci dalla vostra Thammy

Un pensiero su “Recensione di ” Il coraggio di Katrine” di Erika Contardi secondo libro publicato dalla casa editrice “Kimerik”

  1. Pingback: Nuova recensione per il libro “Il corag – Pagine digitali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...