Buona sera Peccatrici, dalla vostra Lisa, sono qui per parlarvi di A Complicated Girl di Julia A. Carter, per me una nuova scoperta e che scoperta ragazze!
SINOSSI:
Quando cerchi quell’amore in grado di riempirti il cuore ma è l’inferno ad aprirti le porte?
Dicono che la solitudine sia il male peggiore, in grado di farci perdere il lume della ragione.
Ma quando l’unica alternativa è contare su se stessi e continuare a rialzarsi per sopravvivere, a chi credi?
Amber Carter conosce benissimo queste sensazioni, fanno parte della sua stramaledetta, complicatissima, vita!
Non ha regole, non ha limiti!
Non ha il controllo di sè.
Quello che l’aspetta è solo un lungo percorso, insidioso, ricco di intrighi e inganni.
Amore e amicizie, ma soprattutto: continue lotte e sconfitte.
Riuscirà Amber Carter a raggiungere la vetta?
A ritrovare la speranza e la fiducia per quella vita tanto desiderata, per quell’amore infinito che brama con tutta se stessa?
O finirà per rimanere solo vittima dei tristi eventi che lei stessa ha causato?
Coraggio e passione. Odio e amore. Paura e redenzione.
Amber Carter, una ragazza complicata.***ATTENZIONE***
IL ROMANZO CONTIENE ALCUNE SCENE EROTICHE CHE POTREBBE URTARE LA SENSIBILITÀ DI CHI NON È INTERESSATO AL GENERE.
Genere: Erotic/Romance
Data d’uscita: 10 Gennaio 2018
Infatti i genitori per i loro interessi, lasciano spesso la figlia a casa da sola, giustificando il tutto con la solita frase: “E’ per il tuo bene, per il tuo futuro”.

Questa giornata verrà salvata da Zia Giulia, sorella di sua mamma che le organizza una festa a casa sua, lì la sua crescita e vita, subirà una svolta, si perchè un uomo da lei tanto desiderato si farà avanti, ma non si aspetta di trovarsi proprio un suo biglietto sotto la sua porta, chi sarà quest’uomo misterioso?
Da quel giorno, la sua vita prende colore ed Ethan riuscirà a trasportarla nel baratro della passione. Ma non sempre tutto è come appare, il suo amore, le verrà strappato, si logorerà per lui, tanto da chiudere il suo cuore e diventare così una cattiva ragazza… Tanto da lasciare la casa dove ha vissuto con i genitori, per poter ricevere asilo dalla Zia Valerie, per scappare da tutto il marcio, per potersi salvare da tutta questa sofferenza che aleggia nel suo cuore.
Poi l’ennesimo incontro inaspettato, la farà sperare, la farà rinascere, tanto da voler cancellare le sue azioni, sensazioni… ci riuscirà? Riuscirà a superare tutti gli ostacoli che incontrerà per amore?
Conoscerà Valerio, un vero amico, colui che l’aiuterà nei suoi momenti bui e difficili, scopre tutti i suoi lati, quelli feriti e quelli ancora da rimarginare.
Basta io non voglio dirvi di più, davvero, perchè questo romanzo merita davvero di essere letto, come me dovete farvi trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni di Amber, dai colpi di scena, veramente infiniti, tanto che mi hanno portato a trattenere il fiato, secondo dopo secondo. Vi lascio con questa domanda: Cosa avreste fatto voi al posto di Amber? Come vi sareste comportate se la vita vi riservava questo trattamento?
Ho adorato come ha trattato i personaggi secondari, tutti, a partire da Ethan, Chris, Matt, Steffy, Valerio li ho amati tutti anche con i loro difetti, si perchè l’autrice riesce a farteli amare nonostante possano essere spine nel fianco, da eliminare… In particolar modo ho amato la dolcezza di Valerio, l’amico che tutti noi vorremmo avere che ti supporta e cerca sempre di condurti sulla strada giusta. La cugina Steffy, una forza della natura che nella storia lotterà per avere la sua felicità, anche se la paura sarà proprio l’odio dei suoi cari. Matt, che dire di Matt lui è il filo conduttore l’uomo pazzo d’amore… Ripeto non voglio divulgarmi troppo, leggetelo, riscontrerete tutte le sensazione che io ho provato ed amato, non vedo l’ora di poter leggere il seguito. Con questo mie care peccatrici vi lascio e ricordatevi, abbiate sempre fiducia nell’amore, quello vero. Baci, baci <3 <3.
VOTO:

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=peccatricilib-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B078YD1RJK&linkId
0 commenti