ANTEPRIMA! Recensione di “100 volte di noi” di Eileen Ross

Buongiorno a tutti peccatrici  e peccatori dalla vostra Thammy. Oggi vi voglio parlare in anteprima di questa mia ultima lettura che ho avuto il piacere di fare e colgo l’occasione di ringraziare Eileen Ross. Sicuramente non è un semplice romance-rosa, mooolto piccante  e trasgressivo!… soprattutto la protagonista…

38685922_10209587004827055_744184134359842816_n

TITOLO: 100 volte di noi
AUTRICE: Eileen Ross
PUBBLICATO: selfpublishing
acquistabile dal 1 settembre

Sinossi

Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi. Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela? Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso. Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto! Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!

 

la mia opinione

Non ho intenzione di entrare troppo nei dettagli, altrimenti rischio di rovinarvi la lettura.

38996210_339650893259295_2340747143276396544_n

Questa è la storia di Kilian Devox : un uomo molto attraente, sexy da paura che neanche si rende conto del suo fascino, lui è dolce, romantico.. Il classico principe azzurro insomma! E’ sempre stato un uomo ” normale”, con una vita “normale; un lavoro che è la sua più grande passione, una moglie che ama più della sua vita…
Ma ora la sua vita non è più cosi, ..Solo, è rimasto solo…

38938806_236961113622735_6551890365719248896_nPoi c’è Tailor Carter: una donna bellissima, da togliere il fiato, forte donna in carriera, spietata nel suo campo, lei deve avere il controllo su tutto; sulla sua vita, sugli altri, sugli uomini…Fredda, glaciale,   i sentimenti non esistono nel suo mondo. Solo Morgan, il suo bodyguard può avvicinarla, l’unico che conosce forse la “vera” Taylor…
Faccio la premessa che io ho amato alla follia Morgan!!

Il destino farà incontrare le loro strade. Tutto girerà intorno a quel quadro … Le loro vite saranno sconvolte, travolte uno dall’anima dell’altro… Riuscirà Kilian a resistere al mondo perverso in Cui lei lo sta trascinando? O ne verrà travolto? Riuscirà a rimanere se stesso o aprirà la porta a lati di se stesso che non sapeva di avere…

39060356_2553164954909360_4411114103720902656_n.jpg E Taylor riuscirà a sottometterlo? Riuscirà a tirare fuori il lato sessualmente oscuro di lui?.. O rimarrà travolta dalla sua dolcezza , dai suoi modi, dalle emozioni che riesce a farle provare… Quelle emozioni che non ha mai conosciuto…
Che anche Kilian si trova a provare, cosi forti, viscerali…

 

…”Le tempesto il volto di baci , Lei infila le dita nei miei capelli e strattona, si è così violenta, e mi bacia, mi divora! Le nostre lingue si intrecciano, lottano per avere la supremazia l’una sull’altra. Affondo le dita nei suoi fianchi, voglio sentire ogni centimetro del suo meraviglioso , morbido corpo contro al mio! Ci stacchiamo con il respiro corto, mi poggia la fronte contro la mia , i suoi stupendi occhi acciaio mi sondano , carichi di promesse” …

BASTA non vi dico altro…
Questo è un romanzo forte, che ti trascina in un mondo di trasgressioni, ma anche di sentimenti altrettanto forti.
L’autrice è riuscita a tenermi incollata alle pagine divorandole senza sosta. Mi ha fatto vivere tutte le emozioni contrastanti dei protagonisti. Mi è piaciuto un sacco che questa volta sia “lei” la “stronza” della situazione, una donna fredda, diretta, a volte anche sboccata, abituata ad ottenere quello che vuole, ad avere il potere… Ma allo stesso tempo nasconde la bambina che è in lei, una bambina ferita…
E Kilian, che dire di lui, un uomo capace di rapirti il cuore, ( con me è stato cosi)…
Lui ormai convinto che nella sua vita non ci sarà mai più posto per un’altra donna…
BELLO APPASSIONANTE

Dovete leggerlo e dopo fatemi sapere cosa ne pensate!

il mio voto:    38202848_2233889573499852_5587519630508818432_n

Un pensiero su “ANTEPRIMA! Recensione di “100 volte di noi” di Eileen Ross

  1. Noi, come blog abbiamo avuto la fortuna di poterlo leggere in anteprima! Ovviamente non ripetiamo tutte quante la stessa recensione, ma oggi ci “inventiamo” questa cosa, di dire comunque la nostra! 100 volte di noi: Eileen sicuramente si può definire la regina dell’erotico… Descritto in maniera sempre così “perfetta”. Io sono particolarmente legata a questo nuovo romanzo, il mio fattore K ha colpito ancora e Kilian ormai è il suo portabandiera. Lui è un uomo fuori dal comune… Il bello dei giorni d’oggi, un gentiluomo di altri tempi… La sua sensibilità, bontà d’animo, onestà lo rendono unico. Ma poi incontra Taylor Carter e di lui escono altri lati del carattere sconosciuti. Un nuovo uomo, più sicuro, forte e passionale. Taylor apparentemente è l’opposto della sua donna ideale. Lei fredda… Una abituata a “possedere” un uomo solo per i suoi bisogni fisici. Un incontro il loro segnato dal destino. Inconsapevolmente insieme cureranno le ferite del loro passato e in loro si farà chiara prepotente la scoperta di un nuovo sentimento: l’amore. Quell’amore che non vedrà ostacoli, più forte di ogni avversità… Che per difenderlo si è anche disposti a morire!!! Per me è un 5 stelle “superior”… Se possibile ho visto anche una maturazione della scrittrice, o magari per il fatto che ci troviamo di fronte ad un personaggio nuovo, sicuramente non con il bello e dannato… Anche se la sua bellezza è capace di mandarti fuori di testa! E Taylor, il suo percorso interiore è incredibile… E non potete perderlo… L’epilogo vi farà sorridere e nello stesso tempo consumare tutta la scorta di fazzoletti che avete in casa! Posso dire: Io c’ero. Grazie Eileen per avermi fatto trascorrere giorni indimenticabili con i tuoi protagonisti, per me è stato un onore!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...