Anteprima! recensione di ” Emma Adore” di Rebecca Smith disponibile dal 5 Settembre

Salve mie peccatrici! Stasera la vostra Thammy vi parlerà di questa storia che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, e ringrazio Rebecca Smith per la fiducia che mi ha concesso. Si tratta del primo capitolo di una duologia .

38770423_307289173166320_1352084107399528448_n

SINOSSI:
Emma Adore è il primo volume di due e appartiene alla Adore Series. Può una passione travolgente annebbiare mente e cuore? Emma è una giovane londinese disoccupata. La sua ricerca di lavoro la porta a effettuare un colloquio presso l’azienda di Jackson Montanari. L’uomo, invece di offrirle un contratto, la richiama con la scusa di un secondo colloquio e, senza mezze misure, le fa delle avance. Emma, colpita dalla sua bellezza e intraprendenza, si lascia corteggiare e, dopo quel primo episodio, iniziano una relazione fatte di incontri passionali, litigi e molti segreti, ma Jackson compare e scompare dalla sua vita a proprio piacimento, confondendola. Proprio durante un weekend a Dublino, organizzato dal’uomo con l’obiettivo di conoscersi e di farsi perdonare, viene abbandonata al’improvviso nella capitale irlandese. Sul volo del ritorno, incontra Thomas Dalton, famoso modello di cui lei è un’ammiratrice da sempre, che rimane colpito dalla sua semplicità e dà inizio a un corteggiamento serrato, ma durante le poche ore passate insieme, fra i due c’è il primo approccio e lei gli confessa di non avere il cuore completamente sgombro.  Fra sotterfugi, bugie, ricatti e confusione, verso chi propenderà il cuore di Emma?

Recensione

 

38773915_213629305980335_5369757427027673088_n.jpg

Già da questa prima card si capisce come comincia la storia; ma non fatevi ingannare, i primi capitoli sono molto bollenti, e poi ti troverai trascinata nella vita di questa ragazza, Emma: una bellissima ragazza dalla folta chioma rossa, un carattere forte,sicura di se a volte strafottente… ma che nasconde tante insicurezze,  alla  inconsapevole ricerca dell’affetto altrui, dell’essere accettata…
Cercando  un lavoro, si imbatte in Jackson..Lui è bello, ricco , attraente da mozzare il fiato, il classico “uomo che non deve chiedere mai!”
Da subito Emma si troverà rapita dal carisma di quest’uomo…
Ne nasce una passione travolgente insaziabile, ma quanto più la passione brucia, tanto più si rischia di bruciarsi…
E credetemi quando vi dico che  Jackson è il classicissimo bello da paura, da prenderlo, sbatterlo al muro  e mangiarselo di baci e morsi, ma altrettanto “stronzo” da farti venire la voglia di entrare dentro al libro e menarlo!  Emma tenterà di mandarlo a quel paese diverse volte, ma lui e i suoi occhi di ghiaccio non le daranno via di scampo.

38778016_297246847690443_3521376147629670400_n.jpg
Ed è tra una palpitazione  e una delusione che incontrerà Thomas, un modello famoso  ( che lei adora e stima da tempo) , perde la testa per Emma e comincia un corteggiamento serrato.
Eccoci qua… “IL TRIANGOLO NOOO” diceva una canzone…
Thomas è l’esatto opposto di Jackson: dolce, premuroso, la riempie di attenzioni, la fa sentire bene, insomma il tipico uomo ( con la U maiuscola) che tutte sognano… Mentre Jackson continua imperterrito a comparire e scomparire dalla sua vita, finchè si accorge che “forse” potrebbe perderla, e la cosa non gli piace per niente! E continua con il suo subdolo gioco del gatto col topo.

…” Perchè diamine ho dato per scontato che non avrebbe incontrato nessun altro di interessante?”…
…”Vuol forse dire che la sto perdendo? E se fosse cosi, devo lasciarla andare?”…

Mentre Thomas cercherà in tutti i modi di farle capire quanto tiene a lei, quanto sia importante per lui

…”Promettimi che cercherai di non farmi del male”, la implorò, perdendosi in quegli occhi scuri che luccicavano di lacrime trattenute, come un cielo di stelle. “E che se capirai di dovermene fare, me ne farai il meno possibile”…

Emma si troverà combattuta,davanti ad un bivio, cosa deciderà? Sceglierà l’amore quello dolce, passionale, insomma “cuori e fiori?… O sarà più forte il trasporto, l’attrazione viscerale, il “possesso” che esercita Jackson su di lei?? Ma proprio quando lei sembra fare una scelta, quando sembra che tutto prenda una strada, tutto può cambiare in un soffio… tutto crolla…
la mia opinioneNon ho intenzione di dirvi altro per quanto riguarda la storia, dovrete leggerla! E credetemi quando vi dico che ne vale la pena! Che dirvi per convincervi a leggerlo?
Rebecca Smith riesce a tenerti incollata li sul libro,  ti trasporta nella vita dei personaggi, nelle loro emozioni. All’inizio preparatevi perchè sarà fuoco , passione pura, ma man mano che con la sua scrittura ti porterà a conoscere i protagonisti, li amerai, li odierai, e non potrai fare altro che andare avanti, non potrai farne a meno , perchè ti troverai a “tifare” per uno.. e allo stesso tempo speri che… BASTA! Cosa credevate che vi dicessi anche la fine?? No! Dovrete darmi retta e leggerlo!
Dò 4 piume perchè adesso attendo il capitolo finale e sappi cara Rebecca ti verrò a cercare! 🙂 …

27536760_2150082631685266_84345641_o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...