Recensione ” un adorabile bugiardo” 1° della serie “The Morgan Brothers” di Lauren Rowe

Salve miei peccatori e peccatrici ,la vostra Thammy è di nuovo qua. Oggi ho il piacere di presentarvi una nostra nuova amica, “Angel” condividerà con nomi le sue letture.
Ora vi lascio alla sua opinione del nuovo romanzo di Lauren Rowe, nel frattempo vi mando un baciotto e un saluto.

 

un-adorabile-bugiardo-
TITOLOUn adorabile bugiardo,
1° della The Morgan Brothers series
AUTORE: Lauren Rowe
EDITORE: Newton Compton
GENERE: contemporary romance

Trama

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…

recensione

 

Buon pomeriggio lettori. Lauren Rowe ritorna con un romanzo divertente, passionale e carico d’amore. Oggi vi parlo di “Un adorabile bugiardo”. Quello che amo sono i pov alternati, a mio avviso rende la storia perfetta, conoscere i pensieri e le emozioni di entrambi i protagonisti. Ryan, il protagonista, mi è piaciuto molto, è divertente, passionale, travolgente.

…”Un brivido mi attraversa il corpo. Le sorrido e il cuore mi martella nel petto. Lei ricambia e abbassa in fretta lo sguardo mentre arrossisce, ma io ho già visto il mio futuro nei suoi occhi, come se avessi guardato dentro una sfera di cristallo: sto per diventare il Capitano Achab e questa bellissima donna la mia balena –e, naturalmente, il nostro destino è già scritto”…

Chi non vorrebbe un uomo come lui? Specialmente se la storia prende una piega dove lui fa di tutto per trovare la sua Samantha, la hostess conosciuta una sera in un locale. Tra i due è scattata la scintilla, la loro serata è stata indimenticabile. Ma se Ryan si è mostrato per quello che è, non si può dire lo stesso di Samantha, che in realtà non è una hostess e non si chiama Samantha. Il destino a volte è beffardo, gioca con noi, ci dà la possibilità di imboccare la strada giusta, ma se non ci riusciamo alla fine in un modo o nell’altro andrà come programmato.

…”Voglio rendere felice Tessa per il resto della vita. Sono sicuro che sia la verità quanto sono sicuro di conoscere il mio nome: amo Tessa, sarà sempre così e voglio renderla felice per il resto della vita. Ed è esattamente quello che le dirò domani sera”…

Quando due persone sono destinate a stare insieme, possono passare anche mesi o anni, alla fine si incontreranno. Come reagirà Ryan quando scoprirà che la donna dei suoi sogni, la sua Samantha che cerca disperatamente, altro non è che l’assistente personale di suo cognato?

Una bugia innocente a volte può causare molti problemi e Tessa ne sa qualcosa.

Lasciatevi travolgere dalle risate, le scene cariche di erotismo e dall’amore che questa storia può regalarvi.

Xo xo Angel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...