Cover Reveal “Into the Dream” di Alycia Berger

Eccovi la cover del romanzo della nostra Alycia Berger prossimamente vi comunicheremo anche la data di pubblicazione

PicsArt_10-17-09.21.42 (1).jpg

Titolo: Into the Dream – Quando l’amore è sacrificio
Autore: Alycia Berger
Editore: Self publishing
Pagine: 303
Genere: Romance drammatico – Urban fantasy
Data di pubblicazione: prossimamente

Il genere del libro è un romance drammatico/urban fantasy, tratta di varie tematiche: maltrattamento degli animali negli acquari, il problema degli oceani, prostituzione ed eutanasia. Diciamo che è una storia molto delicata dove il drammatico viene bilanciato da leggende e dall’elemento fantasy e qualche scena divertente a opera di un personaggio secondario piuttosto particolare.

Sinossi:

Newport, Oregon, 1998
La vita di Chase Runner, guida turistica presso l’Oregon Coast Aquarium, viene irrimediabilmente capovolta quando in un tragico incidente stradale la sua ex moglie perde la vita e sua figlia diventa cieca.
Decisivo si rivelerà l’incontro con un’orca dai comportamenti tutt’altro che ordinari e una sirena giunta sulla Terra per riprendersi ciò che le è stato sottratto. Tuttavia, Isabelle non è una semplice sirena, e la verità che lei cerca di nascondere porterà entrambi a una scelta.

Un’intensa e struggente storia d’amore sospesa tra la vita e la morte, tra un’insidiosa realtà fatta di complotti e una fantasia alimentata da leggende e creature bizzarre.
Ogni storia ha qualcosa da raccontare, Into the dream parla di un amore che è anche sacrificio.

Biografia
Alycia Berger vive a Milano e ha 25 anni. Amante folla lettura, scrittura, disegno e videogiochi, Alycia si impegna attraverso i suoi libri a trasmettere messaggi di speranza affrontando i temi poi disparati che riguardano la realtà di oggi, senza scordare di far ridere e sognare.
“Vicino a te ritorno ad Amare” è il suo esordio, pubblicato prima in self nel 2016 e poi nel 2017 con la casa editrice Lettere Animate, nonché vincitore di un concorso internazionale svoltosi a Milano. Pubblicherà con la Butterfly Edizioni un altro libro nel 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...