Salve peccatrici, sono qui per condividere con voi le ultime mie letture.
Titolo: Uno sconosciuto accanto a me
Autore: Marilena Barbagallo
Genere: Dark Romance/ erotico/ rosa
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 3 maggio 2018
Link: https://amzn.to/2yQMRBG
LINK D’ACQUISTO: https://amzn.to/2zUk53J
Trama: Nell’oscurità più densa può nascondersi la vera passione
Sei viva, respiri, provi a muoverti, ma non puoi. Sei legata in un letto e non ricordi cosa sia successo.
Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Cosa faresti se la tua prima immagine fosse quella di Amir Shakib? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un’anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il suo Maestro e lei è la sua allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Ma quando Amir riesce a entrarle nella mente, Lena non si aspetta di dover combattere anche contro la brama oscura, il desiderio di avvicinarsi al proibito, a colui che distrugge qualunque cosa tocchi. Lena sa che è sbagliato, ma ne è attratta; Amir sa che non deve, ma vuole. Insegnarle a sopravvivere sarà l’obiettivo, tenerla con sé l’unico desiderio.
Lena viene rapita, senza neanche rendersene conto e si risveglia nel bel mezzo di un colloquio di due estranei. Uno è Amir colui che la seguirà, durante la sua permanenza al Settore Zero, l’altra è Olimpia la creatrice di tutto quello che la circonda. Lui è bello, oscuro, il suo passato lo ha segnato rendendolo così impenetrabile, ma non per lei.
Lena dovrà seguire le sue regole i suoi insegnamenti, si perché dovrà essere perfetta per quello che ha in mente Olimpia. Passerà giorni senza mangiare, senza bere, dovrà essere forte e tirare fuori i denti.
Durante gli insegnamenti con Amir lei si renderà conto di non riuscire a resistergli ma non lo da a vedere, finché i piani superiori non decideranno di dividerli e di conseguenza anche l’impenetrabile Amir capirà che la sua Lena non deve avvicinarla nessuno! Quale sarà la missione tanto importante che ha portato li Lena? Riuscirà Amir a controllare le sue pulsioni e a rimanere così impenetrabile?
Beh caspita che dire, la nostra Marilena Barbagallo non si smentisce mai, mi sono innamorata di Krum, ma Amir!!! Beh Amir mi ha rapito il cuore! Qui faccio davvero i miei più sinceri complimenti all’autrice, perché tratta un argomento rude in maniera delicata. I personaggi trattati alla perfezione, senti le loro emozioni, se piangono piangi, se ridono ridi, il lettore riesce quasi a vedere se chiude gli occhi le scene descritte dall’autore. Lena è una ragazza tosta, dura a soccombere infatti Amir dovrà lavorare un bel po’ per “farla sua”, lei non demorderà e continuerà a mantenere la sua umanità, non vuole lasciarla andare. Amir invece è un ragazzo che ne ha viste davvero tante, di conseguenza ecco perché dico che lui diventa impenetrabile, i sentimenti non lo toccano, la sofferenza altrui non lo tocca, ma forse Lena sarà l’unica finalmente a far smuovere la sua umanità… beh ora basta, dovete leggerlo per scoprire come andrà a finire. Intanto vi saluto e vi do appuntamento alla prossima recensione.
Baci, baci peccatrici dalla vostra Lisa.
VOTO: