Recensione di Karen Morgan di Do not trust

Eccomi peccatrici è la vostra Lisa che vi parla, sono qui per parlarvi della mia ultima lettura, andiamola a scoprire.

Do Not trust WEB (1)

Titolo: Do not trust
Autrice: Karen Morgan
Genere: Romantic Suspense
Editore: Self Publishing
Prezzo eBook: 0,99€
Prezzo cartaceo: Da definire
Disponibile solo su Amazon e nel programma Kindle Unlimited.
Autoconclusivo: Sì
Data di pubblicazione: 10 Novembre
Link d’acquisto: https://amzn.to/2OLAKLc


TRAMA
Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.

Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.

Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.

Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.

Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?

recensione

Jasmine Davies vive a Lipsia e dopo un incidente perde la memoria ed elimina completamente la sua vita. Inizierà a ricevere visite non gradite e lettere che sembrano addirittura minatorie e decide di cambiare vita ricominciando da zero. Estratto 4Si trasferisce a Londra dove lavorerà come segretaria dal dentista più sexy della città Ashton Sutter. Lui desiderato da tutte le donne, creerà un bellissimo rapporto con Jasmine, non la farà sentire un’estranea in una nuova città, ma le dedicherà tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Jasmine conoscerà anche Olivia, ragazza che abita li vicino e tra loro si instaurerà subito una bellissima amicizia, diventeranno presto migliori amiche. Estratto 3Una sera dopo il lavoro decide di rilassarsi sul divano davanti al pc e troverà la richiesta d’amicizia di Jay Hughes, anche se non lo conosce, dopo qualche indagine, decide di accettarla ugualmente e tra i due si stabilisce un bellissimo rapporto. Dopo innumerevoli scambi di parole Jasmine e Jay decidono di incontrarsi e tra loro scatterà una scintilla. Estratto 2Lei però in cuor suo, prova dei sentimenti anche per Ashton, ma non riesce a dare un nome a questi sentimenti, la sua amica Olivia avrà un ruolo importante in tutta la vicenda. Le due domande con cui vi lascio sono: Chi è Jay? Jasmine riuscirà a decidere tra i due uomini, chi dei due ha rapito il suo cuore?
la-mia-opinione
Bello, bello, bello, questo romanzo mi ha rapita, ti lascia in suspense per tutta la durata del libro, non respiri fino all’ultima pagina. Scorrevole, io l’ho letto in due giorni. Jasmine mi ha fatto venire un po’ il nervoso, se fossi stata in Olivia, l’avrei schiaffeggiata. Ashton è un uomo fantastico, premuroso, si accorge di ogni cambio d’umore della nostra protagonista, non la fa sentire mai sola, anzi la fa sentire importante in ogni suo gesto. Jay è un personaggio a tratti adorabile, a tratti lo sotterrerei ma questi sono dettagli e punti di vista. Con questo chiudo questa recensione e spero di avervi un po’ incuriosito almeno un po’.
A presto peccatrici.
VOTO
38059385_2233878640167612_3399598367200772096_n

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...